software Yaesu ADMS-4D

Aperto da dany78, 02 Agosto 2011, 22:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dany78

73 a tutti!
Chi di voi usa questo programma per gestire l'ft-857/897 da pc?
A me l'hanno regalato quando ho acquistato l'ft-857,insieme al suo cavo dedicato,sto provando ad installarlo,ma non ci riesco.....mi chiede il codice di attivazzione che sta sulla copertina del cd,ma non me lo accetta,mi dice che è errato......boooo....che ne pensate????
Grazie a tutti


dany78

Nessuno conosce questo programma???? ;-)

dany78

Ho provato a mandare un paio di mail alla Yaesu italia,ma niente risposta.....staranno in ferie....accetto consigli da chiunque abbia un'idea di come risolvere il problema....

Ciao e grazie.....

Discovery

Citazione di: dany78 il 08 Agosto 2011, 19:24:19
Ho provato a mandare un paio di mail alla Yaesu italia,ma niente risposta.....staranno in ferie....accetto consigli da chiunque abbia un'idea di come risolvere il problema....

Ciao e grazie.....

Abbi pazienza, è periodo di ferie e fa caldo, il forum non è frequentato come in altre stagioni.

Io non posso esserti d'aiuto, il mio 450D lo gestisco con HRD

Ma qualcuno ti risponderà.

Ciao.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


dany78

 :birra:  Grazie Discovery,si lo so che siamo tutti in ferie......infatti attendo con pazienza una risposta da qualcuno che lo conosce sto programma.....visto che me l'hanno regalato vorrei usarlo..... :up:
Un saluto e buon ferragosto....

dany78

Il problema rimane......qualcuno puo' aiutarmi???? :birra:


aquiladellanotte

mmm avresti possibilità di passarmelo che ho l'897 e poi ti potrei dire??
aquila della notte 1adn089