NOVEMBRE 2006 ... NOVEMBRE 2010... QUATTRO ANNI CON RGK....

Aperto da hafrico, 15 Novembre 2010, 12:45:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

NOVEMBRE 2006 ... NOVEMBRE 2010... QUATTRO ANNI CON RGK.... E SPERO DI STARCI ANCORA.....  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

IO SONO STATO BENE CON VOI......  IL PROBLEMA E'...... SE VOI SIETE STATI BENE CON ME'....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


mts80

io è da poco che sono qua....ma sto benone!!! :up: :up:
anche con te hafrico!!!  :dance: :dance: :abballa: :abballa:

stefano3

Sei un veterano :up: :up: :up:
E' da poco che son qua e  come ti ha detto mts80 pure io sto benone con te! Ma questo sicuramente lo pensano anche tutti gli amici del forum.
Oramai ci hai abituati male, non possiamo fare a meno dei tuoi interventi, delle tue battute e perchè no, dei tuoi avatar.

Il bello di questo forum, oltre alla sorveglianza continua dei moderatori e questo lo dissi già, è che ci sono spazi tecnici, spazi di argomenti comuni per opinioni e commenti con momenti di relax e burla sempre in modo garbato e mai fuori luogo.

Credo che questo permetta la permanenza a lungo di tutti coloro che sono qui iscritti.

1et078

bene hadriatico io sto bene con te specialmente da quando proponi certe gnocche di ragazze (sbava e ormoni alla velocità curvatura 10).
continua così...


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 15 Novembre 2010, 13:40:24
bene hadriatico io sto bene con te specialmente da quando proponi certe gnocche di ragazze (sbava e ormoni alla velocità curvatura 10).
continua così...

hadriatico.......  ??? ???  ma non ero   HAFRICO..  :grin: :grin:

mts80

Citazione di: hafrico il 15 Novembre 2010, 13:54:45
Citazione di: Roberto078 il 15 Novembre 2010, 13:40:24
bene hadriatico io sto bene con te specialmente da quando proponi certe gnocche di ragazze (sbava e ormoni alla velocità curvatura 10).
continua così...

hadriatico.......  ??? ???  ma non ero   HAFRICO..  :grin: :grin:

perdonalo HAFRICO....ha commesso un "HERRORE!"


stefano3

Citazione di: mts80 il 15 Novembre 2010, 14:17:21
Citazione di: hafrico il 15 Novembre 2010, 13:54:45
Citazione di: Roberto078 il 15 Novembre 2010, 13:40:24
bene hadriatico io sto bene con te specialmente da quando proponi certe gnocche di ragazze (sbava e ormoni alla velocità curvatura 10).
continua così...

hadriatico.......  ??? ???  ma non ero   HAFRICO..  :grin: :grin:

perdonalo HAFRICO....ha commesso un "HERRORE!"
...si è sbagliato nel confondersi...


Marcello

Sembra ieri pazzesco....
Rogerk è stato registrato il 06 febbraio 2003.
La prima versione era questa:
http://www.rogerk.net/vecchioforum/ di cui ho conservato vecchie copie in HTML...
Poi per molto tempo c'è' stata una versione intermedia e poi questa attuale.....dove finalemente ho trovato un pò di pace...

Come passa il tempo è pazzesco.... :down: :down: :down:
Cose belle e cose brutte......tirando le somme però solo cose belle, e questo è l'importante!

Complimenti Filippo a volte è importante guardare il passato per apprezzare il presente.

Marcello


Marcello

#8
Stavo leggendo i vecchi topic e mi sono soffermato su questo annuncio:
http://www.rogerk.net/vecchioforum/topic.asp-TOPIC_ID=219.htm

HO CORRETTO IL LINK


WillCoyote1976

Auguri!
Anche io sono qui da poco, almeno in forma attiva...ma ottima esperienza, sempre quando sei coinvolo...poi con le stragnacche...  :birra: :birra: :birra:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

scienziato

Citazione di: WillCoyote1976 il 15 Novembre 2010, 15:35:55
Auguri!
Anche io sono qui da poco, almeno in forma attiva...ma ottima esperienza, sempre quando sei coinvolo...poi con le stragnacche...  :birra: :birra: :birra:
ahaahahha mi ricordo il vecchio forum e ricordo laltra versione la prima in assoluto dove eravamo 4 gatti anzi io forse ero uno degli ultimi iscritti e si è evoluto nel tempo insieme a nuove persone che si sono unite alla nostra comunity  :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
in ricordo dei vecchi tempi , conobbi marcello per caso facendo cw all'eta di 14 anni sul canale 1 cb hahah  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Marcello

Confermo Fedrico, era il periodo che andavi dietro a quella stazione femminile di BELPASSO....come si chiamava Orsola?

:up: :up:

Stazioni femminili....qui da noi ce ne sono solo 4...tra cui la nostra Giusy Tulipano! :(

scienziato

Citazione di: Marcello il 15 Novembre 2010, 17:02:12
Confermo Fedrico, era il periodo che andavi dietro a quella stazione femminile di BELPASSO....come si chiamava Orsola?

:up: :up:

Stazioni femminili....qui da noi ce ne sono solo 4...tra cui la nostra Giusy Tulipano! :(
no ahhahahha non si chiamava cosii , sisi attraccavamo nei canali e fabio il mago brontovala !!!!! :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

Citazione di: Marcello il 15 Novembre 2010, 17:02:12
Confermo Fedrico, era il periodo che andavi dietro a quella stazione femminile di BELPASSO....come si chiamava Orsola?

:up: :up:

Stazioni femminili....qui da noi ce ne sono solo 4...tra cui la nostra Giusy Tulipano! :(

GIUSY TULIPANO.....  FOREVER...
   :up: :up: :up: abbraccino

tulipano

Quanti ricordi... :'(...qui stiamo tutti bene con te,caro Filippo, soprattutto i maschietti...sai,con tutti gli "avatar" che hai a disposizione.... :grin: :mrgreen: :grin:.... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 15 Novembre 2010, 18:27:28
Quanti ricordi... :'(...qui stiamo tutti bene con te,caro Filippo, soprattutto i maschietti...sai,con tutti gli "avatar" che hai a disposizione.... :grin: :mrgreen: :grin:.... abbraccino

sempre belle donne......   :grin: ...  sogni  da accarezzare....  MI DICE SEMPRE MIA MOGLIE....       che  mi vuole bene... e mi sopporta...  hahhahha    :allah: :allah:abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 15 Novembre 2010, 18:39:02
   :grin: :mrgreen: :grin:... abbraccino

HO UNA MOGLIE SPECIALE....  :innamorato: :innamorato: :innamorato:

granata

-----    M A R I O   -----


cimabue

Citazione di: hafrico il 15 Novembre 2010, 12:45:24
NOVEMBRE 2006 ... NOVEMBRE 2010... QUATTRO ANNI CON RGK.... E SPERO DI STARCI ANCORA.....  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

IO SONO STATO BENE CON VOI......  IL PROBLEMA E'...... SE VOI SIETE STATI BENE CON ME'....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


quattro anni che ti sopporto..................
basta non ne posso più

                                             

ahahahaah grande hafrico se non ci fassi bisognerebbe inventarti.

                                                     

hafrico

hhaahah........ bella vignetta...........    :grin: :grin:... il postino e' passato...  :rool: :rool: :rool:

chicco67

Citazione di: hafrico il 15 Novembre 2010, 12:45:24
NOVEMBRE 2006 ... NOVEMBRE 2010... QUATTRO ANNI CON RGK.... E SPERO DI STARCI ANCORA.....  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

IO SONO STATO BENE CON VOI......  IL PROBLEMA E'...... SE VOI SIETE STATI BENE CON ME'....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

grazieeeeeeee a TE di tirarci su il morale... non solo con i tuoi avatarrrrrrr marameo HIHIIHHIHIHIHIHIHI marameo marameo marameo

sei come la panda...

73  abbraccino
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Adriatico

Citazione di: hafrico il 15 Novembre 2010, 12:45:24
NOVEMBRE 2006 ... NOVEMBRE 2010... QUATTRO ANNI CON RGK.... E SPERO DI STARCI ANCORA.....  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

IO SONO STATO BENE CON VOI......  IL PROBLEMA E'...... SE VOI SIETE STATI BENE CON ME'....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ciao,

Grande Filippo... sei la nostra Mascotte....  abbraccino
............  Vivi e lascia vivere  .............

iz8dwg

GRAZZZZIIEEEEEEEEEE DI ESITERE!!!
Anche se sono da poco qui con voi, posso solo parlare bene, è una bella community piena di amici pronti ad aiutare chi è in difficoltà e ad esprimere giudizi e pareri che dire:
"MENOMALE che rogerk c'è" :abballa: :abballa:............e si vede :birra:
RTX: YAESU FT 847 - YAESU FT100 - KENWOOD TMV7 - CB ALAN 48 PLUS MULTI - CB IRRADIO MICRO - ICOM IC 2200 - KENWOOD TH7 VARI AMPLI
ANTENNE: DIPOLI 80-10m. - HY GAIN TH 5 HF YAGI 5 el - YAGI 18 el. 144 Mhz - COLLINEARE 430 Mhz - YAGI 5 EL. 50 Mhz

cimabue