News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

galaxy1000

Aperto da fonzy07, 21 Novembre 2015, 08:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fonzy07

buongiorno a tutti.
ho problemi con l'amp. e cerco qualcuno che ha lo stesso apparato.
grazie


conte dracula

 :up:
Forse,se dici che problemi riscontri,qualcuno,anche non possedendo l'apparecchio,potrebbe darti qualche aiuto.

fonzy07

buongiorno, grazie per la risposta.
il problema è il seguente: dopo aver prestato  l'a.l. mi è stato riportato malmesso adesso dopo averlo aperto ho riscontrato che due fili di collegamento al preamplificatore d'antenna e commutatore sono spezzati e su uno dei due arrivano più di 100v e quindi non puo certo andare alla scheda pre.
se qualche anima buona potesse postarmi delle foto sarebbe il top o no?
ciao e buona domenica.
alfonso

Gianfranco039

ho trovato qualcosa nel forum , forse ti puó aiutare oltre :
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=30225.0

ciao e buona domenica  :up:
Non dir di me se di me NON sai.............parla di te .........e poi di me dirai


fonzy07

buona sera, gianfranco, grazie sono andato a vedere ma non si vedono i collegamenti sulla scheda del preamp. grazie comunque.
ciao.
alfonso

Francesco_PRT

Citazione di: fonzy07 il 22 Novembre 2015, 21:06:40
buona sera, gianfranco, grazie sono andato a vedere ma non si vedono i collegamenti sulla scheda del preamp. grazie comunque.
ciao.
alfonso

Ciao, l'ho visto solo ora... se ti serve qualche foto più particolare chiedi pure tanto ne ho uno fermo  ;-)


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Buonasera a tutti, vi sembra possibile che questo amplificatore eroghi con 4 W di pilotaggio: in AM 300 W in bassa potenza e 600 W PeP in alta ed esattamente il doppio in SSB? Monta 5 valvole EL 519 originali PHILIPS e suddetta prova è stata effettuata con un BIRD 43+ slug 1-30 MHZ 1000 Watt F.S. Attendo gentili risposte....


LuckyLuciano®

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 18 Maggio 2016, 22:30:01
Buonasera a tutti, vi sembra possibile che questo amplificatore eroghi con 4 W di pilotaggio: in AM 300 W in bassa potenza e 600 W PeP in alta ed esattamente il doppio in SSB? Monta 5 valvole EL 519 originali PHILIPS e suddetta prova è stata effettuata con un BIRD 43+ slug 1-30 MHZ 1000 Watt F.S. Attendo gentili risposte....


Certo. Perchè non dovrebbe?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Mi sembrano tantini i watt in uscita con un pilotaggio così' basso.


LuckyLuciano®

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 19 Maggio 2016, 08:14:57
Mi sembrano tantini i watt in uscita con un pilotaggio così' basso.


Ha una valvola pilota e 4 finali.
Quindi tu entri 3w, la pilota amplifica e manda il segnale nelle finali.
Per questo non bisogna MAI esagerare col pilotaggio in questo tipo di lineari.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Considerando che accetta una potenza di pilotaggio di 10 W in AM e 20 in SSB, con 15 W toccherei i 1500 di picco!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :miiii: :miiii: