PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

veleno



1et078

io sono sulle frequenze delle ciofeche (come a me)....

veleno

se vogliamo provare dimmi la freq cosi proviamo roberto

1et078

no veleno io non faccio piu niente e perke poi dovresti parlare con una mer accia umana come me, ci sono tanti altri colleghi più bravi e seri di me.


veleno

allora io sn in radio per modulare non per tridicare... ma nn pensavo che ti ritenessi cosi....boh vabbe..nn importa buon dx! :candela: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? mah boh!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Re Lucertola

fra una mezzoretta mi dirigerò destinazione alture.....come siamo messi a propaganda?
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


veleno

propagazione ottimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


1et078

se vi piace fare qso con una chiavica di persona  (cioè io) me lo fate sapere su che frequenza e ci potremmo sentire, cmq chi mi contatta avrà via email la mia qsl personale  di om (di chiavica preparata apposta solo per me).
ma che schifo di om che sei roberto.... manco una qsl sai fare (ma sparati anzi no perke potresti sbagliare mira, gettati sotto un treno e fai prima).

IV3COA



pesciolino73

fantastica propagazione ...collegato Massimo computer 1 rgk 207 in Trieste!!!!  raro da Torino...
Arriva tutto il nord est .
sono a 615

veleno

roberto ma che cavolo stai dicendo!! ma fai il serio! ma cosa caxxo ti passa per la testa!!! mahh boh

pesciolino73

 :birra:CHIAMO A 615 MA SOLO SPAGNA !speriamo giri...
Dai Roberto che ci sentiamo stasera... 8) 8) 8) 8) 8) 8)

veleno

robbeeeeeee nn ti preoccupare che primo poi ci sentiremo!!! e ti devo fare bel richiamo se nn la finisci da dire queste cose mannaggia a te!!!!  :mrgreen: a dopo robeeee!!!


1et078


gigio90

Ass.ne Naz.le Alpini
Unità di Protezione Civile
Ref. Informatico gruppo To-Alpette

pesciolino73


gigio90

Citazione di: pesciolino73 il 24 Maggio 2010, 19:22:03
Citazione di: gigio90 il 24 Maggio 2010, 19:18:17
provo a fare chiamata su 27.615 usb...


Gigio ti chiamo a 615 occhio....

non ti ricevo pesciolino... arrivano a bomba francesi e spagnoli ma non ti sento...
Ass.ne Naz.le Alpini
Unità di Protezione Civile
Ref. Informatico gruppo To-Alpette

pesciolino73

Citazione di: gigio90 il 24 Maggio 2010, 19:24:24
Citazione di: pesciolino73 il 24 Maggio 2010, 19:22:03
Citazione di: gigio90 il 24 Maggio 2010, 19:18:17
provo a fare chiamata su 27.615 usb...
in che zona sei? saluti comunque


Gigio ti chiamo a 615 occhio....

non ti ricevo pesciolino... arrivano a bomba francesi e spagnoli ma non ti sento...

kioto80

Sono sulla monitor, ascolto a bomba la spagna, ho lanciato diverse chiamate da QTH Bologna!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


Skypperman

Citazione di: veleno il 24 Maggio 2010, 17:53:46
appena collegati  45 ..18..15..14...13...30...23..35..93..31..44...46..se siete in freq ditemi la freq! :up: ottima prop!


Scusa Giusèèè ma come l'hai collegata la 46??? Col pensiero???  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


granata

un saluto a Francesco "RE LUCERTOLA"  1RGK 265 appena collegato
collegato in AM la 165 che questa sera arrivano a BOMBA 9+30
-----    M A R I O   -----

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Adriatico

Ciao a tutti,

oggi grande propagazione, un pò di QSB, ma Spagna e Francia a go-go, poi verso le 11 arriva il Sud Italia, Filippo di Taormina e Giovanni di messina mi facevano tremare l' altoparlante, a mezzogiorno in punto ho sentito sulla Monitor RGK la chiamata di Hafrico, però solo con il CB senza segrataria non sono riuscito a farmi ascoltare... vabbè peccato.
A quanto vedo però le ore migliori sono dalle 19 alle 21. Domani ci sono tutto il giorno vi aspetto sulla Monitor o in Tripla, ciao, buoni DX a tutti,

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

scienziato

Citazione di: Adriatico il 24 Maggio 2010, 20:50:40
Ciao a tutti,

oggi grande propagazione, un pò di QSB, ma Spagna e Francia a go-go, poi verso le 11 arriva il Sud Italia, Filippo di Taormina e Giovanni di messina mi facevano tremare l' altoparlante, a mezzogiorno in punto ho sentito sulla Monitor RGK la chiamata di Hafrico, però solo con il CB senza segrataria non sono riuscito a farmi ascoltare... vabbè peccato.
A quanto vedo però le ore migliori sono dalle 19 alle 21. Domani ci sono tutto il giorno vi aspetto sulla Monitor o in Tripla, ciao, buoni DX a tutti,

Adriatico.
ragazzi sono con goscartan a 26,630 se volete avvicinare qui mi danno raporti di 9+20 ma io sono pentito hihihi !!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Goscartan