News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

radiosenzafrontiere-7

Aperto da IZ8XOV, 24 Agosto 2015, 21:45:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


ZANNA BIANCA

Interessante, mi sa che mi consumo i giga a disposizione sul Cel stanotte:D
Apparati in mio possesso: Icom IC-e90, Icom IC-W32e, Baofeng 888s, Alan 48, Sommerkamp, Zodiac 34ch, Icom IC 2725e, Pofung GT1

IZ8XOV

Ci sono anche i soccorsi alla Costa Concordia in Hf
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

ANTHONY

73 a tutti. cucù mi avete chiamato? il canale è mio  :-D  Ora carico un video con i dovuti ringraziamenti per la pubblicità.


IZ8XOV

Citazione di: ANTHONY il 28 Agosto 2015, 22:44:13
73 a tutti. cucù mi avete chiamato? il canale è mio  :-D  Ora carico un video con i dovuti ringraziamenti per la pubblicità.

Che dirti, sei un grande!!!  :up: :up: :up: Mi piace davvero molto il tuo Canale Youtube che reputo uno dei migliori.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

ANTHONY

Salve e 73 a tutti. vi ringrazio per gli elogi. La frase che ho scritto : gli altri forum ecc ecc ecc l'ho scritta perchè ho avuto modo di visitare altri forum in noti siti, tra cui anche un canale facebook "radioascolto la nostra passione" dove ho avuto modo di notare molta ma molta serietà ed educazione. Logicamente in maniera sarcastica benchè di educazione ne ho trovata molto ma molto poco. Qua invece si riesce a discutere scambiare opinioni, gentilezza verso i novizi ed altro ancora.