Il punto della situazione...

Aperto da poker333, 22 Agosto 2014, 09:57:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

Da tempo leggo i vostri interventi e, di fatto,  ho notato che non ci sono stati nuovi acquisti in fatto di Pmr446 - siano esse analogiche o digitali  ..ma bensì prove con le radio già acquisiste da tempo.
Per conto mio, posso dire che, le mie due Polmar Easy mantengono il primato, anche contro le più costose Motorola Pmr446 XTN semipro.
Ho provato anche due Skuba, che alla prova mantengono una comunicazione priva di interferenze e rumore di fondo.
Mi manca un test con due apparati digitali..DPmr446...ma gli apparati che avevo visto, le Hytera PD505LF e le nuove Protalk TK-3501E  kenwood, costano  molto.
C'e'  anche la nuova kenwood Pmr446 TK3501 - che sembra adottare un nuvo sintonizzatore ottimizzato per l'antenna a gommino ed un ampli dpd da 1,5 W Audio; è un apparato di serie professionale.

Probabilmente, l'era digitale ci proporrà apparati dual o digitali sotto i 100 euro,  anche se la Digital Work di Polmar è gia in offerta a questa cifra.

PS: per quanto riguarda la mirtica Motorola, ho notato che, per avere le caratteristiche migliori di Motorola, è necessario investire molto.