SWL, vecchie questioni diverse regione per regione

Aperto da Radio Tigre, 11 Novembre 2015, 10:26:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radio Tigre

Nell'allegato c'è un autorizzazione rilasciata nel 1997 dall'allora ispettorato di Roma, che a quel tempo gestiva Lazio e Umbria.
Per ovvi motivi ho nascosto il licenziatario swl.
Domanda, in alto c'è scritto il protocollo a mano libera, a penna.
Qual'è secondo voi il nominativo di questa SWL ?
Chi sà leggere quel protocollo?
[[/img][/url]


FoxG7

Per come la vedo io non c'è nessun identificativo SWL nel documento allegato.....fa riferimento alla conferma del nominativo evidentemente già assegnato precedentemente
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Radio Tigre

Citazione di: FoxG7 il 11 Novembre 2015, 10:37:18
Per come la vedo io non c'è nessun identificativo SWL nel documento allegato.....fa riferimento alla conferma del nominativo evidentemente già assegnato precedentemente

eppure in quel protocollo c'è il nominativo

FoxG7

Citazione di: SirNortek il 11 Novembre 2015, 10:39:26
Citazione di: FoxG7 il 11 Novembre 2015, 10:37:18
Per come la vedo io non c'è nessun identificativo SWL nel documento allegato.....fa riferimento alla conferma del nominativo evidentemente già assegnato precedentemente

eppure in quel protocollo c'è il nominativo

Ma ipotizzi o ne sei sicuro ?
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


Radio Tigre

Citazione di: FoxG7 il 11 Novembre 2015, 10:40:33
Citazione di: SirNortek il 11 Novembre 2015, 10:39:26
Citazione di: FoxG7 il 11 Novembre 2015, 10:37:18
Per come la vedo io non c'è nessun identificativo SWL nel documento allegato.....fa riferimento alla conferma del nominativo evidentemente già assegnato precedentemente

eppure in quel protocollo c'è il nominativo

Ma ipotizzi o ne sei sicuro ?


sicuro al 100%, è un protocollo.
Solo che come è stato inviato ha dato problemi al licenziatario, poichè un foglio così poco chiaro, diverso dai cartoncini, non si è mai visto

vt294

salve a tutti, in effetti è una "licenza" anomala e comunque il nominativo dovrebbe, dico dovrebbe essere quello scritto a mano, il protocollo è quello stampato.
La mia autorizzazione è del 1981, il protocollo è scritto a mano mentre il nominativo è specificato: swl n° 294, descrizioni fatte su due righe, una il prot. e l'altra per il nominativo swl.

L'autorizzazione che l'Amministrazione PT ha rilasciato è un semplice pezzo di carta stampato su carta A4 intestata PT e tagliata a metà e neanche con la forbice, piegato il foglio e tirato (strappato), e 4 marche da bollo per un totale di lire 1.400.
buon ascolto


acquario58

#6
dovrebbe essere:  97( anno di rilascio) 0564( il progressivo SWL di rilascio)
SWL n: 97/0564