banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

Acquisto palmare bibanda Baofeng.

<< < (7/7)

Skywave:

--- Citazione da: Pieschy - 14 Settembre 2021, 18:01:33 ---Io compro direi solo da Amazon perchè il servizio anche se paghi qualche euro in più è impeccabile ed hanno la loro logistica mica si rivolgono a dhl,brt,etc. Se ti scrivono arriva fra 3 giorni probabile che ti arriva il giorno prima che quello dopo.

--- Termina citazione ---

Di recente mi è accaduto che, di 8 items ordinati su Amazon, 3 sono stati dati addirittura per ritirati dal cliente (io), sia via e-mail, sia sul sito web di Amazon, sia con l'app per Android, quando il tracking li indicava invece consegnati (si, consegnati, non in transito) presso il Centro Operativo di SDA di Piacenza.
Il servizio clienti di Amazon mi ha riaccreditato prontamente l'importo dei tre items per mancata consegna, ma rimane il fatto che anche Amazon, in Italia, dipende dalla logistica italiana, come tutti gli altri marketplaces...

Pieschy:
Probabilmente dipende anche da dove si vive. Amazon, se non erro, ha 3 grandi magazzini di Logistica (uno a Piacenza ad esempio) quindi il nord Italia lo gestisce quasi tutto lei. Probabilmente per ovvi motivi economici per paesi/città più distanti si affida a SDA o altri.

HAWK:
Da tempo, Amazon nelle mie zone consegna con propri addetti, ovvero padroncini monomandatari, penso, come i vettori delle altre case di spedizionieri, non sono personale interno fisso.
A questi amazon courier, tra virgolette, non ho chiesto, ne è passato uno or ora, ma non avevo letto quì.

Tempo indietro, consegnavano conto Amazon, SDA, BRT...

Una info letta su TGCOM, nel 2018,
AMAZON MULTATA in ITALIA, in quanto faceva consegnare da corrieri in proprio, non avvalendosi degli spedizionieri terzi, SENZA LICENZA APPOSITA a poterlo fare.

Si saranno messi a posto...dopo.

Amazon, multa di 300 mila euro dall’Antitrust: consegna pacchi senza abilitazione (altalex.com)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa