11° Meeting. E.R.A. .-. Costituzione di una nuova Sezione E.R.A.

Aperto da IT9LND, 19 Aprile 2016, 11:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Come è ormai risaputo l'undicesimo Meeting E.R.A., ove si è anche festeggiato il XXV anno di costituzione della nostra Organizzazione, è passato.....Ma di esso conserverò sempre tanti bei ricordi che vanno dalla eccellente accoglienza riservata a tutti i convenuti dai Soci della Sezione E.R.A. Provinciale di Roma alla ottima e superlativa "cucina", dalla bellissima location (il Castello di Palombara Sabina) ai temi trattati dai relatori, dai progetti portati a termine agli altri futuri obiettivi che abbiamo già programmato di raggiungere nei tempi più prossimi. Oltremodo interessante ed anche prezioso è stato l'intervento della Presidente della appena costituita Sezione E.R.A. Città di Fiumicino, la simpaticissima e dolcissima IZ0TTB Daniela Soave, la quale è riuscita a convolgere in un crescendo emotivo tutta la platea quando ha esposto il motivo per cui ha deciso insieme ad altri nuovi Soci di saltare il "Rubicone" e passare nella grande famiglia della E.R.A.... gli applausi hanno raggiunto una vera e propria apoteosi.
Interessantissimo e di alto contenuto scientifico è stato l'intervento di IW2EHH Marco Carminati il quale ha esposto, da formidabile tecnologo, l'ultimo degli aggionamenti del nostro "PROGETTO PEGASO".
Targhe ricordo sono state consegnate alle autorità invitate, ai presenti invece è stata consegnata una medaglia commemorativa per la celebrazione del XXV anno della nostra costituzione.
Un ricco pranzo ha alietato la conclusiione del nostro evento associativo....
Auguro ai miei consoci un sincero arrivederci al prossimo Meeting che verrà celebrato ad Ischia....
Un bacione di benvenuto alla neo Presidentessa IZ0TTB Daniela ed un abbraccio ai neo soci della Sezione E.R.A. "Città di Fiumicino"
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190