PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1vr005



jack7351

Per tutti il mio Stream è ON-AIR  :up: :up: :up: http://1at435.blogspot.it/ Buona Visione  :up: :up: :up:
La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale

1vr005

Citazione di: jack7351 il 24 Luglio 2012, 11:10:11
Per tutti il mio Stream è ON-AIR  :up: :up: :up: http://1at435.blogspot.it/ Buona Visione  :up: :up: :up:

Ma quello splatter a s9 di un attimo fa veniva da un GM? ???

Da me arriva bene la 26. Al momento sto ascoltando lo stream su un canale privato che ho attivato per usarlo quando ciò che ricevo non è di particolare rilievo e mi basta sentirlo io da una stanza diversa da quella dove ho le radio. Quasi quasi passo in pubblico.
Gli inglesi chiamano c.q. pacifico

pesciolino73

Citazione di: jack7351 il 24 Luglio 2012, 11:10:11
Per tutti il mio Stream è ON-AIR  :up: :up: :up: http://1at435.blogspot.it/ Buona Visione  :up: :up: :up:


complimenti gianni quanti collegamenti!!!!!

Inviato dal mio GT-I9001


1vr005


ludasia

ciao ragazzi appena collegato 13et176 da Dortumund  ora è sparito ci sono solo spagnoli ce un donna che fa chiamata da questa mattina alle 8
IZ8ZHP


jack7351

Citazione di: pesciolino73 il 24 Luglio 2012, 12:51:31
Citazione di: jack7351 il 24 Luglio 2012, 11:10:11
Per tutti il mio Stream è ON-AIR  :up: :up: :up: http://1at435.blogspot.it/ Buona Visione  :up: :up: :up:


complimenti gianni quanti collegamenti!!!!!

Inviato dal mio GT-I9001

Grazie Pesciolino ma intendi per le QSL? perchè a quanto pare non è aperta la propagazione in questo momento....sto' seguendo il mio Stream dal lavoro e non sento nulla...tu puoi fare qualche prova di trasmissione cosi ascolti la tua radio pesciolino nella mia  :up: io sono in ascolto sullo Stram e ti rispondo da qua'  :up:
La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale


pesciolino73

acceso ma silenzio assoluto...uffa

Inviato dal mio GT-I9001

1vr005

Da me soltanto lontano borbottio di stazioni spagnole e i soliti cretini che occupano 555 tanto per disturbare.


1vr005


1at782

sono 4 giorni che cerco di fare il cavo e choke per la direttiva e nin ho il tempo.. >:D
se non altro leggo che non mi perdo molto.......
sta propagazione che non propaga :-D cq
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

1vr005

Chiuso lo streaming. Troppo snervante sentire solo QRN.

ilpirata

#14762
eeeee cari miei signori la propagazione c'è mancano gli operatori (per fortuna,senno qrm a manetta) sento un italiano con accento nordico a 570 e un 2 brasiliani sul ch 15 positivo :P ora speriamo arrivino altre divisioni del sud america xke il brasile c'è lo gia
correggo non era un nordico bensi un italiano che diceva di trovarsi 3 ore indietro ma non ha detto da dove parlava,in qso con caltanissetta che arrivava s0    8O mai sentita caltanissetta
ant. multibanda
locator JM78ID


1vr005

Citazione di: ilpirata il 24 Luglio 2012, 19:51:56
eeeee cari miei signori la propagazione c'è mancano gli operatori (per fortuna,senno qrm a manetta) sento un italiano con accento nordico a 570 e un 2 brasiliani sul ch 15 positivo :P ora speriamo arrivino altre divisioni del sud america xke il brasile c'è lo gia
correggo non era un nordico bensi un italiano che diceva di trovarsi 3 ore indietro ma non ha detto da dove parlava,in qso con caltanissetta che arrivava s0    8O mai sentita caltanissetta

Tre ore indietro rispetto all'Italia? Azzorre forse.

1AF022

73 a tutti!
Da CL ero io e parlavo con altri amici del gruppo Alfa-Tango e quello tre ore indietro era di Capo Verde!
Adesso invece silenzio assoluto....
Ciao!

1vr005


COLT 4EVER

ore 21,45  collegato

Brasile

isole canarie

splendida propagazione su 555

buon dx a tutti
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

pesciolino73

tutto bassissimo...europa e la 3 ma non lavorabile....>:(

Inviato dal mio GT-I9001

1vr005



jack7351

#14769
da me zzzzzzzzzzzzz o quasi ma nel mondo la propagazione nell' ultima mezz'ora è dove ci sono i puntini rossi :




Quello in Italia sono io che ho spottato il collegamento con il Brasile 3TM003 Op Sergio dalla Città di Sorocaba
il resto sono le Stazioni che stanno lavorando in Freq. 27570 USB la 232AT/DX in attivazione ma io non sento nulla zzzzzzz come vedete on air ci sta anche la Div. 2 e la 172  :up: ma l'Italia è fuori dai giochi  :candela:
La mia Stazione : Rtx Icom 756PROIII PWR USB 100W - Mic. Icom SM20 - Ant. Verticale

1vr005

Quel giochetto della mappa con i punti delle stazioni spottate sarebbe interessante se cliccando un punto comparisse una linea che lo collega al punto della stazione che lo ha spottato in modo da capire da dove a dove c'è skip.
Cmq 232 AT DX? Oi oi, se si fa una /DX da una località abitata vuol dire che siamo messi male con gli operatori attivi. Ricordo che nel settembre 2000, quando ho rispolverato le radio dopo un anno abbondante di spegnimento, la 232 si ascoltava spesso ed erano operatori locali.
Cmq qui non arriva niente, stamattina silenzio.
A pensarci bene, negli ultimi mesi mi è capitato un paio di volte soltanto di sentire presenza significativa di stazioni prima delle 8 di mattina, altrimenti è sempre zzzzzzz.

1vr005

Temo che anche oggi non valga la pena di tenere la radio accesa



:sfiga:  :sfiga:  :sfiga:

pesciolino73

molto interessante lo streaming...avendo solo il telefono (sono in vacanza)mi cimentero' con questa novita' finite le ferie.... la 238 arrivava anche da me ieri sera.... comunque propagazione veramente pessima ,e' gia' la seconda estate che mi fa questo scherzetto!!!!speriamo di essere smentito dai fatti ....

....siamo come i pescatori.....ci vuole calma e pazienza.... buona giornata.

Inviato dal mio GT-I9001

pesciolino73

acceso risultato zzzzzzzzzzzz>:(>:(


cimunque deve esserci  un ...misto...tra assenza di propagazione e operatori... vwdiamo in serata ma se gli indici postati da 1vr005 angono cosi'...
Inviato dal mio GT-I9001

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew