News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Intek M130 Plus

Aperto da Piccolo Genio, 10 Maggio 2013, 14:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Piccolo Genio

 cq 73 a tutti!

qualcuno ha provato la radio Intek M130 Plus? sapreste dirmi come funziona?

PS: so che non è una radio da urlo, però mi interessa sapere se tra le radio della sua fascia è buona.

Grazie!
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!


LuckyLuciano®

onestissima.
un pò "moscia" di modulazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tornadoblu

Citazione di: Millo il 10 Maggio 2013, 14:45:23
cq 73 a tutti!

qualcuno ha provato la radio Intek M130 Plus? sapreste dirmi come funziona?

PS: so che non è una radio da urlo, però mi interessa sapere se tra le radio della sua fascia è buona.

Grazie!

dell' intek ti consiglio intek M-150 plus o intek M-760plus.................


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

ringhio

Allora e mooolto meglio un 48 plus multi....oppure un lafayette zeus

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Francesco_PRT

lo zeus a me ha dato solo problemi (me ne han cambiati 2 alla fine ho preso un 78)  :sfiga: , tra l'altro come modulazione in AM è abbastanza moscio anche lui... almeno questi sono stati i miei riscontri  :birra:

ringhio

Citazione di: Francesco_PRT il 10 Maggio 2013, 18:10:32
lo zeus a me ha dato solo problemi (me ne han cambiati 2 alla fine ho preso un 78)  :sfiga: , tra l'altro come modulazione in AM è abbastanza moscio anche lui... almeno questi sono stati i miei riscontri  :birra:

Io ho avuto ko zeus..e il fratello minore..che era il lafayette ares..il mio primo cb..mai avuto problemi...e chiaro..come tutti gli omologati.devi metere un amplificato

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Francesco_PRT

io presi lo zeus modello silver proprio attratto dal fatto dei canali e della modifica a 10W che mi fece direttamente il negoziante appena comprato. Per fartela in breve montato per circa 2 settimane usciva basso di radio nonostante avessi aperto tutto il trimmer della modulazione e dopo un po' non usciva proprio più di watt e radio (ros 1:1.1). Portato in garanzia me n'è stato dato un altro ex novo, montato in mattinata la sera dava già problemi, sparita la ricezione dal 20 in su e poi su tutti i canali  :sfiga:

Riportato il giorno dopo al venditore ho preso un alan 78 plus multi subito "moddato" con 2sc 1969, aperto di modulazione e ritarate alcune bobine con 6-7W in antenna (la stessa) mi sentivano 1000 volte meglio di radio e riuscivo a fare qso senza problemi e senza sgolarmi con stazioni decisamente più lontane!  :birra:

Lo zeus andava meglio in FM che in AM, ma da me si parla nel 99% dei casi in AM quindi poco me ne facevo della modulazione forte in FM.

A suo tempo ebbi un Lafayette typhoon II ed andava davvero bene in TX ed in RX, infatti proprio per quello scelsi di dare fiducia alla marca, ma alla fine dei conti si è rivelata una scelta alquanto infelice  :sfiga:


Dopo 6 anni parlando col negoziante qualche mese fa mi confessava che quegli zeus difettati li ha addirittura ancora lui perché la politica della Lafayette era di cambiarli direttamente dato che aggiustarli le sarebbe costato di più (sono tutti smd come saprai meglio di me) che sostituirli con uno ex novo...e che sono tutti "made in china" con l'affidabilità e le prestazioni del caso...


Poi magari sono capitato io con un lotto di Zeus difettati...allora erano appena usciti, infatti io andai per un alan 199 o alan 100 e tornai con lo zeus  :grin:


'73 Francesco.


Piccolo Genio

Grazie mille delle vostre risposte.
mi serve una radio 34 canali ed il 130 della Intek mi piace per le sue dimensioni ridotte.

A presto

grazie
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!

ringhio

Citazione di: Millo il 12 Maggio 2013, 22:17:04
Grazie mille delle vostre risposte.
mi serve una radio 34 canali ed il 130 della Intek mi piace per le sue dimensioni ridotte.

A presto

grazie


Ok allora...o prendi un alan 68...oppure prendi un 78/48plus miltistandard...che e un miltibanda in base allla nazione dove ti trovi.....sul mio 48plis multi se non ricordo male..selezionavo la banda E..che era della spagna....e dava i 34 canali...il tutto omologato

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET