News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

disco_volante

73 a tutti mi Presento sono disco_volante dalla provincia di cosenza e sono da poco entrato in banda cb


El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

Bastard Inside

Benvenuti a tutti da parte di un nuovo arrivato! ;D
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Narcy

Benvenuti a tutti!!  :birra:
Mamma mia quanti siamo  cq
73' de 1RGK462


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche a disco volante da parte mia roberto it9acj in acireale.

TITANO

salutoni anche da me. :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


1sd165

Buonasera
dopo avervi letto per mesi ho deciso che era giusto aveste un membro in più nel forum.
Ad ogni dubbio che avevo e googolando ho sempre trovato qui le risposte.
Io sono Alberto ho avuto un ritorno di fiamma dopo 15 anni di inattività radio, ora stò studiando per la patente.
Se avete 5 minuti da buttare potete visitare il mio piccolo personale.
http://1sd165.jimdo.com/
73 Alberto 1SD165


clouseau

73 a tutti, anche io sono nuovo... o meglio, ho rispolverato il cb che era in una scatola da vent'anni!
IU1BOW - Corrado

sierra echo

Citazione di: clouseau il 24 Febbraio 2013, 20:30:30
73 a tutti, anche io sono nuovo... o meglio, ho rispolverato il cb che era in una scatola da vent'anni!
73 e benvenuto tra noi..... :birra:
di dove sei?

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


IZ8XOV

Citazione di: 1sd165 il 24 Febbraio 2013, 20:29:17
Buonasera
dopo avervi letto per mesi ho deciso che era giusto aveste un membro in più nel forum.
Ad ogni dubbio che avevo e googolando ho sempre trovato qui le risposte.
Io sono Alberto ho avuto un ritorno di fiamma dopo 15 anni di inattività radio, ora stò studiando per la patente.
Se avete 5 minuti da buttare potete visitare il mio piccolo personale.
http://1sd165.jimdo.com/
73 Alberto 1SD165
ciao alberto e benvenuto. ho apprezzato la tua collezione di qsl, in particolare quella delle Galapagos e della guiana francese, i miei complimenti! mi hai fatto ricordare la mia prima qsl da rio de Janeiro in 11 metri nel 2001! (il Lincoln è stata la mia ultima radio).

sei un vero appassionato e il passo a radioamatore è una cosa che devi a te stesso perché meriti di approdare al mondo radio amatoriale.

i miei più sinceri auguri nella speranza di poterti collegare con l'indicativo ham.

michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

DeltaSQ

Ciao e benvenuto anche da parte mia :birra:.
In bocca al lupo per la tua Patente :up:.

73+51 da DeltaSQ

1sd165

Grazie dell'incoraggiamento Michele, il bello di questo mondo è stato anche riscoprire la cordialità e l'aiuto reciproco tipico dell'etere (ovviamente di chi fà radio in un certa maniera).
Dopo la patente spero di sentirti in giro per le frequenze e scambiarci vecchi ricordi.
73 :) Alberto

clouseau

Sono della provincia di Cuneo
IU1BOW - Corrado


daniele_highlander

un saluto a tutti i nuovi entrati :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
L' esperienza è la somma dei nostri errori......

IZ8XOV

Citazione di: 1sd165 il 24 Febbraio 2013, 21:09:55
Grazie dell'incoraggiamento Michele, il bello di questo mondo è stato anche riscoprire la cordialità e l'aiuto reciproco tipico dell'etere (ovviamente di chi fà radio in un certa maniera).
Dopo la patente spero di sentirti in giro per le frequenze e scambiarci vecchi ricordi.
73 :) Alberto
non ti preoccupare alberto, non mancherà l'occasione.

73 e auguri per l'esame.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZØYES (Calindro)

Benvenuto sul forum.
La passione non muore mai.....si puo' solo addormentare.

Ciao
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


Oblionero

73 a tutti, mi chiamo Rocco e sono della provincia di Lecce.

antonio76

Citazione di: Oblionero il 03 Marzo 2013, 22:29:48
73 a tutti, mi chiamo Rocco e sono della provincia di Lecce.
ciao rocco,anch'io sono della provincia di lecce.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Oblionero

Citazione di: antonio76 il 03 Marzo 2013, 22:47:24
Citazione di: Oblionero il 03 Marzo 2013, 22:29:48
73 a tutti, mi chiamo Rocco e sono della provincia di Lecce.
ciao rocco,anch'io sono della provincia di lecce.
Ottimo ! Ci si sente appena possibile allora ;)
P.S. Quanti siamo della Provincia di Lecce ?


antonio76

se non erro sul forum siamo in 3 o poco più. in banda cittadina meno ancora  :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

TITANO

Benvento all'amico in forum,E cmq sono daccordo sul fatto che in ogni regione non siamo molti.Io fortunatamente dalle mie parti qualcosa di buono si sta muovendo tant e che ela sera sul 22 siamo piu di 10 e a volte ci si dimentica anche di chi e in qso proprio perche siamo in tanti.Speriamo di crescere ancora di piu e di avere un giorno la fortuna di sentirci on-air.    TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tulipano

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Oblionero


Deemon

73 51 a tutti sono demon (elio)di busto arsizio va nuovo iscritto ed amante della 27mhz !!!

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.