PUXING PX-D03 TELEFONO E RADIO UNA SOLA COSA !

Aperto da Centauro, 17 Giugno 2011, 13:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Centauro

GUARDATE CHE ROBA, speravo qualcuno lo facesse, ormai i cinesi sono i + avanti di tutti,fanno prodotti innovativi buona qualità e i migliori prezzi del mercato.
http://www.puxingradio.com/pro_disp.asp?OIWareId=839&CurLanguage=en

www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


LUCAMISTERX

Dal mio punto di vista è inguardabile.
Poi dato che hai 2 in 1... quanto dura una batteria?
Buuuu....
IT9YML

Centauro

Sul consumo della batteria non ti do tutti i torti, vedremo chi lo acquista cosa ne dice, aspettiamo , esteticamente non mi dispiace.
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

LPDboy

Secondo me è una m.......a astronomica, cmq simpatico. :-)

73 a tutti


Centauro

Secondo me no, è  comodissimo  :up:, per chi come me ha sempre il portatile e il cellulare con sè, avere radio e telefono in un unica cosa,è troppo comodo , ti elimini un peso e un ingombro in +, poi è dual band vhf uhf , dual sim lettore mp3 ecc, 2 watt non sono tantissimi ma non pretendiamo troppo  ;)
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

LPDboy

Boh mi sembra la versione cinese del coltellino svizzero e io sono minimalista :-)


iz0gus

Mi domando, ma ci volevano i cinesi per fare questo?

Un ic-92 D-star costa la bellezza di 500 euro ed è grosso quanto un citofono dei primi anni 80', altro che tecnologia.

IZØGUS/KEØADX Salvatore
Socio A.R.I Perugia
Volontario A.R.I  R.E
Socio A.R.M.I  #243 ( Associazione Radioamatori Marinai Italiani)
Socio A.R.R.L ( American Radio Relay Leagaue)


]{iLLErDj

basta co sti cessi cinesi...
dovrebbero vietare la vendita di tutti i dualsim...ngm compresa.
buttano fuori una m3rda che non avete nemmeno idea...

poi dopo non venitemi a dire: "orcaboia...ma questo è un cactus! sì, mi esce un cactus dall'orecchio...chissà come mai?"
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

bergio70

non vedo cactus.

Lo hai provato?
hai fatto delle misure in merito?
Hai info che a noi mancano, evidentemente.
Puoi mettere anche noi al corrente di quanto sei a conoscenza?

buona domenica



]{iLLErDj

#9
gli apparati telefonici umts o compagniabella cinesi non essendo omologati per l'europa ma solo marchiati ce (che è un autocertificazione che non vale una cippa fritta...posso marchiare ce anche mio cugino se voglio) hanno emissioni un po' piu alte rispetto ai cellulari soliti (leggasi nokia, samsung, motorola ecc.ecc.) il test è stato fatto da un mio amico che ha un CAT di telefonia usando un suo analizzatore tramite una sim dedicata (devo studiarmi come funge sta sim strana :])

in ogni caso sia i cinesi cinesi, tipo hipohne o NoklaN95 e anche i cinesissimi NGM (testati da noi) hanno emissioni piu alte rispetto ai telefoni EU.

Attenzione che con questo non voglio dire che siano nocivi per la salute (non sono un medico) ma le radiazioni elettromagnetiche erano risultate piu alte del 5% cira...

un altra cosa:
adesso vi faccio vedere una cosa divertente.



già il marchio ce vale poco...ma i cinesi hanno fatto il loro bellissimo ChinaExport nel dubbio...
hehehehe

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Centauro

#10
Concordo con Killer,  non mi espongo parlando dei cellulari perchè di cinesi non ne ho mai comperato, ma per quanto riguarda le radio portatili è anni che io e diversi amici abbiamo abbandonato come i vari yaesu icom ecc. la qualità è buona e fanno il loro sporco lavoro egregiamente a prezzi ridicoli la stessa midland commercializza il px col suo marchio e il marchio ce, aperto e testato è identico al px,se  è così per le radio immagino lo possa essre per tanti cellulari,per ora ho usato il px 777 l' fdc e il nanphone e mi sono trovato benissmo, ma il vero muilo è il px caduto dal secondo piano di un palazzo da un albero mentre potavo,ha preso terra cemento colpi l' ho trattato da cani   >:D e dopo 4 anni e rovinato ma funziona bene . Qualcuno magari dirà che il px D03 è una stron... ta di radio o che è brutto esteticamente,a me sarebbe comodo avrei meno roba nelle tasche e mi muoverei meglio :abballa:, mi piace e trovo molti marchi + blasonati e costosi che hanno modelli  molto + brutti,comunque intanto i cinesi tirano fuori progetti nuovi, e gente non si deve svenare per il suo hobbies, non vedo l' ora si lancino sui veicolari  e non ce ne sarà per nessuno , potevamo dubitare nell' elettronica un po di anni fa, ma ormai i cinesi sono al passo con tutti forse anche + avanti,certo in mezzo a tutto quello che vendono c' è anche tanta mer..a ma basta stare attenti e informarsi ,  e ogni tanto la fregatura magari può capitare(a me non è successo) , ma finchè si spende poco, si può rischiare penso o comuque c' è chi lo fa prima di me  :grin:
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

Tonino Ge

Citazione di: Centauro il 17 Giugno 2011, 13:30:01
GUARDATE CHE ROBA, speravo qualcuno lo facesse, ormai i cinesi sono i + avanti di tutti,fanno prodotti innovativi buona qualità e i migliori prezzi del mercato.
http://www.puxingradio.com/pro_disp.asp?OIWareId=839&CurLanguage=en


Interessante, qualcuno mi illumina sul prezzo?
Grazie e saluti a tutti
Antonio

Centauro

Spero mi sappia dire qualcosa qualcuno anche a me , ma sicuramente non è ancora in commercio
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


Albatros

Citazione di: Centauro il 19 Giugno 2011, 16:25:29
Spero mi sappia dire qualcosa qualcuno anche a me , ma sicuramente non è ancora in commercio
E' già in vendita a 215 dollari!

Ciao

Centauro

www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


bergio70

infatti, per ora il prezzo è poco cinese.

per la potenza... il 5% è un tollernaza, non potenza in più...
per ottenere 3 dB in più è necessario raddoppiare la potenza, dunque il 100% il più.
Il 5% non è nulla, come non lo è il 10 o il 20%.

.. che probabilòmente abbiano altr inghippi... è probabile, quasi certo.
ma se un oggetto costa qui 300 euro e ne trovo un analogo a 60.. insomma... anche se non è proprio identico... io mi accontento.

Questi con CE autoprodotti ci marciano su, ma basta saperlo e ognuno decide in merito come meglio crede.


Lorenzo iw9gyz

Salve per 150,00 euro cosa volete di più , magari per un ipone che dopo due mesi vale la metà qualcuno spende x 3 volte!!!! Peccato che non è umts allora ci facevo un pensierino!!!!
Ora i cinesi non copiano soltanto ma progettano e inventano!!!!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Centauro

#18
se il modello tira non mi meraviglierei se uscisse anche un umts + avanti , magari il prezzo cala ancora un po  e può darsi che qualche altra marca cinese tiri fuori qualcosa di simile dato che le marche cinesi sono molte e si fanno concorrenza tra loro, poi 150 euro non mi sembra nemmeno molto se fa discretamente quello che dicono. Non avevo letto bene non ci posso credere ha anche la camera la radio FM e poi leggo tv player sarà la tv ?penso solo un lettore video , ci manca che fa anche il caffè  :grin: , non mi sorprenderei se ha anche qualche trucco tipo il px 777 come allargamento di banda .
trovato anche qui http://www.nazarenafmcomunicaciones.com/ a 165 dollari  :miiii: possibile sta differenza.
Penso un errore perche gli ho subito  scrtto chiedendo quanto costava spedito in Italia e mi hanno risposto:
Ciao buon pomeriggio, è a 165 euro e 16 € sono inviate per posta, pacchetto certificata blu, siamo in Spagna, saluto juan carlos
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


]{iLLErDj

nono avrà di sicuro anche il sinto tv dvb-t...
quasi tutti i cinesi che ho visto avevano il digitale terrestre.
hehehe
hanno tutto he fa un sacco di cose, ma niente come si deve.

io continuo a parlare di telefoni ovviamente, per quanto riguarda le radio devo dire che invece non sono poi così male come dicono.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

TITANO

A me nn piace,cosi' come tutte le cose che sono COMBO..A ognuno il proprio da fare..!!! Telefono-telefono e Radio-Radio.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Antenna

...non male no......speriamo si evolvano ancora di più...o che facciano delle vere portatili con i loro 5W.....grosse come radio...ma che siano anche telefonini...
perchè telefonini che fanno anche da radio....la batteria la vedo in crisi..

già i miei dual sim, devo caricare tutte le sere....addirittura quello "da lavoro", che non ha diecimila colori, non ha fotocamera...non ha schede memoria...non ha niente insomma...dual sim, con batteria maggiorata...ogni sera è in carica...ovvio dipende anche dalle telefonate fatte.....ma se poi si spremono le batterie per qualche qso con 2W.....

Centauro

vi posto alcune foto che ho trovato con particolari del d-03 un po diverse dalle solite che si trovano su internet




www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

Lorenzo iw9gyz

Dalle belle foto, noto un sistema operativo per me nuovo e molto lineare rispetto ai soliti sistemi cinesi e con una bella visualizzazione di schermata.
Chi sa se per il telefono usa l'antenna esterna (non credo)???
Speriamo che non lo fanno umts allora mi viene la tentazione.............. ;-)
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Centauro

ho trovato un primo video , certo che si sono sprecati  :down: potevano fare di meglio con questo filmato.

comunque per chi non lo sapesse questo RADIO CELL PHONE viene chiamato anche PA968
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com