Centri assistenza RTC kenwood e venditori scorretti !!!

Aperto da 1enry1, 23 Gennaio 2015, 14:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laserman

vorrei chiariche paypal non chiede una percentuale sui soldi trasferiti sul proprio conto paypal in caso di vendita di un oggetto, ma solo nel caso i soldi vengano trasferiti dal conto paypal a un conto fisico, piuttosto che su una carta.

quindi basta spenderli nuovamente direttamente dal conto paypal, io faccio così.

eh si che quando si fa paypal queste cose sono ben scritte,
ma se si applica il "flag" alla casellina ho letto il regolamento e si preme invia
senza leggere bene il regolamento....

:-D


Alinghi

Citazione di: laserman il 26 Gennaio 2015, 15:18:19
vorrei chiariche paypal non chiede una percentuale sui soldi trasferiti sul proprio conto paypal in caso di vendita di un oggetto, ma solo nel caso i soldi vengano trasferiti dal conto paypal a un conto fisico, piuttosto che su una carta.

quindi basta spenderli nuovamente direttamente dal conto paypal, io faccio così.

eh si che quando si fa paypal queste cose sono ben scritte,
ma se si applica il "flag" alla casellina ho letto il regolamento e si preme invia
senza leggere bene il regolamento....

:-D

E meno male che c'è scritto pure bello grosso
Per vendere   https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees

IZØYES (Calindro)

Citazione di: laserman il 26 Gennaio 2015, 15:18:19
vorrei chiariche paypal non chiede una percentuale sui soldi trasferiti sul proprio conto paypal in caso di vendita di un oggetto, ma solo nel caso i soldi vengano trasferiti dal conto paypal a un conto fisico, piuttosto che su una carta.

quindi basta spenderli nuovamente direttamente dal conto paypal, io faccio così.

eh si che quando si fa paypal queste cose sono ben scritte,
ma se si applica il "flag" alla casellina ho letto il regolamento e si preme invia
senza leggere bene il regolamento....

:-D
Guarda che se io vendo un bene su ebay per 100 euro a me sul conto paypal me ne arrivano 96.
Poi quei 96 posso trasferirli su una carta ,spenderli o usarli ma restano pur sempre 96....
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


Zorkk

Salve a tutti!! Qualcuno mi può dire in PVT il nome del venditore in questione? tanto per farmi un'idea più chiara nel caso su ebay decidessi di comprare e per caso incappo proprio su di lui grazie!!


bergio70

... e dai 96 devi ancora togliere la fattina di ebay...
la mia ultima su 19 euro ne hanno trattenuto uno, mi sa che a 96 non ci arrivi.
su 100 probabilmente il gatto e la volpe non te ne lasciano neppure 90.