Intek M-400 come schiarirgli la voce?

Aperto da oldjhon, 03 Aprile 2008, 22:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oldjhon

73/51 a tutti, ho un amico che ha acquistato felicemente l'apparato in oggetto, solo che secondo lui le modulazioni che ascolta sono un pò cupe, :candela: c'è qualche modifica per ovviare al "problema" ???
Saluti a tutti
Old


hafrico

SI......... sciacqui  con.....tantum verde colluttorio.........

oldjhon

Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2008, 23:03:34
SI......... sciacqui  con.....tantum verde colluttorio.........
se fosse per questo sappi che gli abbiamo fatto anche le inalazioni  :grin:

DAb84

Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2008, 23:03:34
SI......... sciacqui  con.....tantum verde colluttorio.........
hi hi hi :grin: :grin: :grin:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


hafrico

#4
Citazione di: oldjhon il 03 Aprile 2008, 23:06:10
Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2008, 23:03:34
SI......... sciacqui  con.....tantum verde colluttorio.........
se fosse per questo sappi che gli abbiamo fatto anche le inalazioni  :grin:

A .. BE ...allora provate con le supposte.........hihiihhiehehhehhhehahahhahahhhhuhuuuh

Emergency118

Prova a collegare in serie alla capsula un condensatore poliestere miniatura da 22pf e prova.... :up:


r5000

Citazione di: Emergency118 il 03 Aprile 2008, 23:57:44
Prova a collegare in serie alla capsula un condensatore poliestere miniatura da 22pf e prova.... :up:
73 a tutti  secondo me 22picofarad sono troppo poco, penso che voleva dire 22nanofarad,più adatti alle frequenze audio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


DukeAlex

pendo di aver capito che ha un problema nel ricevere gli altri cupi,non nella sua modulazione.
giusto?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Emergency118

Citazione di: r5000 il 04 Aprile 2008, 01:33:02
Citazione di: Emergency118 il 03 Aprile 2008, 23:57:44
Prova a collegare in serie alla capsula un condensatore poliestere miniatura da 22pf e prova.... :up:
73 a tutti  secondo me 22picofarad sono troppo poco, penso che voleva dire 22nanofarad,più adatti alle frequenze audio...
....proprio così, 22nani...errore di battitura, piccola svista...li ho presi proprio ieri per farci dei "tagli" e la modulazione esce proprio bene, bella cristallina anche su dei microfonacci.....chiaramente se la capsula è decomposta poco si fà.....


oldjhon

Citazione di: DukeAlex il 04 Aprile 2008, 02:12:11
pendo di aver capito che ha un problema nel ricevere gli altri cupi,non nella sua modulazione.
giusto?
Si DukeAlex è proprio in ricezione, non avendo il famoso "tone" bisogna per forza cambiare qualche elemento della BF se possibile, almeno credo.
Old

Emergency118

....beh, allora ho capito male....chiedo venia  :up:

hafrico

CI... deve essere in qualche posto  un condensatore al poliestere che devi togliere..... o diminuire.....  ma vallo a trovare......??