banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

Xiegu G90 20W SDR Hf

(1/7) > >>

-Tuscania-:
https://www.radioddity.com/collections/mobile-radio-xiegu/products/xiegu-g90-hf-transceiver?utm_campaign=78493&utm_medium=campaign&utm_source=pushowl&push_id=581147713

fabio_bz - IN3FOB:
Ciao, io la possiedo da 2 giorni e ne sono davvero contento. Pazzesco il lavoro che hanno fatto in uno scatolotto del genere....per non parlare del tuner interno, va che è una cannonata!!qualcunaltro la ha comprata? Io l ho presa su amazon.

inviato BLA-L29 using rogerKapp mobile

fabio_bz - IN3FOB:
Segnalo che è uscito il nuovo fiemware 1.7 .
Oggi mi è anche arrivata l'interfaccia originale xiegu per ptt cat e audio per modi digitali, domani in serata aggiorno e testo il tutto, intanto la radio mi piace molto e per piccola che sia ha davvero buone prestazioni e testerò questo nuovo aggiornamento.
'73 a tutti se qualcunaltro che lo possiede vuole confrontarsi ben venga...

Franco Balestrazzi:
Sono sicuro che funzioni davvero bene, non ne dubito. Il problema con apparecchi cinesi, per esperienza personale, e' che quando si guastano non c'e' alcun centro di assistenza che si prenda l'onere di ripararli. Il prezzo di acquisto di 470euro circa e' tale da farmi preferire un apparecchio simile anche con qualche centinaio di euro in piu' ma che sia gestito dall'assistenza. Questo ovviamente e' il mio punto di vista suffragato dall'esperienza personale di un rtx cinese bibanda V/U che nessun centro di riparazione contattato vuole prendere in carico.
73'

fabio_bz - IN3FOB:
Ciao, grazie per il tuo commento, ce un grosso venditore italiano che lo importa e offre anche totale assistenza e garanzia! Io poi ho fatto amicizia da anni con un tecnico qui del nord che ha un laboratorio e spedendoglielo pagando l'intervento riparerebbe l'apparato proprio come intervenire su qualsiasi altra marca. Avevo un 817 gran apparato ma se lo paragoniamo con questo ...20w, at automatico efficentissimo, display a colori con waterfall nessun filtro extra da dover installare, mic completamente multifunzione ecc ecc e costa nuovo 200 eu in meno, beh per ora preferisco xiegu è il primo cinese di questa fascia che compro e ne  sono rimasto sorpreso!ero anche io molto diffidente verso le cinesate!!!poi nel proseguire a testarlo magari qualche difetto glielo trovo e sarà mia premura condividere l'informazione, anche se mi ripeto credo che questa volta abbiano fatto un ottimo lavoro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa