attività cb a TORINO - ricerca degli amici cb che modulavano negli anni 80/90

Aperto da solepro, 20 Gennaio 2018, 16:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

solepro

ciao a tutti. chiedo cortesemente un vs aiuto per rintracciare come in oggetto vecchi amici della frequenza degli anni passati che modulavano da torino e dintorni. in particolare sono alla ricerca di una tal MARGHERITA E MARITO  che avevano un negozio di idraulica in corso racconigi a torino di cui ho perso traccia. inoltre di una tal ROSA E MARITO di grugliasco. se qualcuno di voi avesse ricordi in merito e sapesse come potermi mettere in contatto sarebbe ottimo. ribadisco che l intento è esclusivamente di riportare la cb in salita e colgo occasione per suggerirvi, se possibile, il gruppo cb da me iniziato sulla piattaforma FB - CB-GRUPPO VINTAGE ANNI 80 27 MHZ-REGIONE PIEMONTE- TORINO. ringrazio a tutti per l attenzione, spero di avere un vs aiuto. 73


acquario58

Rispondo in parte...
Il marito di Margherita ...Franco SK....
ormai sono anni che non é + tra noi...
Di Margherita non saprei darti notizie...
Stessa cosa di Rosa..il marito e Benedetto...di Grugliasco...
Giorgio Ursus...non modula più...
Donenico alias: Domenik.."il Bisognoso"(zona Ruffini)...non è più tra noi...
L'elenco dei cb di quegli anni é lungo...
Molti hanno cambiato hobby e molti con dispiacere ci hanno lasciato...

solepro

grazie pere info. puoi contattarmi sul gruppo fb che ho creato? cb 27 mhz guulpo vintage tornoi o regione piemonte. sono l amministratore. marcovocalist. grazie

solepro

buonasera a tutti, rinasce la cb a torino, ogni giorno siamo di piu, venite sul mio gruppo fb cb  27 mhz gruppo vintage anni 80 regione piemonte. 73


HAWK

Ciao, su che canale siete...in ascolto, vorrei provare dal saluzzese a sentirVi.
Accordo una HF6 ECO, quindi non ideale.

IZ1LEH

Ciao!si è vero. Nel torinese sta aumentando il numero di persone che riprendono. Canale 14 30 e 36


inviato SM-G925F using rogerKapp mobile