banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

ARI Milano - VIDEO - Serata a tema sul sistema DMR amatoriale

<< < (2/2)

IZ8XOV:

--- Citazione da: davj2500 - 11 Marzo 2016, 16:58:11 ---

Ciao Michele.

La serata sarà registrata e messa a disposizione sul canale Youtube di ARI Milano.
Non appena sarà disponibile, pubblicherò subito il link.

Ciaoo
Davide

--- Termina citazione ---

Perfetto Davide, grazie a te e all'Ari di Milano  :up:

IZ2UUF (davj2500):
E' finalmente disponibile il video con la registrazione della serata a tema "IL SISTEMA DMR AMATORIALE" tenutasi in ARI Milano il 22 marzo scorso. Buona visione.

ik2nbu Arnaldo:
Nuovo appuntamento ON LINE all'ombra della madunnina...

Questo Venerdì 9 aprile alle ore 21.00

"PROPAGAZIONE e LINEA GRIGIA "

Allego a locandina della Sezione, di cui un tempo di una galassia lontana...ero socio ed istrutture CW..

73 Arnaldo ik2nbu

Pieschy:
Molto ben fatto e molto preparati i colleghi. Ho ascoltato i primi 20 minuti e nulla da eccepire. Peccato che è un qulcosa del 2016 e nel mentre le cose sono cambiate quindi (ma mi sembra di aver letto che la serata tematica sarà riproposta) son passati 5 anni. Ad esempio così una per tutti ad oggi gli apparati DMR, molti di loro, sono dual band e non monobanda.
Restando in topic e scusando la pigrizia giustificata dal fatto che faccio ultimamente poca radio, ma c'è un ponte DMR in Milano città? Che sò tipo RU4/R5 per intenderci? E su quale rete è? Io avevo provato mesi fa con il file di ik2ane ma nulla...considerando che in analogico portatatile transito su quei due analogici volevo sapere se nelle stesse location o comunque in città esistano e magari in BM perchè per una questione di principio le altre due reti ho deciso di ignorarle. Usavo il Boletto (CO) ma ho appena provato e non transito, prova velocissima son transitato con l'antennino esterno sulla Valcava. Grazie a chi mi erudirà :-)
73,
Pietro

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa