PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skypperman

Citazione di: nau il 24 Giugno 2009, 18:04:16
73 a tutti...si su 45 si fanno sempre dei qso da lontano, anche se molte volte dicono bugie, dieci minuti prima stavano al centro della francia e dieci minuti dopo al centro della germania o spagna, lo stesso camionaro....se ne trovano di giusti e di bugiardi.... >:D

Ma scusate perchè state sul 45 a fare dx "stupidi" quando in 27555 c'è tutto il mondo che chiama?
Io proprio non vi capisco...

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



nau

73 a tutti...perchè certe volte sul 27555 non c'è nessuno da parte mia...
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

clayrm

Bhe, in questo momento sul 27.555 c'è di tutto e di più.
Buon divertimento!!

Ciao.

clayrm - 1rgk257

TITANO

Ciao alex.Guarda che nn mi rode niente,tantomeno figurati se mi viene la bile al fegato.Sono contento per te e gia' te lo dissi,e il fatto che io cosi' scherzando dissi:ma che hai un'antenna a 54 elementi ? stava a significare nn la mia invidia per i tuoi dx,ma era un mio complimentarmi con te per quei collegamenti che cerco addentemente.Forse nn mi hai capito ed e' anche normale siete in tanti qui sopra a nn avere le idee chiare,e quindi avete anche dei concetti sbagliati.      TITANO.
PS=FORTUNATAMENTE CHE IN MOLTI SANNO COME SONO ..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


1et078


Manuel3

Adeso un po' di nord Europa, Spagna, la Polonia nei 26mhz e il solito asino in 27,555.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


TITANO

Ciao manuel,so un paio di giorni che sento anch'io sto tipo che fa l'asino e devo dire che disturba nn poco sulla 555.        TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Manuel3

Ormai tutta l'Italia lo sente ultimamente, forse e' uno spagnolo ma non sono sicuro.
Sicuramente lo sentiranno anche in altre parti d'Europa.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

nau

73 a tutti..oggi pomeriggio, fischiava, gridava, prendeva fiato e via con lo hi---hohohohohohooh
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


Skypperman

Citazione di: titano il 24 Giugno 2009, 18:47:47
Ciao alex.Guarda che nn mi rode niente,tantomeno figurati se mi viene la bile al fegato.Sono contento per te e gia' te lo dissi,e il fatto che io cosi' scherzando dissi:ma che hai un'antenna a 54 elementi ? stava a significare nn la mia invidia per i tuoi dx,ma era un mio complimentarmi con te per quei collegamenti che cerco addentemente.Forse nn mi hai capito ed e' anche normale siete in tanti qui sopra a nn avere le idee chiare,e quindi avete anche dei concetti sbagliati.      TITANO.
PS=FORTUNATAMENTE CHE IN MOLTI SANNO COME SONO ..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma guarda che lo spirito del mio intervento non era questo.... ho trovato casualmente questi file audio e volevo farteli sentire... tutto qui... se poi ci ho messo un pò di goliardia ed è stata fraintesa è altro conto... vuol dire che non scherzerò più.

Saluti, alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


pesciolino73

Citazione di: titano il 24 Giugno 2009, 18:47:47
Ciao alex.Guarda che nn mi rode niente,tantomeno figurati se mi viene la bile al fegato.Sono contento per te e gia' te lo dissi,e il fatto che io cosi' scherzando dissi:ma che hai un'antenna a 54 elementi ? stava a significare nn la mia invidia per i tuoi dx,ma era un mio complimentarmi con te per quei collegamenti che cerco addentemente.Forse nn mi hai capito ed e' anche normale siete in tanti qui sopra a nn avere le idee chiare,e quindi avete anche dei concetti sbagliati.      TITANO.
PS=FORTUNATAMENTE CHE IN MOLTI SANNO COME SONO ..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marameo marameo marameo marameo a me mi rode eccome!!! hihihihi
Complimenti ad Alex,che collegamenti!!! .. a proposito Ti manderò a casa il conto del "gastrologo"!!!!!!!
hihihihi marameo marameo marameo marameo marameo.
Quando torno in radio (il lavoro ora me lo proibisce proverò sulle frequenze da Te suggeriteci...)..comunque grazie della generosità per aver comunicato le frequenze...non è da tutti.... :amore: :amore: :amore: :amore:

IZ0CLP

E' caduta la ionosfera? Sparita propagazione zona roma sembra inverno. ???

arizona



clayrm


scienziato

Citazione di: clayrm il 25 Giugno 2009, 19:16:11
Per la miseria solo qso locale!
bha.

clayrm - 1rgk257

questa sera niente propagazione speriamo nei prossimi giorni devo terminare il contest golf tango !!!  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Manuel3

Adesso dopo il temporale, si sta' aprendo un po' di 29 divisione Irlanda.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

poseidone

intorno alle 20:00 fatta l'ungheria. alle 24:00 c'erano in 555 un paio di miei conterranei che facevano qso locale... >:D boh?
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

fabiux

Da un'ora e passa, dopo il silenzio totale di oggi, la propagazione si è finalmente risvegliata: Serbia, Croazia, Grecia.
Collegati 45SD123, 45AC1MB e special activation 18AR/TH.

marcored24

Citazione di: fabiux il 27 Giugno 2009, 16:05:34
Da un'ora e passa, dopo il silenzio totale di oggi, la propagazione si è finalmente risvegliata: Serbia, Croazia, Grecia.
Collegati 45SD123, 45AC1MB e special activation 18AR/TH.
confermo il tutto---la grecia mi arrivava a fondoscala :birra:


scienziato

Citazione di: marcored24 il 27 Giugno 2009, 16:57:06
Citazione di: fabiux il 27 Giugno 2009, 16:05:34
Da un'ora e passa, dopo il silenzio totale di oggi, la propagazione si è finalmente risvegliata: Serbia, Croazia, Grecia.
Collegati 45SD123, 45AC1MB e special activation 18AR/TH.
confermo il tutto---la grecia mi arrivava a fondoscala :birra:
mizzica qui la propagazione scarseggia non va non va ;) :-\ :-\
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

granata

collegato Giuseppe in Taranto , Bruno RB099 in Ragusa , Ely RA015
sul canale 5 in am con tantissime sovramodulazioni collegata citta' di Bari e Foggia
-----    M A R I O   -----

fabiux

165 division! Gigi 1RGK206 (non dovresti essere 165RGK206? :-) ), ti sto chiamando su 615 ma non mi senti, peccato!

cbgigi

Citazione di: fabiux il 28 Giugno 2009, 14:53:32
165 division! Gigi 1RGK206 (non dovresti essere 165RGK206? :-) ), ti sto chiamando su 615 ma non mi senti, peccato!
fabio stavi chiamando ma poi alla fin fine anche se un po cosi siamo riusciti ad ascoltarci...grazie del qso....
oggi propagazione strana...il nord italy a palla oggi
collegati in 27615 usb per la prima volta gli amici di rgk:1rgk104 luca in novaraS6/R5
                                                                          1rgk213 claudio di pineroloS9/R5
                                                                          e l amico sardo come me FABIO S2/R2
Sempre a 615 contatat il mauro 1AT1968 e da milano il 1FP165
A 27625:collegat il Sabino in val di susa
A 27715:collegato il fagio 1RP01 nordsardegna
            Enrico 1RPO6 sulle alture di torino S7/R5

            Salvatore 1RP04 sempre sulle alture di torino S7/R5 con lro l amico andrea epoi per un attimo contatat il maurizio di torino macausa assenza propaganda nn e stato possib concluder il qso
SAREBBERO STATI MIGLIORI I COLLEGAMENTI SE NN ESISTESSERO I DISTURBATORI CHE FISCHIANO E COS ALTRO ANCORA..GRAZIE A VOI TUTTI MI SON DIVERTITO TANTO  PER ESER AGLI INIZI NN MI VA COSì MALE CIAO CIAO

poseidone

appena collegata la divisione 27 (islanda) e la 47 (danimarca) oltre che la sardegna.
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it