News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

hy gain V beep e altro....

Aperto da lupo rosso, 23 Gennaio 2021, 21:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo rosso

ciao a tutti. ho trovato in rete un hy gain V 2795dx e non ho resistito...  acquisto  compulsivo.... hi  arrivato, a casa  primi test ..   funziona ma secondo me è stato manipolato.. allora in fm  da circa  20 watt su carico fittizio, in am  circa dieci e in ssb circa 15 .il propietario precedente ha collegato una camera eco 880 .
ricordavo che questo apparecchio avesse  un bip particolare ma finora non l ' ho ancora sentito. magari è stato disattivato .disinserendo il commutatore  nb  si attiva un parla ascolta, invece il commutatore tone , è spezzato e non ho ancora  controllato se disattiva  qualcosa. ho collegato un frequenzimetro e mi risulta fuori di circa  1,5 khz  sulla clarifier in tx. se voglio rimettere in funzione il fatidico beep dove devo  guardare ? e per metterlo in carreggiata , c'e  qualche trimmer semplice o che altro ? rimango in attesa di gradite notizie. a presto. cordiali '73 a tutti . danilo lupo rosso..


esteban

In rete trovi il service con le varianti,fatto molto bene. Buon lavoro👍