info transistor 184r24

Aperto da Sucato45, 28 Giugno 2012, 00:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sucato45

Qualcuno sa dirmi  che transistor è così siglato 184r24 si trova in un lafayette hb23a.Sono presenti anche 183r24....

Grazie anticipatamente !


Sucato45

Salve !Chi sa darmi info circa un transistor così siglato  184 r24  allego foto..si trova in lafayette hb23 e lì nello schema ha sigla 2scf..

Grazie anticipatamente  :birra:

Sucato45

Salve !Chi sà darmi informazioni circa un transistor così siglato 184r24  presente in lafayette hb23a ?Allego foto. Grazie anticipatamente  !


Sucato45

Salve a tutti ! Qualcuno sà darmi informazioni su un transistor così siglato  184R24  nello  schema è  un 2scf.. è rotondo tipo gaas ed è presente nel lafayette hb23a. Grazie anticipatamente !


franco77

Perchè tutti questi post sullo stesso argomento?

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Sucato45

Cercavo di capire perché con quella sigla nn trovo nessun componente e vorrei ripristinarlo con l'originale..adesso ho messo un 2sc 710 e trasmette


LuckyLuciano®

trovare un 2sc184 con quel socket è abbastanza raro.
Puoi mettere quello che hai utilizzato, come equivalente. Oppure anche un 2SC469 o 3DG6C.
Se vai su ebay, cerca l'articolo numero: 370481877559
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cb batman

salve
ho controllato con vrt-disk e come equivalente del 2sc184 mi da i seguenti
bf 240-241
bf 254-55
bf 594-95
solo che anno il contenitore diverso.appana faccio un salto al mio fornitore chiedo se anno l'orjgjnale (qualcosa di vecchio in magazzino si trova ancora)
se e' disponibile ti faro' sapere
Ivano
1RGK440
1ID001


Sucato45

Si grazie 1000 hai perfettamente ragione....sono riuscito ad avere il manuale sams americano ed il transistor è proprio il 2sc184....era la prima volta che lo vedevo in quella versione !

Sucato45

Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità ....adesso cerco tra i mie tr e magari adesso vedo di far tornare in vita questo lafayette hb23 a cui sono particolarmente legato...pur avendo tante altre radio di classe nettamente superiore...ma sai il primo amore nn si  scorda mai ! ;)

magiko80

Ciao sei sicuro che è un transistor quanti piedini ha?....ti dico cosi perchè a me sembra piu una resistenza, non ho lo schema quindi non posso aiutarti piu di tanto, qualche amico che ne sa di piu di me sicuramente ti aiuterà.......saluti fabrizio

Silverstar



acquario58

Citazione di: Sucato45 il 30 Giugno 2012, 10:29:21
Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità ....adesso cerco tra i mie tr e magari adesso vedo di far tornare in vita questo lafayette hb23 a cui sono particolarmente legato...pur avendo tante altre radio di classe nettamente superiore...ma sai il primo amore nn si  scorda mai ! ;)

già dalla sigla citata .....é un problema......
ma questo transistor su quale parte di schema si trova.....non riesco a individuare la sua funzione....e la sua posizione sullo schema....
......
dacci piu indicazioni....non solo una sigla x lo più sconosciuta.....