PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

staz.sherpa

#7700
Citazione di: bimbola il 07 Aprile 2011, 14:32:33
Citazione di: staz.sherpa il 07 Aprile 2011, 14:30:53
ieri con la  mia solita canna da pesca (e il mio vicino di casa).........
nel senso che lo hai usato come supporto??? ahahahahahah  :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bhè! il supporto morale lo dà sempre!!  :grin: :grin: :grin: :grin: intendevo insieme!(anche lui ha collegato la 121 ecco!)  :up: :up: :up: menomale che ha pazienza di aiutare un pivello come me!!  :grin: :grin: :grin: :grin:


acquario58

"PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).".......
si sta commentando troppo su "antenne o altro"  non mi sembra corretto parlare di antenne e altro in questa discussione......sul forum esiste una apposita x le antenne....,
siete pregati in questa area di postare solo info riguardante la propagazione e  eventuale segnalazione dei vari paesi o country presenti al momento.
:up: :up: :up:

mauro75


Skypperman

#7703
Arriva di tutto e da tutte le direzioni: Nord America, Caraibi e Centro america da Ovest; medio oriente, thailandia e filippine da Est... nn vedevo una propagazione così da almeno 7-8 anni!!!!

Ecco quello che succede in questo momento ... non c'è bisogno di aggiungere altro!!!


73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



LITTORINAVELOCE 1rgk362

Buon giorno,73 a tutti i 1rgk,in questo momento a Roma.....solo QRM. marameo
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

Peppino

............i mie complimenti :up: :up: :up: a Fabio 1AT763 IL quale lo sento in diretta da Vibo Valentia sia in base che in bm.........oh c'e' ne stanno di km tra me e lui(Bari 8O 8O)
cmq attualmente qui si sentono le divisioni: 106,28 11 12 5 4 3 2 34 30 e Guadalupe
73'
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


fino

Citazione di: acquario58 il 08 Aprile 2011, 16:12:46
"PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).".......
si sta commentando troppo su "antenne o altro"  non mi sembra corretto parlare di antenne e altro in questa discussione......sul forum esiste una apposita x le antenne....,
siete pregati in questa area di postare solo info riguardante la propagazione e  eventuale segnalazione dei vari paesi o country presenti al momento.
:up: :up: :up:


Ops  :grin:...scusateci...siamo stati trascinati dalla stessa passione di autocostruzione che ci siamo dimenticati su quale topic eravamo  :-D...sorry  :allah:.
Staremo più attenti.
Fino.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


fino

Citazione di: Skypperman il 08 Aprile 2011, 16:49:10
Arriva di tutto e da tutte le direzioni: Nord America, Caraibi e Centro america da Ovest; medio oriente, thailandia e filippine da Est... nn vedevo una propagazione così da almeno 7-8 anni!!!!

Ecco quello che succede in questo momento ... non c'è bisogno di aggiungere altro!!!




Vedi come e strana questa propagazione...l'altro ieri arrivava di tutto da tutte le parti con dei segnali spaventosi e oggi niente di niente qua al Nord  :sfiga:...boooo.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Skypperman

Eppure sentivo gente collegare...
Guarda.. ti giuro oggi era una cosa impressionante: alle 14:30 del pomeriggio sentire contemporaneamente 79, 91, 113, 102, 94, 48, 115, 173, 185, 2,3,4,5,6,9,10,11,12,22,23,24,28,122,158, 195, 196, 347, e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!! Poi io con la ringo molti li ricevevo anche S9!!!

Una cosa allucinante... non ricordo una roba del genere  da almeno 8 anni!!!! Spero di rimettermi al passo quanto prima almeno godrò un pò anche io!

Cmq la "piccola" 6 elem procede... oggi mi sono assemblato 4 dei 6 elementi... il boom è pronto... credo che nel fine settimana la terminerò.
Poi si tratterà di rimettere in sesto il palo... Dai che si va!

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



TITANO

Alex ma hai la casa sopra le nuvole come quella fiaba del fagiolo e poi in cima c'e' quel castello col gigante ??? Dico questo perche ' da me niente proprio ,tranne un po di germania e spagna,molto bassi d'altronde. !!!   MAAAA    ??? Indonesia,filippine,arabia,kuwaayt,,,,ma addo' stanno ??? 8O
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Adriatico

Ciao,

confermo qaunto detto da Skypperman, anzi aggiungerei la mattina presto  25 Japan, il pomeriggio 97 Israele, 102 Kwait, 103 Haiti, 109 Ungheria, 18  Grecia, Anton dalla 91 mi faceva 9+20, Ilan da Israele 9+20 incredibile... io uso una Avanti veicolare con calamita e accordatore per tenere giù i ROS... :mrgreen: Purtroppo però, c'è il rovescio della medaglia, Pile-Up, 30 e 34 sovramodulano tutti con CB della mutua, ma con tanti W e buone antenne. Per Titano, porta pazienza la propagazione in questo periodo è farovele alla costa Adriatica ma vedrai che prima o poi gira anche dalla tua... :up:   ciao e buoni DX a tutti.
............  Vivi e lascia vivere  .............

pesciolino73

fra i ora sono operativo!!!
Fatemi trovare tanta propagazione sennò mi arrabbio! :grin: :grin: :grin:

fino

Citazione di: TITANO il 09 Aprile 2011, 00:24:35
Alex ma hai la casa sopra le nuvole come quella fiaba del fagiolo e poi in cima c'e' quel castello col gigante ??? Dico questo perche ' da me niente proprio ,tranne un po di germania e spagna,molto bassi d'altronde. !!!   MAAAA    ??? Indonesia,filippine,arabia,kuwaayt,,,,ma addo' stanno ??? 8O

Deve essere una propagazione tipo la nuvoletta di Fantozzi che gira sul Italia  ;-)...perche e vero che 2 giorni fa qua a Torino arrivava di tutto con dei segnali spaventosi mentre ieri non sentivo una mosca girare...ma nemmeno il QRM.
Be...se è così aspettiamo la nuvoletta che ritorni sopra le nostre antenne  8O.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


Maikol

Gia adesso ascolto la spagna  :mrgreen: piu tardi "cerco" di fare qualche DX...
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

pesciolino73

verso le 11.30 solo qso locali :rool:
vediamo nel pomeriggio

veleno

Citazione di: pesciolino73 il 09 Aprile 2011, 08:51:48
fra i ora sono operativo!!!
Fatemi trovare tanta propagazione sennò mi arrabbio! :grin: :grin: :grin:
o weeeeeeeeeeeee moo si arrabbia!!! ahhaha siamo gia arrabbiati!!

pesciolino73

Citazione di: veleno il 09 Aprile 2011, 13:17:01
Citazione di: pesciolino73 il 09 Aprile 2011, 08:51:48
fra i ora sono operativo!!!
Fatemi trovare tanta propagazione sennò mi arrabbio! :grin: :grin: :grin:
o weeeeeeeeeeeee moo si arrabbia!!! ahhaha siamo gia arrabbiati!!
:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :culo: :culo: :culo: :culo:


LITTORINAVELOCE 1rgk362

#7717
In questo momento,qso con Malaga....S9+20 :dance:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

pesciolino73



arizona

si oltre al caos c'è anche un imbecille che dice fesserie..... meno male che non è italiano..... :shhhh:

pesciolino73


pesciolino73

Arizona faccio chiamata a 555 aguzza le orecchie :grin:

pesciolino73

Dopo tanto tempo un abbraccio a Andrea Jack Torino!!! Ben risentito :birra: :birra: :birra:

Peppino

73'
con il mio bel qrm di 4 ho appena collegato 3SD070....il quale aveva un bel segnale di 8 r5....................27560usb
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

pesciolino73