News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

grazie lucky,passo in chiusura notte a domani ciao ergastolo kapaaaaaaaa :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


Ergastolano

Non ci sono problemi, ho delle fotocopie dello schema. Ci si vede prossimamente.

cbSENATORE

ok pietro a me non serve cmq grazie lo stesso se hai una copia la ripongo nell'imballo.
a presto ciao a tutti k k :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 22:41:05
beh nella mia zona dicono che un pollame ne ha spesi 1200 mamma mia uno stipendio..che gente pollastra :mrgreen:
secondo me la gente spende quella cifra perche uno sono radio rarissime e chi ce l ha difficilmente se le toglie, a me hanno detto che il colt mky 8000 gx esce che una bomba, io nn l ho mai ascoltato in trasmissione e quindi nn potrei dirlo. la cosa e sempre stata cosi anche dai tempi quando modulavo giu in provincia di napoli se vuoi essere al di sopra nel mondo cb, se vuoi uscire prepotente, se hai la passione come me che ti piace collezzionare materiale cb devi spendere i soldi, nn ce niente da fare almeno che nn ti accontenti di poco. Io da parte mia sto cercando di ricreare la mia stazione cb che avevo anni fa e se devo cacciare i soldi per raggiungere questo risultato nn mi faccio problemi assolutamente, pago e ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Secondo il mio modesto parere, dire che il Colt originale esce na bomba (quindi senza nessuna modifica) è una bufala...in quanto per falro uscire prepotente (e per prepotente, intendo piu di un 48 full optional) biasogna metterci le mani parecchio....e parlo per esperienza...di 2 Colt...

cbSENATORE

#305
una volte era il top dei cb come ora,ma la gente non si privava del pane quotidiano per un baracchino,tantomeno oggi,chi paga un colt quella cifra e' un tontolone che ha trovato la volpe di turno,l'appassionato sa spendere e fare affari mica beccare delle sole
be vi posto le foto del mio spero vi piaccia questo e' stato un occasione per fortuna 73





ok cosi????????

Creato con My Cool Signs.Ne


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

CB SENATORE, ultimo avviso...

O scrivi in minuscolo, o cancello i tuoi post. Sei stato già ripreso tot volte....

Ti chiedo gentilmente ti modificare il tuo ultimo posto con le foto e riscriverlo in minuscolo..

Altrimenti provvedo io.

73
Skynyrd


gti

io li spendo eccome li spendo se vuoi essere top on air
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

aquilabianca

io se voglio essere top on air.... non prendo un 8000 che top proprio non è  ;-) :rool:


gti

Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 17:22:09
io se voglio essere top on air.... non prendo un 8000 che top proprio non è  ;-) :rool:


che prenderesti????
io mi ci trovo bene!!!!e Rompo ma Rompo veramente.....poi se vogliam guardare meglio ...sblateri ecc ecc meglio pluto o jopix
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: nulla del genere..... qualcosa con la bandiera a stelle e strisce (o confederata se piace  ;-) ) con una preparazione... molto..... molto particolare..... e non europea ;-)

gti

Citazione di: aquilabianca il 08 Ottobre 2008, 17:26:31
:grin: :grin: :grin: nulla del genere..... qualcosa con la bandiera a stelle e strisce (o confederata se piace  ;-) ) con una preparazione... molto..... molto particolare..... e non europea ;-)

Ely........me stai ad incuriosir............azzaruola!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

aquilabianca



jackaroe

Sicuramente qualcosa MonsterAudio®

aquilabianca

 :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: scusando l'OT di recente ne è arrivato un altro........ che fa venire brividi.... non a me... io solo HF oramai.
OFF OT

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cbSENATORE il 08 Ottobre 2008, 16:38:16
una volte era il top dei cb come ora,ma la gente non si privava del pane quotidiano per un baracchino,tantomeno oggi,chi paga un colt quella cifra e' un tontolone che ha trovato la volpe di turno,l'appassionato sa spendere e fare affari mica beccare delle sole
be vi posto le foto del mio spero vi piaccia questo e' stato un occasione per fortuna 73





ok cosi????????



Ottimo Senatore! Grazie della collaborazione.

73
Skynyrd

cbSENATORE

prego capo nn ce di che devi perdonarmi non lo faccio a posta lavoro con word in maiuscolo e dimentico di toglierlo mentre scrivo sul forum
kk 73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

concordo con voi ma ricordatevi che prima del magnum e' esistito lo zio colt.....solitamente leggo..alan 48 tipo colt,superstar con eco tipo colt,tornado 34s tipo colt...ma come mai sempre sto tipo colt eppure lo odiate??!!
da parte mia il magnum e'una bomba nell'elettronica,ma prima del top gun modulator e' esistito il caro e vecchio doppio imitato da tutti del Colt.



Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 08 Ottobre 2008, 19:44:11
concordo con voi ma ricordatevi che prima del magnum e' esistito lo zio colt.....solitamente leggo..alan 48 tipo colt,superstar con eco tipo colt,tornado 34s tipo colt...ma come mai sempre sto tipo colt eppure lo odiate??!!
da parte mia il magnum e'una bomba nell'elettronica,ma prima del top gun modulator e' esistito il caro e vecchio doppio imitato da tutti del Colt.




concordo con te cb senatore il colt e quello che e, anche se oggi la tecnologia e nettamente superiore, io essendo un grande nostaligico dei << vecchi tempi>> preferisco le radio che hanno fatto la storia del cb come questa ed altre pure :up: :up: :up: :up: :up: :up:


gandomax

73 a tutti,

io rimpiango il mio vecchio Galaxy Pluto
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

juicerail

io aggiungo che nonostante tutto la tecnologia moderna, le cose erano fatte meglio prima :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: juicerail il 08 Ottobre 2008, 21:23:01
io aggiungo che nonostante tutto la tecnologia moderna, le cose erano fatte meglio prima :grin: :grin:

ciao   marameo  su questo sono daccordo......... non sempre la tecnologia ed il progresso sono sintomo di qualita'........ le cose di qualche anno fa' erano si meno tecnologiche......... ma la qualita' era superiore..... :up: :up:

juicerail

Citazione di: hafrico il 08 Ottobre 2008, 22:53:23
Citazione di: juicerail il 08 Ottobre 2008, 21:23:01
io aggiungo che nonostante tutto la tecnologia moderna, le cose erano fatte meglio prima :grin: :grin:

ciao   marameo  su questo sono daccordo......... non sempre la tecnologia ed il progresso sono sintomo di qualita'........ le cose di qualche anno fa' erano si meno tecnologiche......... ma la qualita' era superiore..... :up: :up:
certo hafrico, basta vedere il major 200 ed il colt mky 8000 gx che radio che hanno prodotto, per nn parlare i 48 che ancora oggi pompano come matti, si che ci sono le radio americane oggi in commercio che pure sono buone, ma nulla a che vedere con la roba che si produceva vent anni fa.

hafrico

Citazione di: juicerail il 08 Ottobre 2008, 23:42:26
Citazione di: hafrico il 08 Ottobre 2008, 22:53:23
Citazione di: juicerail il 08 Ottobre 2008, 21:23:01
io aggiungo che nonostante tutto la tecnologia moderna, le cose erano fatte meglio prima :grin: :grin:

ciao   marameo  su questo sono daccordo......... non sempre la tecnologia ed il progresso sono sintomo di qualita'........ le cose di qualche anno fa' erano si meno tecnologiche......... ma la qualita' era superiore..... :up: :up:
certo hafrico, basta vedere il major 200 ed il colt mky 8000 gx che radio che hanno prodotto, per nn parlare i 48 che ancora oggi pompano come matti, si che ci sono le radio americane oggi in commercio che pure sono buone, ma nulla a che vedere con la roba che si produceva vent anni fa.

si certo............ ma l'esempio si puo ripetere su tanti beni di consumo......... con particolare riferimento all'elettronica.....  prendi i telefonini..........  i televisori....  i frigoriferi.......... gli orologi.......  prima duravano una vita.....  ora hanno il comìntatore......... dopo la garanzia si rompono........ d'altra parte la motivazione di tutto cio' è duplice........ se fatti bene  costerebbero una cifra.....  se fatti bene non si romperebbero........ ed allora cosa venderebbero..... è la civilta' del consumismo che vuole questo....usa e getta....... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

cimabue

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 08 Ottobre 2008, 16:34:25
Secondo il mio modesto parere, dire che il Colt originale esce na bomba (quindi senza nessuna modifica) è una bufala...in quanto per falro uscire prepotente (e per prepotente, intendo piu di un 48 full optional) biasogna metterci le mani parecchio....e parlo per esperienza...di 2 Colt...

al giorno d'oggi è sicuramente così, però pensate 20 anni fà quando non si era ancora al top con i 48 e altri, avere un colt era prepotenza pura.