News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefanonet

Buongiorno a tutti sono Stefano da Milano! un CB del passato...da ragazzino ero fortemente appassionato ottenendo grandi soddisfazioni poi...
poi... mi sta balenando in testa l'idea di rimettere in piedi la baracca!!!
Vi annoierò un pò cercando di capire le cose che nel frattempo sono cambiate...tuttavia...per quanto riguarda l'attrezzatura cerchèerò roba OLD style...sono certo che capirete!
73 51 e auguri per le feste
ciaooooo :birra:


El Airdarr

Benvenuto tra noi! E' bello vedere che anche "vecchi" operatori da tempo fuori onda, ritornino ad accendere le loro stazioni!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

ringhio

Citazione di: stefanonet il 23 Dicembre 2012, 12:05:28
Buongiorno a tutti sono Stefano da Milano! un CB del passato...da ragazzino ero fortemente appassionato ottenendo grandi soddisfazioni poi...
poi... mi sta balenando in testa l'idea di rimettere in piedi la baracca!!!
Vi annoierò un pò cercando di capire le cose che nel frattempo sono cambiate...tuttavia...per quanto riguarda l'attrezzatura cerchèerò roba OLD style...sono certo che capirete!
73 51 e auguri per le feste
ciaooooo :birra:

ciao stefano,,,non ti ho mai sentito in frequenza,,,,ti dico questo,,xche mentre facevo chiamata su 555,,mi ha risposto uno di milano,,che non avevo mai sentito!!!sarai mica te???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

thomasherrwolf

buongiorno a tutti e buone feste! volevo presentarmi,sono nuovo del forum! mi chiamo thomas sono di reggio emilia,ho 41 anni e modulo da quando ne avevo 14!col tempo mi sono fatto il mio piccolo laboratorio e mi diverto a fare qualche modifica sui cb (sono un autodidatta) mi sono iscritto su questo forum cosi' da poter scambiare e ricevere pareri sui cb!avendo cambiato da poco abitazione sono ancora sprovvisto di antenna sul tetto,appena mi sara' possibile salire sul tetto (data la stagione) provvedero' a rimettermi in frequenza!
nironi thomas


Frilander

Ciaoo Stefaano, rimetti in piedi la baracca' qui siamo in tanti ad aver ripreso il  mike dopo tanto tempo.
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

stefanonet

grazie e ne approfitto per dare a mia volta il benvenuto a Thomas!!!
rimetto in piedi la baracca? ci proviamo...al momento non ho nulla! quindi Righio non ero io il tuo ionterlocutore di oggi!... 8O :rool: :up:


IT9ACJ-ROBERTO

Benvenuto mario anche da parte mia roberto it9acj in acireale

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile


IT9ACJ-ROBERTO

Benvenuto anche a thomas da roberto it9acj in acireale

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

IT9ACJ-ROBERTO

Ciao stefanonet benvenuto

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile


pallido

Buon giorno a tutti mi scuso con tutto il forum, guardando il mio profilo mi sono accorto che la presentazione che avevo fatto ( 8 maggio ) non l'ho inviata per quèsto motivo mi ri presento!!       Buon giorno a tutto il forum mi chiamo Giovanni sigla CB Pallido abito a Spirano in provincia di Bergamo faccio l'autista guido un volvo FH12  e traino una cisterna per acidi corrosivi, faccio parte del "club cb alfa bravo 90 " di spirano, club di volontari che si occupa di ponti radio viabilita supporto gare e staffette varie, in poche parole cerchiamo di renderci utili usando la nostra passione il cb. Tre settimane fa ho montato una mantova 5 sul tetto e ora tempo libero permettendo modulo con una Galaxi Saturn che mi è stata regalata da un conoscente che non modula più. L'eletronica mi ha sempre appasionato ma anziche proseguire gli studi ho scelto di lavorare , ora dopo varie fregature prese da maghi dei cb ho deciso di impegnarmi e usare il mio tempo libero per imparare il più possibile sull'eletronica. Faccio i complimenti a tutto lo Staff che a realizzato un sito a dir poco spettacolare e a tutti gli appartenenti al forum per l'educazione e disponibilita che trasmettono. 73 51 a tutti da Pallido :-D   
se fai del bene scordatene, se fai del male pensaci.

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

ringhio

Citazione di: pallido il 24 Dicembre 2012, 08:34:16
Buon giorno a tutti mi scuso con tutto il forum, guardando il mio profilo mi sono accorto che la presentazione che avevo fatto ( 8 maggio ) non l'ho inviata per quèsto motivo mi ri presento!!       Buon giorno a tutto il forum mi chiamo Giovanni sigla CB Pallido abito a Spirano in provincia di Bergamo faccio l'autista guido un volvo FH12  e traino una cisterna per acidi corrosivi, faccio parte del "club cb alfa bravo 90 " di spirano, club di volontari che si occupa di ponti radio viabilita supporto gare e staffette varie, in poche parole cerchiamo di renderci utili usando la nostra passione il cb. Tre settimane fa ho montato una mantova 5 sul tetto e ora tempo libero permettendo modulo con una Galaxi Saturn che mi è stata regalata da un conoscente che non modula più. L'eletronica mi ha sempre appasionato ma anziche proseguire gli studi ho scelto di lavorare , ora dopo varie fregature prese da maghi dei cb ho deciso di impegnarmi e usare il mio tempo libero per imparare il più possibile sull'eletronica. Faccio i complimenti a tutto lo Staff che a realizzato un sito a dir poco spettacolare e a tutti gli appartenenti al forum per l'educazione e disponibilita che trasmettono. 73 51 a tutti da Pallido :-D


ahahaha,,ciao caro pallido,,benvenuto nella grande famiglia!!!e la prima volta che sento un CIVILE che i dottori ci mangiano ahahaha,,,,a parte gli scherzi dai,,,ciao e benvenuto di nuovo,,tantissimi auguri a te e famiglia,,,ciaoooooooooo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: thomasherrwolf il 23 Dicembre 2012, 14:07:42
buongiorno a tutti e buone feste! volevo presentarmi,sono nuovo del forum! mi chiamo thomas sono di reggio emilia,ho 41 anni e modulo da quando ne avevo 14!col tempo mi sono fatto il mio piccolo laboratorio e mi diverto a fare qualche modifica sui cb (sono un autodidatta) mi sono iscritto su questo forum cosi' da poter scambiare e ricevere pareri sui cb!avendo cambiato da poco abitazione sono ancora sprovvisto di antenna sul tetto,appena mi sara' possibile salire sul tetto (data la stagione) provvedero' a rimettermi in frequenza!


ciao e benvenuto anche a te,,,e tanti augurii
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IT9ACJ-ROBERTO

Benvenuto anche da parte mia roberto it9acj in acireale


Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

El Airdarr

Citazione di: pallido il 24 Dicembre 2012, 08:34:16
Buon giorno a tutti mi scuso con tutto il forum, guardando il mio profilo mi sono accorto che la presentazione che avevo fatto ( 8 maggio ) non l'ho inviata per quèsto motivo mi ri presento!!       Buon giorno a tutto il forum mi chiamo Giovanni sigla CB Pallido abito a Spirano in provincia di Bergamo faccio l'autista guido un volvo FH12  e traino una cisterna per acidi corrosivi, faccio parte del "club cb alfa bravo 90 " di spirano, club di volontari che si occupa di ponti radio viabilita supporto gare e staffette varie, in poche parole cerchiamo di renderci utili usando la nostra passione il cb. Tre settimane fa ho montato una mantova 5 sul tetto e ora tempo libero permettendo modulo con una Galaxi Saturn che mi è stata regalata da un conoscente che non modula più. L'eletronica mi ha sempre appasionato ma anziche proseguire gli studi ho scelto di lavorare , ora dopo varie fregature prese da maghi dei cb ho deciso di impegnarmi e usare il mio tempo libero per imparare il più possibile sull'eletronica. Faccio i complimenti a tutto lo Staff che a realizzato un sito a dir poco spettacolare e a tutti gli appartenenti al forum per l'educazione e disponibilita che trasmettono. 73 51 a tutti da Pallido :-D
Benvenuto in famiglia Pallido!
HI io ci presi la patente su di un Volvo, non ricordo più il modello ma a occhio aveva più spire di me HI Comunque complimenti per la tua iniziativa e anche per il vostro club!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

pallido

grazie a tutti vi auguro un felice Natale con tutto il cuore abbraccino
se fai del bene scordatene, se fai del male pensaci.

asso

Citazione di: pallido il 24 Dicembre 2012, 10:14:48
grazie a tutti vi auguro un felice Natale con tutto il cuore abbraccino
benvenuto  :birra:


IT9ACJ-ROBERTO

auguri anche a te pallido e mi raccomando se hai bisogno di aiuto per il dx io sono sempre disponibile per qualche guida.
la mia email è: it9acj@alice.it

system89

Citazione di: El Airdarr il 22 Dicembre 2012, 02:03:49
Benvenuto anche da parte mia!

Grazie e auguri di buon Natale e buone feste! ;)


system89

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 23 Dicembre 2012, 15:38:01
Benvenuto mario anche da parte mia roberto it9acj in acireale

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

Grazie per il benvenuto e auguri! ;) 73

IT9ACJ-ROBERTO

Auguri anche a te

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile

acquario58

il mio Benvenuto ai nuovi...arrivati tra noi

system89

Grazie e auguri anche a tutti quanti leggono!!   ;-)

IZ8XOV

ben arrivati a tutti i nuovi iscritti nella speranza di copiarvi presto in radio (se siete radioamatori). comunque i miei migliori auguri di  prosperità e felicità per il nuovo anno alle porte, che siate om, cb, pmr o swl.

michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

HJMarseille

ciao a tutti.....mi sono appena avvicinato al mondo delle trasmissioni radio,non è molto semplice per chi non ha mai avuto a che fare con questi apparati ma piano piano sto capendo qualcosa.

ho avuto in regalo una baofeng uv5r plus,non è chissà che ma per ora mi accontento. :-D

mi piacerebbe più avanti prendere un cb,che apparato consigliate attorno al centinaio di €?

buon anno a tutti! :up: