Prova portata zodiac k2 brondi fx dynamic

Aperto da Fabio64, 21 Agosto 2012, 13:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio64

Saluti a tutti !! Vorrei descrivere un paio di prova con le radio brondi e zodiac: io 6 piano su balcone con 1 zodiac k2 e un brondi fx dynamic. Il corrispondente in Movimento in auto che si allontana dalla città. Preciso che tra me e lui vi è la tangenziale e alcuni palazzi verso la periferia. La portata massima ( verificata su google distance calciatore) è stata di 4,5 km !!! Modulazione ottima come ottimo era il segnale, tenendo conto che il corrispondente non è mai sceso dall'auto. Radio mod in hi power!! A presto ciao a tutti!!


Fabio64


norge

Ciao Fabio,
ho letto con interesse il tuo post. Io possiedo da pochi giorni uno Zodiac K2, sono in attesa del cavetto che consente la programmazione della radio tramite pc che ho acquistato da un venditore cinese su ebay. La radio, a prima vista mi sembra ben costruita e credo offra grandi potenzialità, purtroppo al momento non posso dire di più, tu sai darmi qualche info intanto che aspetto il fatidico cavetto?
Grazie mille...
IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

Fabio64

Ciao !! Non sono in esperto nel senso che non smanetto tantissimo ma ti posso dire che è una radio che va molto bene e di difetti gravi francamente non ne ho riscontrati. Le batterie direi che durano abbastanza facendone un uso normale e come modulazione direi che è buona. La prova che ho fatto mi ha permesso finalmente di capire la potenzialità di questa radio ma, soprattutto , anche delle brondi che in molti le definiscono giocattoli. Anche loro sono andate molto bene!!!