News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Aiuto Alan 68 s mod

Aperto da VeSa_CB, 01 Maggio 2012, 02:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rinucciopitbull

Citazione di: VeSa_CB il 03 Maggio 2012, 18:37:24
il ros l'abbiamo tarato sul camion xò nn ne vuol sapere l'antenna montata e' una sirio 600 che altro si potrebbe controllare?

Ciao benvenuto e 73 per tutti...che intendi x non ne vuol sapere? Che camion è?  Ha quanto ha il ros?


LuckyLuciano®

Citazione di: VeSa_CB il 03 Maggio 2012, 18:37:24
il ros l'abbiamo tarato sul camion xò nn ne vuol sapere l'antenna montata e' una sirio 600 che altro si potrebbe controllare?


ROS quanto ha?
Che camion?
Antenna montata come?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

VeSa_CB

Allora il camion è un renault midlum

il ros misurato al ch  20 circa 1.3

antenna montata sul tetto della cabina centralmente sopra al parabrezza sull alloggio dell antenna originale...

VeSa_CB



rinucciopitbull

73 per tutti, scusa la mia domanda...potrebbe essermi sfuggita ma rileggendo non mi pare....stai parlando di tutto ma non stai parlando quanti watt esce stò baracchino.....niente niente stai uscendo solo con il pilota?

LuckyLuciano®

Sarebbe da misurare la potenza in uscita...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


rinucciopitbull

Infatti perchè mi pare strano che a 100 metri con 1.3 di ros non lo sentono più...io l'hanno scorso (poi chi ci vuole credere ci creda) con stazionarie a 4/5 oltretutto antenna originale del volvo sopra la cabina, in propagazione sulla 27.415 facevo segnale 9 in nord Germania con un Alan 48 "da Manfredonia"..quindi il problema è altrove ripeto misura i watt....saluti Rino.


micki

salve e 73 pure io lo avevo  quel problema  precurati   un  watt ometro    e  un amperometro    e misura i watt in uscita  e gli amp.   dimendicavo !  puo esere anche sterato   controlla la frequenza   su tutti  i canali   se tutto  e buono cambia il   2sc2314  ma prima fai tutte queste prove   e assicurati che il tutto  va bene   ................oppure   lo fai controllare a un esperto che se ne indente   non voglio offenderti  ma avolte e banale   buon  lavoro
radio-follie
il piu piccolo modulatore della sicilia con
     doppimodulatori maschiacci   cambiowoowoowoowoooo