VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 21 Marzo 2010, 16:10:27
Citazione di: PANDEMONIUM il 20 Marzo 2010, 23:43:06
Citazione di: hafrico il 20 Marzo 2010, 23:09:05
APPENA 65 EURO....    E  15  DI SPEDIZIONE.....  UN AFFARONE...  :grin: :grin: :grin: :grin:


http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__Midland-Alan-48-68-modifica-120-canali_W0QQitemZ290416123001QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item439e265c79

adesso stanno esagerando pero'... :down:


Ma sarà un disperato o un deficiente.
Spero più disperato che deficiente.

non credo....  i disperati vanno a rubare.....  questo e' un fesso che cerca fessi...  :down: :down: :down:


marcored24



Adriatico

ciao,

mamma mia!.....  8O  non ci posso credere, e non è ancora finita l' asta. Il vero affare lo fa il venditore secondo me.
............  Vivi e lascia vivere  .............


granata

-----    M A R I O   -----

FELIX

 8O 8O 8O 8O 8O
stiamo scherzando?????

uno stipendio a loro disposizone??? 8O 8O 8O 8O

STI CA.....ZI......
Felix


hafrico

Citazione di: FELIX il 21 Marzo 2010, 20:27:50
8O 8O 8O 8O 8O
stiamo scherzando?????

uno stipendio a loro disposizone??? 8O 8O 8O 8O

STI CA.....ZI......

SI SCRIVE... STI  ......  KAZZI........  :up:  così si capisce meglio.....  LA GENTE E' MATTA....
  marameo marameo marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin: :grin:


Barracuda

Citazione di: FELIX il 21 Marzo 2010, 20:27:50
8O 8O 8O 8O 8O
stiamo scherzando?????

uno stipendio a loro disposizone??? 8O 8O 8O 8O

STI CA.....ZI......

Anzi felix questo è niente io battipaglia in un noto venditore del salernitano a dicembre quando andai ad acquistare un mascherina per il mio 48 vidi due tizi penso due che lavoravano nelle BP che si acquistarono l'inferno, 2 B1200 2 hf 2 antenne da casa e 2 da BP microfoni da base alla fin fine ognuno di loro gli ha lasciato un assegno minimo da 2500 € ciascuno e forse puri poki erano  8O 8O 8O



hafrico

Citazione di: hafrico il 30 Marzo 2010, 01:13:04
80... euro... compra subito.....   e pure usato.............  un affarone......    :grin: :grin: :grin:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__DOPPIO-MODULATORE-ALAN-48-CON-COMPONENTI-ORIGINALI-COLT_W0QQitemZ170466256609QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item27b094a6e1

salve.............   l'inserzione e' stata modificata.......   :miiii:evidentemente il venditore si e' reso conto che aveva fatto una kazzata....   bene.....   buon per lui...  :up: :up:

tambuz206

Certo che avete tempo a criticare le inserzioni della gente su ebay....!!!! Se un doppio modulatore nuovo lo vendono a 50€, direi che un trasformatore originale colt e finali audio 7222AP siano un po' + rari...

hafrico

Citazione di: tambuz206 il 30 Marzo 2010, 10:21:10
Certo che avete tempo a criticare le inserzioni della gente su ebay....!!!! Se un doppio modulatore nuovo lo vendono a 50€, direi che un trasformatore originale colt e finali audio 7222AP siano un po' + rari...

questo  e' quello che dici  tu'... e' opinabile... ma 80 euro usato... mi sembrava eccessivo....   non per criticare... ma il mercato e' quello  .....   in quanto a criticare.....   era una critica costruttiva e non blasfema..... tanto vero che appena hai modificato l'inserzione... e' stato segnalato... come vedi   trattasi di critica onesta....  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

marcored24

Citazione di: tambuz206 il 30 Marzo 2010, 10:21:10
Certo che avete tempo a criticare le inserzioni della gente su ebay....!!!! Se un doppio modulatore nuovo lo vendono a 50€, direi che un trasformatore originale colt e finali audio 7222AP siano un po' + rari...
quando le richieste sono esose,o fantasiose, il tempo per la critica lo troviamo...stanne certo...bisogna anche pensare quando se ne mette una,che la gente non e' tutta stupida come si puo' credere... :rool: :rool: :rool:


marcored24

http://cgi.ebay.it/BARACCHINO-ZODIAC-TOKYO-MODIFICATO-COLT-A-LATERZA-TA_W0QQitemZ130380054262QQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item1e5b41bef6#ht_932wt_954                      8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O di questo che ne dite? veramente fantasioso...vuole 550 euro...oddio... 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

TITANO

Cioa e ben sentito marcored. Ti dico almeno la mia impressione. A volte nn mi stupisco nemmeno del prezzo,quanto invece delle offerte pervenute che a volte supera anche la ventina.Ecco quello che mi strabilia di piu''.. AUGURI A TE E QRA DI BUONA PASQUA...........PICCOLO OT DOVEROSO...........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: titano il 02 Aprile 2010, 15:25:31
Cioa e ben sentito marcored. Ti dico almeno la mia impressione. A volte nn mi stupisco nemmeno del prezzo,quanto invece delle offerte pervenute che a volte supera anche la ventina.Ecco quello che mi strabilia di piu''.. AUGURI A TE E QRA DI BUONA PASQUA...........PICCOLO OT DOVEROSO...........TITANO.

le offerte  sono giustificate......  perche' per prepararlo... vi vogliono davvero quei soldoni....  :-\

marcored24

Citazione di: titano il 02 Aprile 2010, 15:25:31
Cioa e ben sentito marcored. Ti dico almeno la mia impressione. A volte nn mi stupisco nemmeno del prezzo,quanto invece delle offerte pervenute che a volte supera anche la ventina.Ecco quello che mi strabilia di piu''.. AUGURI A TE E QRA DI BUONA PASQUA...........PICCOLO OT DOVEROSO...........TITANO.
tanti auguri anche a te,anto'...buon tutto... :up: :up: :up:

marcored24

Citazione di: hafrico il 02 Aprile 2010, 15:32:48
Citazione di: titano il 02 Aprile 2010, 15:25:31
Cioa e ben sentito marcored. Ti dico almeno la mia impressione. A volte nn mi stupisco nemmeno del prezzo,quanto invece delle offerte pervenute che a volte supera anche la ventina.Ecco quello che mi strabilia di piu''.. AUGURI A TE E QRA DI BUONA PASQUA...........PICCOLO OT DOVEROSO...........TITANO.

le offerte  sono giustificate......  perche' per prepararlo... vi vogliono davvero quei soldoni....  :-\
ma un tokio per 550 euri...stiamo a scherza'????????? ma chi e' quel bischero che se lo accatta????????  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

granata

#218
 --SVENDO APPARATO CB ZODIAC TOKIO ANNI 60 IN ECCELLENTI CONDIZIONI ELETTRICHE E FUNZIONALI--
anni 60  :mrgreen: gia' mi fa ridere  , ma la parola svendo mi fa ancora piu' ridere  :grin: :grin: , certo che di giorno in giorno diventa sempre peggio
PRECISO CHE SONO UN RADIOAMATORE E LA RADIO E' STATA TENUTA IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE
..... buona asta a tutti .....
-----    M A R I O   -----


denis751

si   vale 550 euri, gle ne bastano 300   è degli anni 60   quindi è un affarone!!!!!
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

marcored24

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   http://cgi.ebay.it/ALAN-48BSX-MIDLAND-MODIFICATO-MODELLO-RINGO_W0QQitemZ150430071316QQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item230654ba14#ht_981wt_954    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ABBIAMO ANCHE IL MODELLO RINGO...BASTA...NON NE POSSO PIUUUU'...AHAHAHAHAH :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:   590 EURO UN BSX..... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

MODELLO   RINGO.............  ???  MA NON ERA COLT.....   AHHHHHHHHH     VERO  .. ORA RICORDO... RINGO SPARAVA CON LA COLT.......      O E' RINGO STAR..... BHO'....  MI SONO CONFUSO......     :grin: :grin: :grin: :grin:

Cinghiale

Citazione di: marcored24 il 07 Aprile 2010, 12:22:42
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   http://cgi.ebay.it/ALAN-48BSX-MIDLAND-MODIFICATO-MODELLO-RINGO_W0QQitemZ150430071316QQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item230654ba14#ht_981wt_954    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ABBIAMO ANCHE IL MODELLO RINGO...BASTA...NON NE POSSO PIUUUU'...AHAHAHAHAH :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:   590 EURO UN BSX..... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ho mandato un messaggio a questo tizio chiedendogli :

"salve,
volevo sapere se questo apparato ha qualche componente in oro !!
grazie "

marcored24

Citazione di: cinghiale il 07 Aprile 2010, 13:15:48
Citazione di: marcored24 il 07 Aprile 2010, 12:22:42
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   http://cgi.ebay.it/ALAN-48BSX-MIDLAND-MODIFICATO-MODELLO-RINGO_W0QQitemZ150430071316QQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item230654ba14#ht_981wt_954    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ABBIAMO ANCHE IL MODELLO RINGO...BASTA...NON NE POSSO PIUUUU'...AHAHAHAHAH :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:   590 EURO UN BSX..... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ho mandato un messaggio a questo tizio chiedendogli :

"salve,
volevo sapere se questo apparato ha qualche componente in oro !!
grazie "
mamma mia,che scareggio... :grin: :grin: :grin: :grin:  chiedigli anche se spedisce contrassegno con leggero sovrappiu'....ahahahahahah-non mi sono mai divertito come stamane...oioioioi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Lone Wolf

Citazione di: granata il 02 Aprile 2010, 17:28:28
--SVENDO APPARATO CB ZODIAC TOKIO ANNI 60 IN ECCELLENTI CONDIZIONI ELETTRICHE E FUNZIONALI--
anni 60  :mrgreen: gia' mi fa ridere  , ma la parola svendo mi fa ancora piu' ridere  :grin: :grin: , certo che di giorno in giorno diventa sempre peggio
PRECISO CHE SONO UN RADIOAMATORE E LA RADIO E' STATA TENUTA IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE
..... buona asta a tutti .....
questo l'ho comperato io  :-D è stato spedito oggi, vi farò sapere come và  :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....