Compio un mese sul forum!

Aperto da aquilabianca, 25 Luglio 2008, 16:59:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Me ne sono accorto per caso, è già un mese che son tornato.
Mi rendo conto di aver superato gli 800 post..... di ciò chiedo scusa se vi rompo le balls con tanta assiduità  :grin: :up: :up: :up:
Apro questo topic per ringraziare ad un mese di distanza tutti, l'amministrazione, in primis Marcello che mi hanno rivoluto qui con voi. Che non hanno riassegnato il mio nominativo 002 del dxgroup e tutti coloro che mi hanno riaccolto con tanto affetto.

grazie grazie grazie grazie


Epoch

Auguri e altri 10.000 di questi mesi (almeno)  :-D
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

occhidifalco95

grande AQUILABINCAcomplimenti per 800post cmq in un anno ne fai una 8000post!!!!complimenti

73+51!!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

aquilabianca

io non guardo mai il numero dei miei post, l'ho visto per caso, mazza quanto vi o rotto!


polpo

73 51  a tutti. Avvenimento degno di nota. Ti vorrei chiedere un favore Aquila: siccome io non sono ferrato in telegrafia potresti tradurmi quello che hai al posto della firma? Grazie, ciao. :up:

aquilabianca

1RGK002    op Eli    zona 9.
Risolto l'arcano, nemmeno io sono più ferrato in cw!!! Sono anni che non la pratico!


eurodani

Citazione di: aquilabianca il 25 Luglio 2008, 17:07:14
io non guardo mai il numero dei miei post, l'ho visto per caso, mazza quanto vi o rotto!

Azzarola, oh ! Puoi ben dirlo: ci hai proprio devastato le .......   :-D  :birra:
Daniele - Romania


aquilabianca

immagino........ sorry! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: prometto che posterò........................... di più ahahahahahah abbraccino :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Radio Tigre

E si ! Ciai proprio rotto...    :dance:

Skerzo... visto come passa il tempo sul foum?
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


polpo

73 51 a tutti. Ti ringrazio Aquila mi hai tolto dagli impicci. :up: :up:

arizona

dai che è sempre bello leggerti eli.....  :up:

Matteo 1WM115

Citazione di: aquilabianca il 25 Luglio 2008, 17:07:14
io non guardo mai il numero dei miei post, l'ho visto per caso, mazza quanto vi o rotto!

se tutti rompessero come te :mrgreen: :mrgreen: complimenti :up: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

giorgio

Eli sono molto contento, che sei tornato tra noii, non dire che rompi le Ball anzi tutto Kappaaa  :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


1et078

eli devi continuare a fare danno e basta chiaro?
ci vuole animo, e bisogna essere DURI MASSICCI ED INCAZZATI..

jack_torino

Citazione di: aquilabianca il 25 Luglio 2008, 16:59:25
Me ne sono accorto per caso, è già un mese che son tornato.
Mi rendo conto di aver superato gli 800 post..... di ciò chiedo scusa se vi rompo le balls con tanta assiduità  :grin: :up: :up: :up:
Apro questo topic per ringraziare ad un mese di distanza tutti, l'amministrazione, in primis Marcello che mi hanno rivoluto qui con voi. Che non hanno riassegnato il mio nominativo 002 del dxgroup e tutti coloro che mi hanno riaccolto con tanto affetto.

grazie grazie grazie grazie

Grazie a te Eli per tutto l'entusiasmo che stai rimettendo nel forum!

Buon proseguimento... :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cimabue

eli, per essere un novellino  :grin: non te la cavi male.  marameo  :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 25 Luglio 2008, 16:59:25
Me ne sono accorto per caso, è già un mese che son tornato.
Mi rendo conto di aver superato gli 800 post..... di ciò chiedo scusa se vi rompo le balls con tanta assiduità  :grin: :up: :up: :up:
Apro questo topic per ringraziare ad un mese di distanza tutti, l'amministrazione, in primis Marcello che mi hanno rivoluto qui con voi. Che non hanno riassegnato il mio nominativo 002 del dxgroup e tutti coloro che mi hanno riaccolto con tanto affetto.

grazie grazie grazie grazie



Fai skifo, sei uno spammone scassa @@  :culo: :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: grazie a tutti Ragazzi!!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Ammappala Eli,in un solo mese gia' 800 e passa post...ma la tastira del pc non si consuma??HI HI..
comunque cento di questi anni sul forum... :up:


tornado

Citazione di: aquilabianca il 25 Luglio 2008, 16:59:25
Me ne sono accorto per caso, è già un mese che son tornato.
Mi rendo conto di aver superato gli 800 post..... di ciò chiedo scusa se vi rompo le balls con tanta assiduità  :grin: :up: :up: :up:
Apro questo topic per ringraziare ad un mese di distanza tutti, l'amministrazione, in primis Marcello che mi hanno rivoluto qui con voi. Che non hanno riassegnato il mio nominativo 002 del dxgroup e tutti coloro che mi hanno riaccolto con tanto affetto.

grazie grazie grazie grazie
Dopo il cambio di QTH e la riattivazione dell'adsl,mi collego a RogerK e trovo un sacco di novità.
La novità più bella è questo ritorno ufficiale.
Ciao Eli,ben tornato.