Elettronica e Radiotecnica > Arduino

Arduino Nano... problemi...

<< < (3/3)

IZ2UUF (davj2500):
Ciao a tutti.

I cloni di Arduino Nano si trovano a meno di 3€ al pezzo spediti. Se si fanno applicazioni dove ne servono tanti, come ad esempio la domotica, convengono eccome.
Risolto l'arcano del driver per uno, è risolto per tutti.

Ciaoo
Davide

eddi:
Io ,tempo fa, comprai su Ebay un Arduino Nano, arrivato dall'Inghilterra.
C'erano problemi di comunicazione col PC. Cercando in Rete trovai questa guida di cui linko il sito. Seguendo i consigli sul sito riuscii a far comunicare il Nano con il mio pc. Funziona!
Ciao

http://www.adrirobot.it/arduino/arduino_nano/scheda_arduino_nano.htm

trodaf_4912:
Proprio perche' devo lavorarci non devo perdere tempo per farli funzionare. Il mio obbiettivo e'  realizzare controlli automatici e non perdere tempo per ricercare qualcosa per fare funzionare la scheda controllo. Al cliente devo fornire tempi rapidi di risposta visto il momento e un sistema sicuro e aggiornabile nel tempo, che non mi dia problemi successivamente e non sono certo 20 euro su diverse migliaia che spostano il risultato. Questo e' il mio punto di vista ovviamente.

Santo iw9hlk:
Ho pagato poco più di tre euro compresa spedizione, sicuramente quando devo fare qualcosa di serio non lavoro sul Nano, ma per passare il tempo e provare piccole applicazioni li vedo molto versatili e veloci. Alla fine tutto fa esperienza, la prossima volta chiederò il driver prima dell'ardware!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa