News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Xiaomi

Aperto da baldak, 18 Novembre 2017, 19:08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baldak

Girovagando un po su internet e su You tube, mi sono imbattuto in questa radio  made n china Della xiaomi famosa in Italia per la mi band il braccialettino contapassi che si collega via bluetooth alo smartphone , per quel che h capito mi sembra un bibanda però,  con GPS, app dedicata , e secondo me, a vedersi dai video di You tube modificabile in frequenza tramite app, unica pecca, non da poco, ahimè il menu esclusivamente in lingua cinese..... prezzo allettante. Che ne pensate...?


Sterock77


baldak

Digitando xiaomi walkye talkye...si trova un po' ovunque....

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


Sterock77

Non è brutto però tutto in cinese è un bel problema. Se non altro ha una simil antenna non di 3 cm .


baldak

Quello è un bel problema....a vendere su YouTube, dovrebbe essere programmabile via app, collegandolo allo smartphone via bluetooth...quasi quasi per Natale mi cimento......

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


CRISTIAN (iu3btv)

Io ho fatto oggi l'update con menù in inglese.. Gran bella radiolina :) cmq le frequenze si possono modificare dalla radio

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk



Skywave

Citazione di: CRISTIAN (iu3btv) il 19 Settembre 2018, 23:58:10
Io ho fatto oggi l'update con menù in inglese.. Gran bella radiolina :) cmq le frequenze si possono modificare dalla radio

Giusto per curiosità, a quale target è mirata una radio simile?
In base alle specs, non sembra essere omologabile in Italia come radio per uso libero, nè sembra poter essere utilizzabile negli US come FRS...
E' utilizzabile legalmente da chi ha la patente di radioamatore, ok, ma un ham a parità di prezzo potrebbe trovare di meglio, suppongo.




CRISTIAN (iu3btv)

Si esatto, si trova di meglio, è soltanto molto bella esteticamente

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk


CRISTIAN (iu3btv)

Una gran bella cosa? La batteria dura moltissimo!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk



kz

Citazione di: Skywave il 20 Settembre 2018, 02:25:41
Giusto per curiosità, a quale target è mirata una radio simile?
In base alle specs, non sembra essere omologabile in Italia come radio per uso libero, nè sembra poter essere utilizzabile negli US come FRS...

non conosco le leggi cinesi in merito ma sembra proprio che sia un prodotto indirizzato al mercato interno, proprio come lo erano all'inizio gli smartphone della stessa azienda (l'interfaccia miui è stata resa multilingue nel 2017)
il mercato interno cinese è in piena espansione e vale più del mercato europeo e statunitense messi assieme

orecchiobuono

Troppo costosa, ho l'impressione che quel prezzo sia dettato più per il fatto che l'oggetto sia una novità che per altro.  Vero unico plus sembra essere la funzione GPS.

inviato PULP 4G using rogerKapp mobile