Presa 3 poli

Aperto da Totò Radio Brigante, 25 Novembre 2015, 09:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totò Radio Brigante

73 51 a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso comperare il cavo con presa tre poli per alan 48  quel modello di presa che si poteva riparare ve lo ricordate quello con 2 viti sulla presa ringrazio tutti in anticipo per le risposte cordiali saluti
Cordiali  Saluti da Antonio Radio Brigante


acquario58

se intendi lo spinotto (non presa)  di alimentazione su EBAY trovi i cavetti già pronti......se ti serve quella bianca in particolare x altro utilizzo..? sono difficili da trovare... 

conte dracula

Citazione di: Tonino 48 il 25 Novembre 2015, 09:52:04
73 51 a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso comperare il cavo con presa tre poli per alan 48  quel modello di presa che si poteva riparare ve lo ricordate quello con 2 viti sulla presa ringrazio tutti in anticipo per le risposte cordiali saluti
:up: Ho capito perfettamente di che prese stai parlando.Qualche anno fa le ho trovate ad una fiera del settore,non ricordo se Montichiari o Gonzaga,ma vedo che tu sei piuttosto lontano.. :sfiga:
Purtroppo non ricordo l'espositore... :candela:
Non so se fanno di queste fiere dalle tue parti..mi sembra che quella più a sud sia Pescara,fra qualche giorno.
73

Totò Radio Brigante

Citazione di: conte dracula il 25 Novembre 2015, 11:31:15
Citazione di: Tonino 48 il 25 Novembre 2015, 09:52:04
73 51 a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso comperare il cavo con presa tre poli per alan 48  quel modello di presa che si poteva riparare ve lo ricordate quello con 2 viti sulla presa ringrazio tutti in anticipo per le risposte cordiali saluti
:up: Ho capito perfettamente di che prese stai parlando.Qualche anno fa le ho trovate ad una fiera del settore,non ricordo se Montichiari o Gonzaga,ma vedo che tu sei piuttosto lontano.. :sfiga:
Purtroppo non ricordo l'espositore... :candela:
Non so se fanno di queste fiere dalle tue parti..mi sembra che quella più a sud sia Pescara,fra qualche giorno.
73

Grazie per la risposta tempestiva vedrò un po in giro come trovarla . Ma ha un nome particolare quello spinotto ???
Cordiali  Saluti da Antonio Radio Brigante


acquario58

spinotto di alimentazione polarizzato 3 poli



Sanco

Sono gli stessi del mio HB23, li trovai in un negozio di elettronica qui a Roma


LuckyLuciano®

Citazione di: Tonino 48 il 25 Novembre 2015, 11:36:51
Citazione di: conte dracula il 25 Novembre 2015, 11:31:15
Citazione di: Tonino 48 il 25 Novembre 2015, 09:52:04
73 51 a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso comperare il cavo con presa tre poli per alan 48  quel modello di presa che si poteva riparare ve lo ricordate quello con 2 viti sulla presa ringrazio tutti in anticipo per le risposte cordiali saluti
:up: Ho capito perfettamente di che prese stai parlando.Qualche anno fa le ho trovate ad una fiera del settore,non ricordo se Montichiari o Gonzaga,ma vedo che tu sei piuttosto lontano.. :sfiga:
Purtroppo non ricordo l'espositore... :candela:
Non so se fanno di queste fiere dalle tue parti..mi sembra che quella più a sud sia Pescara,fra qualche giorno.
73

Grazie per la risposta tempestiva vedrò un po in giro come trovarla . Ma ha un nome particolare quello spinotto ???

son spinotti tripolari asimmetrici. Ormai fuori produzione.
La CINA ci ha invaso anche in questo caso con i cavi già intestati e pressofusi.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Totò Radio Brigante

Ok grazie a tutti per le tempistive risposte volevo chiedere un altra cosa per ascoltarmi con un cb posso gollegarli entrambi ad un deviatore antenna?
Cordiali  Saluti da Antonio Radio Brigante

sebi97

Citazione di: Tonino 48 il 25 Novembre 2015, 13:12:19
Ok grazie a tutti per le tempistive risposte volevo chiedere un altra cosa per ascoltarmi con un cb posso gollegarli entrambi ad un deviatore antenna?

come?.. intendi collegarle due cb ad un deviatore d'antenna per riascoltarti?

penso proprio che così facendo andresti a rovinare lo stadio ricevente dell'apparato messo in ricezione...
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX


acquario58

Citazione di: Tonino 48 il 25 Novembre 2015, 13:12:19
Ok grazie a tutti per le tempistive risposte volevo chiedere un altra cosa per ascoltarmi con un cb posso gollegarli entrambi ad un deviatore antenna?

x ascoltarti basta accendere l'altro cb in ricezione....sullo stesso canale senza collegarci l'antenna .....

Totò Radio Brigante

Citazione di: acquario58 il 25 Novembre 2015, 16:28:44
Citazione di: Tonino 48 il 25 Novembre 2015, 13:12:19
Ok grazie a tutti per le tempistive risposte volevo chiedere un altra cosa per ascoltarmi con un cb posso gollegarli entrambi ad un deviatore antenna?

x ascoltarti basta accendere l'altro cb in ricezione....sullo stesso canale senza collegarci l'antenna .....

Buonasera così provando mi innesca esce un fischio forte ma non riesco ad ascoltarmi premetto che entrambi i cb sono collegati su uno stesso alimentatore
Cordiali  Saluti da Antonio Radio Brigante

conte dracula


Bastard Inside

In ogni caso, a Foggia c'è un negozio del nostro settore fornitissimo. Credo si chiami mpx elettronica. Lo trovi anche sulla "baia".
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



Totò Radio Brigante

Citazione di: Bastard Inside il 25 Novembre 2015, 19:09:23
In ogni caso, a Foggia c'è un negozio del nostro settore fornitissimo. Credo si chiami mpx elettronica. Lo trovi anche sulla "baia".



Ok grazie per il consiglio non avevo chiesto a mpx grazie mi era sfuggita come idea proverò a chiedere a lui
Cordiali  Saluti da Antonio Radio Brigante

Bastard Inside

Spero abbia ciò che cerchi!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Marco.959

Sul ricevitore per ascoltare utilizza una cuffia, in modo che il suono riprodotto non rientri nel microfono del trasmettitore innescando

Totò Radio Brigante

Citazione di: Marco.959 il 26 Novembre 2015, 00:10:40
Sul ricevitore per ascoltare utilizza una cuffia, in modo che il suono riprodotto non rientri nel microfono del trasmettitore innescando



Grazie per il consiglio proverò
Cordiali  Saluti da Antonio Radio Brigante