KENWOOD TS-2000 E COMET UHV-6

Aperto da extremewalter, 16 Gennaio 2012, 23:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

extremewalter

Salve, sono un aspirante radioamatore inesperto nel settore e prima di
ricevere la famosa patente vorrei iniziare a proggettare la mia piccola
stazioncina radio senza non molte pretese. Ho
intenzione di acquistare un kenwood ts 2000 ed un unica e semplice
antenna comet uhv-6 per tutte le bande con base magnetica per ragioni
di spazio dato che ho un balcone e non un terrazzo, seguirà un
alimentatore 13,8 ( NISSEI NS-1228A oppure Hoxin TD-14SS30 oppure PROXEL  832-NFA) ed un wattmetro rosmetro (proxel cn-600 oppure hoxin
rw600-cn) e poi cavo belden h155 connettori ecc....
Alla luce delle
seguenti informazioni, vorrei chiedere suggerimenti sui prodotti e le
combinazioni della catena radio che vorrei creare.
Inoltre dato che non
sono esperto dei collegamenti al riguardo vorrei sciogliermi un dubbio
per avere le idee più chiare per fare le scelte, come si collega e con
che cosa il kenwood ts 2000 che ho visto ha tre ingressi separati
hf/vhf/uhf con il wattmetro/rosmetro che invece ha solo due ingressi
uno per hf ed uno per vhf-uhf ? Ed il tutto con l'antenna comet uhv-6 che penso abbia una
sola uscita? Potrei gentilmente avere uno schemino ed i prodotti che
eventualmente dovrebbero essere acquistati in aggiusta a quelli gia' menzionati?
Grazie mille a tutti i radioamatori che avranno la pazienza di supportarmi con la loro esperienza.
Buona attivita' radioamatoriale a tutti


r5000