Dual Band veicolare QYT KTUV980 . Cinesino piccolino ma... 40w

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 30 Marzo 2015, 20:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz

QYT KT-UV980 VHF UHF 136-174/400-480MHz
Output Power : 40W/10W(VHF) 30W/10W(UHF)
Prezzo indicativo 140,00 Euro

Function
1. Dual Band Frequency waiting
2. Step Frequency 5/6.25/10/12.5/25KHz
3. 10 Level Squelch step
4. High/Low Transmitted Power
5. Voice Encryption
6. Time out Timer
7. Launch end early warm
8. Wide/Narrow switchable
9. Auto light
10. Voice to switch
11. Receiver retuned/ Receiver analog retuned
12. Launch digital retuned/ Launch simulation retuned
13. Lateral sound switch
14. Busy channel lock
15. Add Scan Channel
16. Priority Scan/Channel
17. Scan back way
18. Optional signaling
19. Horn loudspeaker
20. PPT launch
21. Sending additional
22. Issue informational
23. Alarm Mode
24. Alarm Channel
25. Ring time
26. Channel name edit
27. A/B Channel display mode
28. Key lock
29. Boot mode
30. Standby/Receiving/Transmit light choice
31. 200 Channel Memory
32. Erasure Channel
33. Frequency direction
34. Repeater activate/mode

Model: KT-UV980
This product has the function of the new development menu Personalized design operation, male it easy for you to use Exquisite volume and reasonable price will meet you requirements.
Frequency Range: 136-174/400-480MHz SW Receiving
Phase Lock Step: 5/6.25/10/12.5/15/25KHz Working Voltage: 13.8V DC
Aquelch Way: CTCSS/DCS/5 Tone/2 Tone/ DTMF
Output Power : 40W/10W(VHF) 30W/10W(UHF)


"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


-Tuscania-

Sicuro cje sia effettivamente bi-banda,e non prodotto si in V che In U....infatti non e' altro che la ennesimo rimarchio del TYT 9000.  In VHF e' commercializzato anche dalla  Polmar con il nome di Wild..!!!

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


JohnDiggle

Pare proprio V/U
Anch'io avrei pensato come Tuscania. Il prezzo però se non si scavalca la dogana potrebbe avvicinarsi a altri cinesi più blasonati

-Tuscania-

Ora su un display da 20" tutto è più chiaro...caro Lorenzo ti meriti un applauso di scusa. :up:

140€ è un ottimo prezzo, quasi quasi.... :shhhh:


JohnDiggle



Lorenzo iw9gyz

Grazie per l'applauso  abbraccino ma non preoccuparti siamo qui per "studiare" questi nuovi giocattoli!
Scusate una informazione, visto che la radio è in vendita sia su 409 che Amazon sapete se sulle spedizioni di Amazon c'è dogana o lavarono da paesi europei?
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

JohnDiggle

Citazione di: lorenzo il 31 Marzo 2015, 08:34:28
Grazie per l'applauso  abbraccino ma non preoccuparti siamo qui per "studiare" questi nuovi giocattoli!
Scusate una informazione, visto che la radio è in vendita sia su 409 che Amazon sapete se sulle spedizioni di Amazon c'è dogana o lavarono da paesi europei?

Amazon dove? Se è quello USA dogana sicura, se è UK, DE o IT riusciamo ad averlo senza balzelli.


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

JohnDiggle

In questo caso è venduto e spedito direttamente dal venditore no da Amazon. Non riesco a capire di dove sia, credo sia China.

Lorenzo iw9gyz

Quan Yi Electronics Co., Ltd (QYT)  è stata fondata nel 1997. Uno dei primi produttori professionali e Accessori in Cina di ricetrasmittenti, e ora uno dei Top Radio Provider anche di batterie .
QYT è dedicata alla produzione e commercializzazione di gruppi batterie, caricabatterie, antenne, audio e supporti di radio a due vie. Continuiamo a sviluppare e migliorare i nostri prodotti in base alle esigenze degli utenti. I nostri prodotti e servizi di alta qualità sono ampiamente utilizzati in pubblica utilità, le industrie di sicurezza e di trasporto pubblico, nonché le imprese, piccole e medie imprese, e gli utenti personali.

QYT ha un team di esperti di vendite, team R & D e state-of-the-art impianto di produzione. Continuiamo ad integrare diverse sezioni dell'organizzazione, al fine di massimizzare il risparmio sui costi di gestione, migliorare l'efficienza, qualità dei prodotti e del servizio. Siamo orgogliosi di fornire alta qualità e di costo-efficacia e di offrire i tempi di consegna più veloci del settore, che è il motivo per cui abbiamo una quota di mercato molto elevata.

QYT prestare molta attenzione alle tendenze del mercato, esplora attivamente prodotti digitali di comunicazione e la tecnologia di nuovi materiali da applicare in aggiornamento e sviluppo del prodotto. Il nostro obiettivo è diventare il miglior fornitore di prodotti di comunicazione e di un influente leader mondiale del settore.

Non vediamo l'ora di lavorare con i clienti livello interno e internazionale.
Tratto dal sito ma okkio perchè il mio antivirus segnala una minaccia http://www.qyt-cn.com/
Altri prodotti della casa....



"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Lorenzo iw9gyz

Visto su 408+1 e su vari siti di aste a 150Dollari  :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


IZ1PNY

Ciao ragazzi,
avrei voluto un parere su questa radio, qualche collega l'ha presa ?
Grazie.

-Tuscania-

L'ho avuto in Vhf e l'ho tutt'ora in Uhf gran belle radio...!!!

IZ1PNY

OK grazie, ho letto su un sito straniero di cattivo audio in tx, tuttavia ho letto anche che c'è una nuova release del 2015 con i problemi tolti..........il costo è 140 euro circa............

Hai info su una nuova versione  ?

Buon ferragosto.

IZ1PNY

Vedo che dalle istruzioni è più largo del DB50M Polmar, mi serve più compatto, non dico come il KT8900 ma quasi.