Miglioriamo le nostre pagine di Qrz

Aperto da IZ8XOV, 21 Novembre 2014, 23:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IWØGWT

#26
in passato ho modificato svariate volte la mia pagina di qrz.com ma alla fine ho optato per canalizzare tutte le visite al mio sito internet... infatti ad oggi la mia pagina è del tutto "sgombra" http://www.qrz.com/db/IW0GWT...  personalmente non mi sono mai piaciute le pagine troppo piene di informazioni, foto gigantesche, ecc.... c'è inoltre da considerare che il formato di qrz.com purtroppo non è RESPONSIVE e quindi crea serie difficoltà a chi legge da smartphone specie proprio a riguardo delle immagini non ottimizzate.

73's

IWØGWT Op. Paolo - jn61gv

My Website|Facebook|qrz.com



IU1FIG


IU1FIG - op. Diego | C.I.S.A.R. Sezione di Genova IQ1LY
Long: 9.148031 E (9°08'52.9"E) Lat: 44.366516 N (44°21'59.5"N) QTH locator : JN44NI
IU1FIG-L SYSOP LINK SIMPLEX NODE N ° 447429 CONNECTED TO THE CONFERENCE *ITA_LINK*
OPERATORE TLC PROTEZIONE CIVILE REGIONE LIGURIA - R.N.R.E. Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza
www.iu1fig.com

IU0NJI

Ciao spero in un tuo aiuto, nella mia pag qrz nn trovo il tasto edit.
73 IU0NJI Vincenzo