TS 2000X

Aperto da Leopardo, 10 Novembre 2015, 13:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leopardo

Alla fine spinto da un amico e osteggiato dall'altro (entrambi super OM) ho scelto..  di testa mia (l'ho dura...)  ho comprato un Kenwood TS 2000X..  :up:  Scriverò delle prime impressioni e se dare ragione all'uno o all'altro....  :candela:
73 Leo (Paolo)
A questa passione non si rinuncia mai!


JulioMN

Splendido! Presto seguirò le tue orme.....

IZ8XOV

Citazione di: Leopardo il 10 Novembre 2015, 13:28:52
Alla fine spinto da un amico e osteggiato dall'altro (entrambi super OM) ho scelto..  di testa mia (l'ho dura...)  ho comprato un Kenwood TS 2000X..  :up:  Scriverò delle prime impressioni e se dare ragione all'uno o all'altro....  :candela:
73 Leo (Paolo)


Ciao Paolo, ho risposto purtroppo in ritardo al tuo messaggio privato. Comunque ti faccio i miei auguri per l'acquisto...se puoi un bel Mc-60 in abbinamento e delle belle cuffie per ascoltar meglio.

Ps: ricorda che il Ts-2000 vuole l'inserimento del preamplificatore sul 2° ricevitore.

Ciao e augurissimi  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

capitanpippo

Ho avuto modo di provarlo, bella radio. Forse un giorno entrerà nella mia collezione....
https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .


IZ1PNY

Ciao, ben 2 TS2000, ora ho un X, per i 1200.
Se prendi un MC90, togli a monte gli inneschi del 60.

Se non hai antenna e stazione a terra.............

Ma avrai già letto della problematica, lo speaker, prendi un SP31............vedrai che musica, adopera bene le manopole dei filtri a sx sotto ent.

Auguri.

IZ1PNY



Leopardo

e alla fine è arrivato... la mia "famiglia" si ingrandisce...  cq
A questa passione non si rinuncia mai!


IZ1PNY

Auguri, complimenti.

capitanpippo

Bello, ottima scelta. Buon divertimento
https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .