News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ZELLO NUOVO CANALE

Aperto da Yuri.Quara, 23 Aprile 2016, 16:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yuri.Quara

Ciao a tutti da poco è stato aperto un nuovo canale sull'applicazione Zello chiamato !
L'idea è quella di riunire tutti gli appassionati radio così da poter scambiare quattro chiacchiere quando si vuole e scambiarsi idee e opinioni su sperimentazioni radio!
infatti l'idea è anche quella se si riesce di attivare dei Gateway radio sulle frequenze CB - PMR - LPD in modo che si può accedere o via radio o via smartphone,tablet,pc in ogni regione d'italia..!
così da poter parlare con tutta italia e sarebbe bellissimo!
attualmente è attivo un Gateway radio in provincia di Varese sul canale ma siamo in attesa che ne arrivino altri! se siete interessati alla costruzione fatemi sapere che vi faccio accedere al canale e vi spiego il funzionamento!!
fatemi sapere anche se siete interessati ad accedere normalmente come operatori radio via pc - tablet - smartphone!
Venite in tanti!! vi aspettiamo!!  ;-) :-D 8)
Contattatemi!!


Marcello

#1
mi dispiace, purtroppo ZELLO é stato oggetto di una discussione, uno che collabora con ZELLO è venuto a fare discussioni qui su ROGERK e ci ha fatto bannare tutti compreso il canale di rogerk che avevo creato, senza motivo, io stesso sono bannato senza mai averlo utilizzato.

Per questo motivo se non si risolve questa situazione, qualsiasi riferimento a ZELLO su questo forum verrà censurato.

Mi dispiace, è una ottima applicazione.

Anzi propongo a tutti gli utilizzatori di ROGERK di dare una valutazione di 1 e dico 1 stella nel Play store, facendo notare che la comunità dei radioamatori ROGERK è stata pesantemente offesa da un collaboratore di ZELLO, più siamo che ci lamentiamo e più ci ascolteranno, anzi dovranno darci le risposte che cerchiamo.

Per questo motivo chiudo la discussione.