News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

IL MIO RICORDO DI WINNIE!

Aperto da veleno, 19 Gennaio 2011, 16:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

veleno

salve a tutti ragazzi.. nn so se vi ricordate..un po di tempo fa parlavmo di animali e vi avevo messo anche le foto e il video!! e in piu  che devono essere trattati una certa maniera...beh raga stamane il mio cane mi ha abbandonato...purtroppo mi ha lasciato solo i supoi bellissimi ricordi...aveva quasi 3 anni...ERA UNA PERSONA A TUTTI GLI EFFETTI ERA UN FIGLIO PER NOI!!!! e come sempre la gente invidiosa e crudele..ME LO ANNO AVVELENATO.. :( :( :( :( :( scusate se ho scritto a voi..ma voi siete per me una seconda famiglia di sfogo..!! ringrazio tutti!!  :( :( mio piccolo angelo nn ti dimentichero mai!!!!ai ftt tanto per noi... addio mio piccolo grande leone!! ti saremo sempre vicini!! :( :( :( :(














bimbola

mi spiace molto per il tuo cane....se ne riprendi subito un altro il dolore passa piu' in fretta...ti abbraccio.. :(
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

UOMORAGNO

mi spiace moltissimo....nn ti preoccupare che chi è stato avra' la giusta punizione divina.ciao e ancora fatti forza!!!
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

1et078

povero cucciolo, me ne dispiace tantissimo, ho già consigliato di prendere un altro animale (cucciolo cosi lo crescerà lui insegnandogli tutto).


ontheroad

gli dovevano cadere le mani... capre...
se anche hai dsolo il dubbio che sia stato avvelenato, vai dritto dai carabinieri a sporgere denuncia, come han fatto con il tuo possono benissimo rifarlo
op. Filippo

veleno

grazie a tutti vermanete di cuore!!! speriamo che il tempo alleviera il dolore!!!! grazie ancora!!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


maxastuto IU8MLV

Mi dispiace tanto, non si può nemmeno immagginare il dolore che stai provando, pensa che pezzi di m...da!!!!!ma come si fà a fare queste cose... poi ci meravigliamo se uno sbrocca và e gli spara nella v vertebra sacrale e lo siede ad una sedia a rotelle a vita!!!


chicco67

senza parole :( ci vorrebbe la legge del taglione....
abbraccino
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

mts80

Citazione di: chicco67 il 19 Gennaio 2011, 17:23:21
senza parole :( ci vorrebbe la legge del taglione....
abbraccino

stavo per scrivere la stessa cosa.
la gente deve ricevere il male che fa' moltiplicato due, gli deve tornare indietro come un boomerang.

povero cane innocente.
ti abbraccio forte.
matteo


veleno

purtroppo siamo in un mondo bruttissimo....la gente e invidiosa...e crudele.....io spero che adesso e in mondo migliore di questo mondo di merda in cui ci troviamo!!! cmq grazie ancora a tutti!!! e cmq raga state attenti a bambini animali e le cose che avete piu a cuore...perche basta un attimo di distrazione...e spariscono bambini eccc..  :( :( :( grazie a tutti  come sempre mi date un grande sostegno..!

g 65

Ciao a tutti ,volevo esprimere il mio più grande disprezzo per la persona,anzi per quell animale, che ha avvelenato quel bel cucciolo!!!!mi spiace tanto veleno,non puoi capire come ti capisco.....il 31 12 2010 è venuto a mancare il mio gattone ,aveva 18 anni,è morto di vecchiaia,mi manca da morire quel bel musino dispettoso ,pero ti posso garantire che mi ha imparato a vivere,ad amare incondizionatamente ,come loro lo fanno con  noi.......un bacio ,se permetti ,ad i nostri due piccoli amici!!!!!!!ps.gli animali non sono loro ,ma gli esseri umani!!!!!!

cimabue

BAST...............I

domani vado ad accendere una candela, ma non per il tuo cucciolo................
ma per quei cani, chiedo scusa a quelli a 4 zampe, sperando che un fulmine gli cada in testa...............

francesco harley

Mi dispiace tantissimo,ti capisco...anch'io ho avuto questa brutta esperienza.
Ti do un consiglio,prendi un cucciolo bisognoso di affetto che potresti trovare in strada o in un canile,fallo crescere e addestralo a non mangiare cibo dato dagli  estranei o che potrebbe trovare in giro,questa e' l'unica tecnica per salvaguardare il cane dal veleno!
Caro amico un affettuoso abbraccio e farti forza,questa gentaglia prima o poi la paghera'!


staffy

sono un felice possessore di cani da uqndo avevo 10 anni...ora ne ho 49 ed allevo bulldog...sono la mia vita, la mia gioia e capisco il tuo stato d'animo...coraggio!
se hai anche il minimo sospetto di avvelenamento...fai una denuncia ai carabinieri!!!!

a ste carogne che ti hanno strappato il tuo cucciolo possano piovere macine da mulino in testa!!!
Latitudine: 43.5166667 - Longitudine: 13.4333333
GPS Coordinates: 43°31'0" N - 13°25'60" E

tulipano

Le persone che fanno queste azioni non hanno nè cuore nè anima...prenditi un altro cucciolo... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

veleno

ragazzi ho seguito il vostro consiglio..2 gg dopo sn andato al canile perche a casa era un funerale ho ho preso un cagnolino che e simile a quello che avevo!!  e tranquillo assai!!! hahahaha ;-) ora vi metto qualche foto!!

vi presento ROI!!!





IO CON IL PICCOLO CAGNOLINO ROI CHE NN SI STAVA UN ATTIMO FERMO!! HA 2 MESI!




ragaa dalle foto mi sapete dire che razza e??

grazie ancora del vostro sostegno!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

g 65

Citazione di: veleno il 24 Gennaio 2011, 15:25:28
ragazzi ho seguito il vostro consiglio..2 gg dopo sn andato al canile perche a casa era un funerale ho ho preso un cagnolino che e simile a quello che avevo!!  e tranquillo assai!!! hahahaha ;-) ora vi metto qualche foto!!

vi presento ROI!!!





IO CON IL PICCOLO CAGNOLINO ROI CHE NN SI STAVA UN ATTIMO FERMO!! HA 2 MESI!




ragaa dalle foto mi sapete dire che razza e??

grazie ancora del vostro sostegno!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
[/quote ciao veleno,hai fatto bene a prendere un altro cucciolo,è bellissimo.....tanto il tuo piccolo che non cè più lo porterai sempre nel cuore ,abbraccio tutta la tua famiglia per il dolore che hanno passato.....io ho ancora tanto dolore per il mio gattino.....ciao giuliano.

francesco harley

Ciao Veleno,sono contento per la decisione che hai preso,hai fatto bene a prendere un povero cane dal canile!!!
E' veramente bello e con lo sguardo intelligente!
Non so dirti di che razza e'...ma poco importa,l'importante e' volersi bene!!!
Un abbraccio abbraccino...Francesco 1rgk304

veleno

si si francesco e veramente un bel cagnolino!!! ora stiamo molto meglio!!! grazie a lui ci sta risollevando giorno per giorno sempre di piu!!! cmq grazie a tutti voi per avermi dato un sostegno in un periodo nn molto bello della mia vita!! grazie ragazzi!! 73 !