Sono in ascolto a Pianoro (BO)!!!

Aperto da IZ4YSZ, 29 Agosto 2010, 18:45:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ4YSZ

Finite le ferie e tornati al nord dalla terronia (sono pugliese!)  :P
comunico a tutti gli amici del forum che sono in ascolto sul canale:

PMR : 3 TONO 8.
LPD : 19 TONO 8


per tutti coloro che vogliono provare qualche collegamento sono a completa disposizione!
nei prossimi giorni, dovrei avere più copertura... sempre che la mia antenna funzioni!  ;-)


:birra:

Fatevi avanti, saluti   1cm079 - operatore Ciro
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED


kioto80

Ciao, piacere sono Matteo, da Bazzano (BO). In questi giorni assieme ad un amico simao alle prese con la realizzazione di una direttiva per PMR che se sei d'accordo potremmo sprimentare assieme con alcuni test, tutto questo però dopo averla ultimata. Infatti sono alle prime con l'autocostruzione e stasera vedrai che posterò alcuni quesiti. Mi rifarò vivo spero già questo fine settimana.

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

cicciopizza2

ciao ciro ..6 sempre in ascolto su qui canali?? io vengo spesso a pianoro a scaricare ..
vado in una ditta di vernici vicino alla stazione dei treni ..
la prossima volta mi porto la mattonella ..mt5050.vediamo se ci sentiamo
ci facciamo una chiaccherata intanto che aspetto lo scarico ..
a presto

1idan

Da pochi giorni ho attivato(sporadicamente)sia il parrot(ho osato chiamarlo T-REX TOSCANA,se gli amici romagnoli non si offendono) e alcune volte il link FRN(stanza Italiano),il canale è il 19 tono 8 quindi se volete anche fare dei test per vedere almeno di sentirmi,ben venga rapporti e distanze che avete rilevato poi  :dance:!
A breve il parrot verrè messo a circa 600m s.l.m. e il link potenziato a dovere,ma già adesso sono riuscito a far fare al sistema una copertura di circa 20km con ostacoli,il tutto con G7mod e X200 messa non proprio libera da ostacoli e una quansheng con gommino,fatevi avanti!!!
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!


IZ4YSZ

Ciao Matteo, anche io sto per mettermi all'opera per realizzare una direttiva.  :up:
Quindi rimaniamo daccordo: non appena le antenne sono pronte, facciamo le nostre prove!  :dance:

Ciao anche a te cicciopizza2!!!  :birra:
si, i miei canali monitor sono quelli! non appena sei da queste  parti prova a chiamarmi!  :up:
dal lunedì al venerdì sono impegnato fino alle 17...

73 51
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

kioto80

Citazione di: ciromat79 il 30 Agosto 2010, 17:54:43
Ciao Matteo, anche io sto per mettermi all'opera per realizzare una direttiva.  :up:
Quindi rimaniamo daccordo: non appena le antenne sono pronte, facciamo le nostre prove!  :dance:

Ciao anche a te cicciopizza2!!!  :birra:
si, i miei canali monitor sono quelli! non appena sei da queste  parti prova a chiamarmi!  :up:
dal lunedì al venerdì sono impegnato fino alle 17...

73 51

perfetto, io domani passo dal ferramenta con la lista della spesa, poi in settimana mi diletto alla costruzione. ci sentiamo presto, se guardi tra i post recenti troverai i dettagli del "mio" progetto.
A presto!!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


1idan

Mi tenete informato sul tutto,progetto,foto etc?
Poi magari ci provo anche io  :-D
Parrot Toscano LIMA1 in fase di riprogettazione!!!