"Opere d'arte" CB

Aperto da GIULIO, 06 Dicembre 2008, 01:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIULIO

In un momento di dolce far nulla notturno (o come si dice dalle mie parti "di spacinnamentu") ho creato questa piccola "opera d'arte" che raffigura parecchi componenti della Banda cittadina della mia zona,la maggior parte dei quali assidui componenti dei nostri QSO serali!Ovviamente ho raffigurato tutti quelli che,in base al loro QRZ,si possono rappresentare più o meno facilmente.Per alcuni QRZ il riferimento consiste solo in un numero o in una semplice sigla.
Si possono così osservare (con un occhio attento e paziente  :-D ):Laura la gatta poliziotta,Gigi la Trottola,Giuseppe RIAM,Nicola falco nero,Giuseppe 2001,Marco Formula1,Luna,Claudio 46,Fabio il mago,Federico scienziato pazzo,Cristoforo Colombo,Fabiano corvo nero,Eli aquila bianca,Salvo freccia,il sottoscritto naturalmente (Giulio Freccia del sud),Falco d'oro,Marcello Macchia Nera,Antonio aquila azzurra,Marco lo stallone nero,Roberto et078,Seby lupo solitario,Il Panettiere  :mrgreen:,Giovanni lupo di mare,Antony Africa2,Valerio Baltimora,Alberto Mago Patrasso,Andrea Sierra Tango,Mirko radio squalo,Antonio gatto con gli stivali,Tino fulmine,Giusy tulipano.
Spero vi piaccia  :up:  Magari create anche voi qualcosa di simile al mio Picasso Cibiota  :abballa:  73's....

👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


tulipano

Bellissimo!!!!! :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

neonzonauno

Complimenti, preferisco questo al vero Picasso  :up:

73

acquario58

#3
Citazione di: GIULIO il 06 Dicembre 2008, 01:53:37
In un momento di dolce far nulla notturno (o come si dice dalle mie parti "di spacinnamentu") ho creato questa piccola "opera d'arte" che raffigura parecchi componenti della Banda cittadina della mia zona,la maggior parte dei quali assidui componenti dei nostri QSO serali!Ovviamente ho raffigurato tutti quelli che,in base al loro QRZ,si possono rappresentare più o meno facilmente.Per alcuni QRZ il riferimento consiste solo in un numero o in una semplice sigla.
Si possono così osservare (con un occhio attento e paziente 
Spero vi piaccia  :up:   Magari create anche voi qualcosa di simile al mio Picasso Cibiota  :abballa:  73's....




ottima lavoro................... devo ammettere che una cosa simile non mi era mai balenata in mente.........COMPLIMENTI

io aggiungerei un calendario anno 2009 sotto la foto non male come idea da appendere nell'angolo dove avete la radio





tornado

Bel quadro,con alcuni dei nominati ci ho modulato e con Federico ci siamo visti in verticale.
73

Lino

Complimenti sia per l'idea che per la realizzazione.

Interessante il suggerimento di "Acquario58".

Saluti, Lino


scienziato

Citazione di: tornado il 06 Dicembre 2008, 12:15:01
Bel quadro,con alcuni dei nominati ci ho modulato e con Federico ci siamo visti in verticale.
73
heeeeeeeeeeeey tornado che bello ti sei ricordato di quando sei venuto a casa mia !!!
mi rende felice questo ..
bravissimo ernesto mi sono riconosciuto subito :) ma in quel bellissimo riquadro manca una persona ahhahhahahhaahaah  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


GIULIO

Grazie ragazzi!  abbraccino
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


GIULIO

👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

1et078

giulio ti sei scordato di me il pezzo piu importante dellla 27 mhz e del canale 34, va bene ti scriverò anche a te nel libro nero della 27....
comunque non mi interessa piu di tanto, vuol dire che attività radio non ne faccio più.

GIULIO

Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 17:39:04
giulio ti sei scordato di me il pezzo piu importante dellla 27 mhz e del canale 34, va bene ti scriverò anche a te nel libro nero della 27....
comunque non mi interessa piu di tanto, vuol dire che attività radio non ne faccio più.
Roberto caro se hai letto attentamente la premessa ho scritto che ho rappresentato tutti coloro i quali hanno un QRZ rappresentabile più o meno con un'immagine o una dicitura!Oltre a te non ho potuto rappresentare Alex,Gianni,Carlito,Mario QRM e tanti altri...!!!
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 17:39:04
giulio ti sei scordato di me il pezzo piu importante dellla 27 mhz e del canale 34, va bene ti scriverò anche a te nel libro nero della 27....
comunque non mi interessa piu di tanto, vuol dire che attività radio non ne faccio più.

E  CAMBIALA OGNI TANTO ROBE'........     frusta frusta frusta frusta


acquario58

Citazione di: GIULIO il 07 Dicembre 2008, 19:30:09
Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 17:39:04
giulio ti sei scordato di me il pezzo piu importante dellla 27 mhz e del canale 34, va bene ti scriverò anche a te nel libro nero della 27....
comunque non mi interessa piu di tanto, vuol dire che attività radio non ne faccio più.
Roberto caro se hai letto attentamente la premessa ho scritto che ho rappresentato tutti coloro i quali hanno un QRZ rappresentabile più o meno con un'immagine o una dicitura!Oltre a te non ho potuto rappresentare Alex,Gianni,Carlito,Mario QRM e tanti altri...!!!


il ROBERTO a tutto il diritto di reclamare la sua assenza , è un pilastro importante della cb della vostra zona non può mancare , quindi ho provveduto a inserire la sua presenza tra voi tutti.......e che non si ripeta + questa dimenticanza :up: :up:

1et078

grazie acquario del pensiero, visto che qua si dimenticano delle persone che cercano di portare avanti qualcosa di inutile.
cmq bando alle ciancie

GIULIO

Citazione di: acquario58 il 07 Dicembre 2008, 22:56:29
Citazione di: GIULIO il 07 Dicembre 2008, 19:30:09
Citazione di: Roberto078 il 07 Dicembre 2008, 17:39:04
giulio ti sei scordato di me il pezzo piu importante dellla 27 mhz e del canale 34, va bene ti scriverò anche a te nel libro nero della 27....
comunque non mi interessa piu di tanto, vuol dire che attività radio non ne faccio più.
Roberto caro se hai letto attentamente la premessa ho scritto che ho rappresentato tutti coloro i quali hanno un QRZ rappresentabile più o meno con un'immagine o una dicitura!Oltre a te non ho potuto rappresentare Alex,Gianni,Carlito,Mario QRM e tanti altri...!!!


il ROBERTO a tutto il diritto di reclamare la sua assenza , è un pilastro importante della cb della vostra zona non può mancare , quindi ho provveduto a inserire la sua presenza tra voi tutti.......e che non si ripeta + questa dimenticanza :up: :up:
8O 8O 8O 8O 8O 8O :miiii: :miiii: :miiii: ??? ??? ???
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

laura


GIULIO

E non finisce qui...!!!Abbiamo ancora: Gabriele pesciolino rosso,il monaco,Pippo tre dita,Armando Mercurio,zio Filippo lampo,il mitico e immancabile Roberto in Acireale (con tanto di scudetto acese al collo!!!   :mrgreen: ),Roberto 1,Giuseppe zeta,Cristian orso bruno,Giovanni Mister No,Alex Radio Burdillara International.Qulacuno più attento dei CB locali nota un piccolo particolare...???HI AL CUBO!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero vi piaccia anche questo!!! 73's...

👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

1et078

bene benissimoi mancava proprio per completare il quadro di famiglia grazie giulio.


GIULIO

Di niente...  abbraccino
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

tulipano

Oh...finalmente tutti felici e contenti! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030