Cercasi cartografia fondale Lago di Garda, help help!!!

Aperto da kioto80, 31 Maggio 2011, 19:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kioto80

Caio a tutti, scrivo per la prima volta in questa sezione per sottoporre un argomento, anzi una richiesta di aiuto, per un argomento non prettamente radiantistico.

Tra le mie passioni c'è anche la pesca sportiva, hobby che spesso condivido con mio zio Mimmo!!! Tra le nostre mete c'è il fantastico <lago di garda, che ci ha dato tante soddisfazioni in merito a catture di sarde da lago e coregoni.

Per la pesca dalla barca ci sarebbe utilissimo poter disporre della cartografia riferita AI FONDALI DEL LAGO DI GARDA.

Ho fatto alcune ricerche senza ricavarne nulla, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso reperire le carte nautiche in formato digitale o ancor meglio in forma cartacea??? Per ovviare al problema dell'eventuale pubblicità di negozi o altro potete anche mandarmi un messaggio privato.

Grazie, magari faccio un bel regalo allo Zio!!!!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

kioto80

Ti ringrazio, grazie alla tua segnalazione sono arrivato al sito di una associazione di sommozzatori volontari, mi sono permesso di scrivere loro una mail, vediamo se porterà a qualcosa. intanto grazie per l'interessamento.

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM