gain master su gancio traino auto

Aperto da _Gianky_, 07 Luglio 2021, 21:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

ho realizzato il supporto mobile per antenne verticali  tipo gain master usando il gancio traino dell'auto,   è eccezionale la regolazione a jostick per verticale e piano terra tramite una semplice bolla .
Gianky_iz4akz_


kz

"il primo" magari no, è molto diffuso negli USA.
tienici comunque informati, è un oggetto utile e interessante.

_Gianky_

#2
un antenna che se ti sposti con la macchina in cerca di ombra naturalmente sulle colline dove vai fare dx  ti fà sorridere l'insolita  trovata ,con questo sistema  puoi tenere l'autoantenna  a 10 /20 metri  magari al sole mentre tu te ne stai sotto l'ombra dell'alberello piu vicino con tavolino e sedia e baracchino/apparato alimentato a 12 volt da un buon  filo bipolare di grossa sezione prendendola direttamente dalla  porta servizi del gancio,, limportante è che ogni tanto controlli la carica della batteria auto ! e che ti porti  dietro moooltaaa  birra fresca ,,,la compagnia femminile poi ce la facciamo la sera  tarda...!!! hi hi!

A dire il vero però per onestà intelletuale  questo è il sistema per tutte le condizioni di forte vento la canna sta lì non c'e problema  mentre in condizioni normali preferirei il trepiede in alluminio ancorato  a terra con peso di lattina di acqua da 5+5 litri per leggere folate di vento e stare te  e la tua macchinina all'ombra...!  naturalmente poi tu sai che ti aspettano per  la sera....tarda!!  non ci scappi  tranquillo è la legge naturale delle compensazioni dell' equilibrio globale dajeeeee  al dx
Gianky_iz4akz_