Pali Telescopici "POWER POLE" fino a 18 metri!

Aperto da IZ2IVF, 17 Luglio 2020, 14:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ2IVF

Ciao a tutti

in arrivo a fine Agosto, preordinabili con mail a info@hamradioboutique.com (ritiro possibile a Montichiari 5-6 settembre)

Modelli da 10/12/15/18 metri.

Materiale: vetroresina spessore maggiorato (perfetto per verticali con conduttore elettrico, montaggio antenne field day ecc)

Sistema di chiusura delle sezioni robustissimo.

Non paragonabili alle "canne da pesca" di altri costruttori.

Saluti
IZ2IVF





denis751

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


dattero

Giustamente visto che pubblicizzi metti tutte le caratteristiche ed il prezzo

inviato PRA-LX1 using rogerKapp mobile



madison


i5wnn



BarboneNet

Interessato a specifiche e prezzo

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Radio: Yaesu FT-710 | Yaesu FT-891 | Yaesu FT-100
Antenne: T2LT 11-10m | Sirio Performer P2000 11-10m | Rybakov 60-10m | DeltaLoop 37° 11m | DeltaLoop 60° 11-10m | DeltaLoop 60° 40-6m | Skypper 11-10m | Skyrex 11m
Tuner: MFJ-998 | ATU-100 | MFJ-945E
Lineari: RM KL 805 Plus | RM HLA-300V Plus HP | RM KL 505V
Microfoni: MH-31 Full Modded | Astatic RoadDevil Modded | Zetagi M93
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXQxTF1vOZ4CLUg30DLPppg


CQCQ

Attenzione che molti pali che si trovano in rete, sono in fibra di carbonio, il quale è un ottimo conduttore, molto pericoloso da usare all'aperto.

BarboneNet

Citazione di: CQCQ il 18 Luglio 2020, 11:09:33
Attenzione che molti pali che si trovano in rete, sono in fibra di carbonio, il quale è un ottimo conduttore, molto pericoloso da usare all'aperto.
https://www.ebay.it/itm/202792661986
Vetroresina....molto spessi e robusti,  e purtroppo pesanti. Pero sorreggono la skypper a 8m senza troppi problemi.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Radio: Yaesu FT-710 | Yaesu FT-891 | Yaesu FT-100
Antenne: T2LT 11-10m | Sirio Performer P2000 11-10m | Rybakov 60-10m | DeltaLoop 37° 11m | DeltaLoop 60° 11-10m | DeltaLoop 60° 40-6m | Skypper 11-10m | Skyrex 11m
Tuner: MFJ-998 | ATU-100 | MFJ-945E
Lineari: RM KL 805 Plus | RM HLA-300V Plus HP | RM KL 505V
Microfoni: MH-31 Full Modded | Astatic RoadDevil Modded | Zetagi M93
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXQxTF1vOZ4CLUg30DLPppg


CQCQ

Citazione di: BarboneNet il 18 Luglio 2020, 13:19:21
https://www.ebay.it/itm/202792661986
Vetroresina....molto spessi e robusti,  e purtroppo pesanti. Pero sorreggono la skypper a 8m senza troppi problemi.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile



Sinceramente non capisco la nutura della tua puntualizzazione, il mio era solo consiglio di prestare attenzione.
Non si perde mai l'occasione per far polemica....

BarboneNet

Citazione di: CQCQ il 18 Luglio 2020, 13:31:34
Sinceramente non capisco la nutura della tua puntualizzazione, il mio era solo consiglio di prestare attenzione.
Non si perde mai l'occasione per far polemica....
Non volevo far polemica. Ho postato solo cosa uso

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Radio: Yaesu FT-710 | Yaesu FT-891 | Yaesu FT-100
Antenne: T2LT 11-10m | Sirio Performer P2000 11-10m | Rybakov 60-10m | DeltaLoop 37° 11m | DeltaLoop 60° 11-10m | DeltaLoop 60° 40-6m | Skypper 11-10m | Skyrex 11m
Tuner: MFJ-998 | ATU-100 | MFJ-945E
Lineari: RM KL 805 Plus | RM HLA-300V Plus HP | RM KL 505V
Microfoni: MH-31 Full Modded | Astatic RoadDevil Modded | Zetagi M93
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXQxTF1vOZ4CLUg30DLPppg

CQCQ

#11
Citazione di: BarboneNet il 18 Luglio 2020, 13:34:57
Non volevo far polemica. Ho postato solo cosa uso



Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile



Allora chiedo scusa, ho interpretato male.

IK3OCA



dattero

e niente , non si riesce ad avere più info.
Non ci resta che prenotare e ritirare in fiera, però portatevi il libretto degli assegni .

IZ2IVF

Ciao a tutti

vi dò le informazioni che chiedete (per i prezzi concedeteci un minimo di tolleranza in quanto è la prima fornitura)

Esempio Pali 10 e 12 metri:

- 7/8 sezioni con diametro prima sezione 49mm, ultima sezione 22mm
  Spessore della vetroresina (ribadisco Vetroresina, quindi trasparente all' RF): 2.4mm per tutti gli elementi.

Per i Pali da 14 e 18 metri l'ultima sezione sarà invece da 28mm.

Prezzi:

10 metri: 195,00 Euro
12 : 225,00
15 : 359,00
18 : 399,00

Ciao a tutti
IZ2IVF




IZ2IVF

Citazione di: IK3OCA il 18 Luglio 2020, 19:37:16
Per la garanzia a chi ci si rivolge?
Ci si rivolge allo scrivente, che è titolare dell'azienda che te li fornisce.

Ovviamente è importante ricordare che maneggiare simili "pertiche" va fatto in un certo modo...come chiedere la garanzia di un traliccio che crolla per installazione errata....difficile trovare le colpe  :)

Franco Balestrazzi


r5000

Citazione di: IZ2IVF il 18 Luglio 2020, 21:24:13
Ciao a tutti

vi dò le informazioni che chiedete (per i prezzi concedeteci un minimo di tolleranza in quanto è la prima fornitura)

Esempio Pali 10 e 12 metri:

- 7/8 sezioni con diametro prima sezione 49mm, ultima sezione 22mm
  Spessore della vetroresina (ribadisco Vetroresina, quindi trasparente all' RF): 2.4mm per tutti gli elementi.

Per i Pali da 14 e 18 metri l'ultima sezione sarà invece da 28mm.

Prezzi:

10 metri: 195,00 Euro
12 : 225,00
15 : 359,00
18 : 399,00

Ciao a tutti
IZ2IVF




73 a tutti, 2.4 mm è lo spessore delle mie canne steppir, il peso non è quello delle solite canne da pesca, secondo me è necessario usare più ordini di tiranti e la base và appesantita a dovere ma se funzionano autoportanti...



non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

IK3OCA

No Franco fammi memoria ne dico tante...  [emoji1]


Franco Balestrazzi

Pensavo di essere io lo smemorato ma adesso siamo in due  [emoji1]. Riguardava il tuo punto di vista sugli acquisti ... .
73' Franco

IK3OCA

Franco ho il problema che la spazzatura non mi piace.

Ma non ne faccio una regola, certuni per 1 euro sono disposti a mangiarne tanta  [emoji1]

73 Rosario

IZ2IVF

Citazione di: IZ2IVF il 18 Luglio 2020, 21:28:17
Ci si rivolge allo scrivente, che è titolare dell'azienda che te li fornisce.

Ovviamente è importante ricordare che maneggiare simili "pertiche" va fatto in un certo modo...come chiedere la garanzia di un traliccio che crolla per installazione errata....difficile trovare le colpe  :)

La mia risposta ti ha soddisfatto?
Se vuoi posso darti altre informazioni

Ps: questo post l'ho creato per un topic specifico, evitiamo per cortesia di "inquinarlo" con commenti fuori luogo.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Franco Balestrazzi

#22
Caro IZ2IVF,
ho espresso il mio punto di vista e se devo essere sincero fino in fondo, l'unico "inquinamento" mi sembra il tuo. Mi va benissimo che tu sostenga il sito con la pubblicita', cosi come fanno altre aziende anche su ARI Fidenza, ma aprire un 3D per promuovere i propri prodotti, anche il VNA, non mi sembra molto etico. Per carita' fai tutta la pubblicita' che vuoi anche su R.R. e sostieni i vari siti che hanno come argomento il nostro hobby, ma ripeto, fallo nella sede opportuna. Prova ad aprire un 3D su ARI Fidenza dove pubblicizzi i tuoi prodotti e vedrai cosa ti rispondono.
Ma, ripeto, questo e' il mio punto di vista personale e si puo' essere in accordo o no, ma ti prego, non farmi la predica di "inquinare" il 3D.
73' Franco

IZ2IVF

Citazione di: IK4MDZ-Franco il 19 Luglio 2020, 18:56:47
Caro IZ2IVF,
ho espresso il mio punto di vista e se devo essere sincero fino in fondo, l'unico "inquinamento" mi sembra il tuo. Mi va benissimo che tu sostenga il sito con la pubblicita', cosi come fanno altre aziende anche su ARI Fidenza, ma aprire un 3D per promuovere i propri prodotti, anche il VNA, non mi sembra molto etico. Per carita' fai tutta la pubblicita' che vuoi anche su R.R. e sostieni i vari siti che hanno come argomento il nostro hobby, ma ripeto, fallo nella sede opportuna. Prova ad aprire un 3D su ARI Fidenza dove pubblicizzi i tuoi prodotti e vedrai cosa ti rispondono.
Ma, ripeto, questo e' il mio punto di vista personale e si puo' essere in accordo o no, ma ti prego, non farmi la predica di "inquinare" il 3D.
73' Franco
Perdonami ma non mi sembra di essermi rivolto a te? O forse mi sbaglio (posso aver capito male visto che è da poco che uso la app).

Non comprendo la logica di quello che dici: da una parte "comprendi" che uno promuova la propria attività, dall' altra non ti sembra "etico" .... quale è la "sede opportuna"? Me lo spieghi visto che sembri essere un veterano dei forum radioamatoriali?




Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Franco Balestrazzi

Provo a chiarire i concetto, se sovvenzioni un sito e' come fare pubblicita' su R.R. o RadioKit e ti viene riservato lo spazio adatto alla pubblicita'. Viceversa aprire un 3D per pubblicizzare i prodotti che si vende non mi sembra la cosa piu' corretta. Non e' questione di essere "veterano" di forum o no, e' solo una questione di correttezza formale. La differenza tra un 3D dove vengono richiesti consigli su antenne, radio o altro  e ognuno puo' esprimere il proprio parere e' completamente diverso dal titolare di una azienda commerciale che apre un 3D e propone i propri prodotti. Magari la cosa non e' importante per i tanti, ma per me stride un po'. Ecco da dove nasce, secondo me, il problema di etica. Occorre usare i canali pubblicitari adatti.
Spero di avere chiarito il concetto.
73' Franco