ULTIMO ACQUISTO COLT 320 DX BLACK SHADOW SSB

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 06 Ottobre 2007, 16:00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

CIAO A TUTTI....oggi all'ora  di pranzo ho fatto due passi in un mercatino delle pulci dove di solito non hanno nulla di interessante .....ma oggi mi  sono fatto coltpire da una bancarella che aveva buttato da una parte  3 cb di cui un alan 28,  un lafayette e un colt.....io ho preso solo il colt  320 dx black shadow ssb un po da risistemare ed un palmare sadelta....il tutto alla cifra di 25 euro...................
stasera apro il tutto e verifico.......le cendizioni
ma voi che ne dite....



RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


acquario58

ottimo apparato apri e verifica se tutto completo e in ordine internamente ..........se poi non funziona, si può sempre riparare

eurodani

Daniele - Romania

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquilabianca

a dir poco bello, poi Luigi ti do un paio di dritte!

PAPERO ( THE DUCK )

ok. poi ti faccio sapere ....comunque credo che lo apriro' domani che stasera faccio la pizza al forno a legna.....
specialita':
rossa con tonno e cipolla .....aggiunta di tabasco
margherita con uovo al centro ed aggiunta di tabasco.....
facaccia olio saòe e rosmarino con prosciutto e ricotta fresca
ecc ecc
sonoun po OT ....mi sono lasciato andare
comunque non sono molto in forma con lo stomaco causa unpo di raffreddore....ma daro' come semnpre il megliodi me stesso......
saluti a tutti e buon week end

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


PAPERO ( THE DUCK )

1° problemari scontrato

ho acceso l'apparato e tutto funziona ma un piccolo problema c'e sempre.....
non funziona l'audio della cassa....
ho potuto solo notare che in passato e' stato sostiutito il transistor bdx53c che ho reperito e da sostituire con un bdx33c che provero' questa sera.....ditemi se devo controllare altre cose......
e poi...come si controllacon il tester se un transistor e'buono o no e visto che questo e' un darlington e' la stessa cosa...
grazie
eli...aspetto la dritta

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquilabianca


PAPERO ( THE DUCK )

ora tutto ok ....funziona perfetamente, tx da paura con amplicato modulazione ottima picchi da sturbo
da 4 watt a 12 -13 di picco
poi hotrovato anche un filo staccato che non so a che serve e non compromette l'apparato...
garzie eli ora gli do un'occhio
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Nembo

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 09 Ottobre 2007, 09:41:09
.......
poi ho trovato anche un filo staccato che non so a che serve ......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quel filo non ti farà dormire la notte.... che sarà?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

bhooooooooooo io lo lascio staccato daqualche parte
ma qualcuno ha lo schema elettrico
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

#11
si trova in rete, al pari di parecchie cose, se lo reperisco posto.

bene aldilà dei trimmer
Colt 320DX: {L12, L14, RV12-SSB MIKE GAIN, RV14-AMC, RV4-ALC, RV13-AM PWR, RV1-FM DEV}

considerà che è uguale all'exalibur!
trovi qualcosa qui http://www.dxzone.com/cgi-bin/dir/jump2.cgi?ID=1631
                        http://home2.btconnect.com/blaggard/121.htm
Ciao

1et078

cb trovato in un mercatino di seconda mano... e per giunta completo di microfono da tavoloe all'aperto, mahhhh poveri noi come stiamno messi male, peccato un vero peccato.
io penso che la gente ci considera dei veri idioti che ancora parliamo con la radio quando possiamo comunicare comodamente via internet, mahhh a ke ne so...
cmq bell'acquisto io ci tornerei per vedere se c'e qualcosa tipo antenne da macchina da casa, c'e sempre qualke deficiente che ha mollato tutto per comprarsi un telefonino o un supercomputer e praticamente ve li potrebbe regalare basta che se li leva dalle palle.


PAPERO ( THE DUCK )

la proprietaria dello stand non c'era e cosi il suo vicino mi ha detto 25 euro ,poi io con abilita' o staccato un sadelta mc7 da un'alan28 e gli ho detto che era il suo ....il bello e' che anche detto " dai me lo dai per 20 " ma ho lascito subito stare senza insistere
forse la proprietaria lo stara' uccidendo
grazie eli
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

ehi, se per 20 â,¬ ne vedi altri.... oppure vecchi ma splendidi 23ch da base pensami......

PAPERO ( THE DUCK )

no eli ...di buono c'era solo quello
non ti preoccupare se trovo qualcosa ti chiamo
mandami un mp con il tuo cel
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca