News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

albrecht ultraforce

Aperto da uniform68, 08 Novembre 2013, 11:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uniform68

Buongiorno  AIUTOOOOOOO!!!!!!
vorrei porre un quesito a tutti quelli che possono aiutarmi.
Posseggo un albrecht ULTRAFORCE, l'altro giorno ERO IN DX e alla ripresa della portante non usciva piu' di potenza, cioe' andava in tx in preascolto lo sentivo ma la lancetta dei watt. restava incollato sullo 0.
Dopo un po' e dopo averlo spento scollegato da tutto e ricollegato, ha ripreso per un po' a modulare e poi stop.
Altra cosa che ho notato che quando non esce in preascolto non sento il bip di rilascio ma lo smiter si muove minimamante.
Sono i finali andati?
e se si qualcuno puo' indicarmi la sigla?.
Grazie.


ringhio

Buttalo

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Al 90% i finali...se sei capace armati di santa pasienza........l'smd...aiutoooo

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

uniform68

Scusa Ringhio ma non eri tu che circa un mese fa dicevi che l'apparato aveva i componenti classici o sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!


acquario58

non vorrei sbagliare ma dovrebbe montare già i finali Mosfet....invece dei classici...

cimabue

io da profano penserei ad una saldatura fredda, visto che dopo averlo scollegato per un po' ha ripreso a funzionare.


acquario58

io controllerei
oltre alle saldature dei contatti (TP 7-8-9) dove é inserita la piastrina che alimenta i finali
anche il darlington.....


uniform68

Grazie per le risposte sinceramente anche io avevo pensato a qualche saldatura fredda controllero' e vi faccio sapere.
grazie ancora.