Regalo per il gruppo...Castello dei Conti di Ceccano

Aperto da Radio Tigre, 03 Agosto 2007, 18:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radio Tigre

Ciao a tutti,
eccomi qui con una proposta da presentare a Voi tutti.
Sto' per andare in ferie e considerando dopo la mia vacanza a Sabaudia avro' ancora una settimana di ferie; ho deciso di fare un regalo al gruppo RogerK (sempre se sarà gradito).

Mi rechero' uno di quei giorni in trasferta presso Ceccano (FR) circa 40 km. dal mio QRA per effettuare un .... chiamiamolo Contest dal Castello omonimo di questa bellissima cittadina ciociara.
Ho pensato che chi mi collegherà riceverà (QSL) dal sottoscritto una bellissima cartolina raffigurante questo antico maniero.
E' mia intenzione effettuare lo scambio cartolina in forma del tutto gratuita.
Le regole di questo Dx, le possiamo fare insieme; chi puo' partecipare, durata, frequenze,modalità, data e ora.
Tuttavia bisogna tener conto che  (vedi a tal proposito il mio Topic QSO libero" Apparato Rx/Tx per collegamenti DX...chi l' ha?  ), molti degli inscritti al gruppo non hanno un apparecchio radio che possa coprire le frequenze alte della CB, ne tantomeno la modalità USB, quindi sarà per questi nostri amici difficile poter partecipare, anche se per esperienza le bellissime zone collinari della ciociaria mi hanno fatto collegare (nei 40 ch. cb in FM) in tempi passati buona parte dell'Italia e Isole comprese.
Quindi proporrei di far partecipare tutti gli inscritti...non si sà mai.
Le mie apparecchiature, rimangono e rimarranno riservate e svelate solo con il rapporto di collegamento sulla QSL, sappiate quindi che cio' che avro' con me è piu' che sufficiente per poterVi accontentare....(propagazione permettendo!).    ;D


Da questo momento apro il dibattito e tutte le Vs. idee saranno prese in considerazione,
entro e non oltre il 19 agosto. Questa la data per poter stillare un regolamento da proporre poi ai responsabili fondatori del RogerK Dx Group, e solo dopo aver sentito e avuto il loro parere favorevole alla Nostra proposta partirà il Contest.

Abbiamo tempo fino al 19 agosto.

73 51
1RGK090 Luigi




PAPERO ( THE DUCK )

forse sarebbe meglio che lo mettessi su rogerk dx group
;) ;) ;) ;)
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca


neil69

Ciao Luigi BELLISSIMA idea ,mi piacerebbe una cifra essere il primo a collegarmi con te ma non ho baracco con bande laterali altrimenti ci buttavo dentro 2400watt pur di farmi sentire ;D ;D comunque spiegaci bene il canale e la data dell'evento 73
Modulante Mastrolindo


jack_torino

Si,bellissima idea....ma presentacela un po bene.........

Hai qualche foto da mostrarci?
La posizione è aperta?

Quando pensi di organazzarla?

Magari mi organizzo anche io e mi trovo una posizione più favorevole ;D ;D ;D

Facci sapè !! !!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1AT755

ottima idea spero di collegarti con una buona propagazione e fortuna mi interesserebbe quella qsl deve essere bellissima mi manca tra le mie qsl da collezione


CODICE_ROSSO

l' iniziativa è ottima......verrà presa sicuramente in considerazione..
anche se in quest'ultimo periodo..ci sono lavori in corso...........non vedo l'ora di contattarti...

CQuu... CQUUUUU.... CQDX....

bene....benissimo... ;)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Radio Tigre

Citazione di: THE_DUCK il 03 Agosto 2007, 18:48:46
forse sarebbe meglio che lo mettessi su rogerk dx group
;) ;) ;) ;)
Hai ragione, ma non riesco a loggarmi forse il sito è in manutenzione.
Riprovero' frà un po'.

Radio Tigre

Ragazzi il Topic è stato spostato sul sito di RogerK Dx Group.
73 51  a  tutti