News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Utenti 1RGK Lombardia

Aperto da tornado, 31 Maggio 2009, 15:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

umbrella80

Ciao a tutti io in zona merate 1RGK561 in banda mobile sul 27mhz ma mi serve sapere il canale su quale parlare oppure su quale frequenza con la mia baofeng gt3 o midland ct210..io sono in collina vicino a Montevecchia in linea d'aria 1 km quindi sento tantissimi da Bergamo e paesi limitrofi 

inviato SM-G900F using rogerKapp.



gattinik

ciao umbrella80 dalle tue zone sicuramente ascolti sul ch 8  27.055

1  Renato   zona    treviglio
2 Maurizio  zona Treviglio
3 Grattacielo zona Sotto il Monte
4 Giuseppe   terno D'isola
5 Lupo 2000 valle seriana
6  Marco   zona Lallio    (Io)
7  mauro  sona Capriate
questi sono  frequentatori piu' assidui del ch 8  comunque siamo abbastanza attivi  su questa frequenza ce ne sono molti altri ma la lista diventerebbe lunga

umbrella80

Ok quindi basta che mi metto sul.canale 8 e parlo con voi...sempre che la mia antenna da 90 cm riesca a prendervi

inviato SM-G900F using rogerKapp.


umbrella80

Ma qualcuno mi ha scritto che dovrei avrei le bande laterali sul mio alan 48 ma non è modificato,per caso conosci qualcuno che riesce a fare un check up al mio alan 48? Mentre per comunicare con rgk ho paura che non posso sentirvi se non con usb o altro

inviato SM-G900F using rogerKapp.



dattero

Citazione di: umbrella80 il 16 Marzo 2016, 20:43:04
Ma qualcuno mi ha scritto che dovrei avrei le bande laterali sul mio alan 48 ma non è modificato,per caso conosci qualcuno che riesce a fare un check up al mio alan 48? Mentre per comunicare con rgk ho paura che non posso sentirvi se non con usb o altro

inviato SM-G900F using rogerKapp.
rileggi bene cosa ti hanno scritto,  alan 48  con bande laterali?????   non esiste, o meglio nessuno se mai preso una briga del genere

umbrella80

Ciao dattero allora Davide90 mi aveva scritto che se non avevo bande laterali era difficile sentirvi in rgk. Dx group. Dove poi mi ha scritto che nn ha bande laterali. Quindi domanda come faccio a sentirvi e comunicare????


umbrella80

Praticamente sarei escluso dalle vostre conversazioni, a meno che non utilizzo un usb in macchina o a casa, giusto?


aemme92

Buongiorno a tutti! Io in attesa di mettere da parte un po di soldi per farmi montare l'antenna (per problemi fisici e vertigini non posso salire sul tetto e non ho nessuno che mi dia una mano), poi farò richiesta nominativo e sarò pienamente operativo! Un paio di mesi al massimo!