info abrecht 6890

Aperto da ondablu, 03 Settembre 2009, 23:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ondablu

Salve amici!ho da poco acquistato un abrecht 6890(quello con il frontalino estraibile)devo dire che non è poi tanto male,però o notato alcune piccole lacune,spero mi possiate essere di aiuto:intanto mi sembra che è un apparato che va meglio in fm che in am, quando modulo in am il r.beep non funziona(in fm si)e poi quando schiaccio la portante devo attendere un secondo prima di parlare,altrimenti mi taglia la prima frase,quando attacco il lineare la voce diventa compressa e poco comprensibile,lo squelch è del tipo digitale, quindi risulta difficile regolarlo quel tanto che basta come si fa con quello manuale,ha delle tacche progressive che tenendolo a zero ti si apre del tutto oppure se lo posizioni sulla prima tacca ti chiude i segnali deboli cioè un segnale di santiago 6 ti arriva a tratti santiago 4 invece ti sparisce del tutto,e questo solo posizionandolo alla prima tacca,tengo a precisare che ho un antenna plc 800 montata  sul mio fuoristrada che è gia alto di suo.volevo saper se cè la possibilità di escludere questo tipo squelsh e di impostarlo come fosse quello di un 48.un salutone a tutti
h262240u