canale 8 pmr

Aperto da luca73, 19 Aprile 2009, 12:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca73

ciao  a  tutti  se  ci  sono  de  colleghi  che  vogliano  fare  dei  qso  locali  ecc ,io  sono  in  ascolto  sul  canale  8  pmr  ai  piedi   di  superga  ,usiamola  come  monitor  da  queste   parti  .saluti  luca :abballa: :abballa: :abballa:
luca


eddi

IO sono in ascolto ora canale 8 tono 0.

TITANO

Il ch 8 PMR come si vede sotto la mia firma,e' anche il mio monitor.Che dici.......riusciamo a sentirci.?????   :-) :-) :-)         TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

eddi

mmm  se mettiamo un pappagallo sulla luna forse si...   :mrgreen:


jack_torino

eeeeeh....un pappagallo a torino ci vorrebbe....
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Tony65

Chi ha voglia di provare con me da GIAVENO ??


IU1MWN

Io sono di rosta.....

Sent from my LG-P920 using RogerkMobile


Tony65

Ciao Alerosta, io sono in ascolto sul canale 8

DHT

Ciao a tutti...
fino a poco tempo fa era attivo un pappagallo nella zona industriale di Avigliana...lo si agganciava già da dopo l'Auchan. Ad ogni modo dubito che riusciremo a sentirci da giaveno...eheh

P.S: io sono di Rivoli... :birra:
1FRI-552 op. Daniele


IU1MWN

Quale la frequenza del canale 8 lpd?

Sent from my LG-P920 using RogerkMobile

DHT

Alerosta...non lpd ma PMR ovvero da 466 MHz in su...lpd è 430 e rotti se non erro...
1FRI-552 op. Daniele

Tony65

canale 8 PMR no subtoni

Tony65

Ciao DHT non ti sento. Conosci il canale del pappagallo di Avigliana ??


DHT

Ciao Tony65,
sì il paggallo in avigliana è sul canale 6 subtono 10...però non è più attivo da almeno 1 mese...vengo tutte le settimane ma mi sa che l'hanno smantellato...speriamo solo temporaneamente..
1FRI-552 op. Daniele

Tony65

Grazie DHT, io sono sempre in ascolto sul canale 8. Proverò ancora tra qualche giorno passando da Avigliana

DHT

Figurati!  ;-) purtroppo però senza ripetitori con la collina di Rivoli davanti non è possibile sorpassarla!
1FRI-552 op. Daniele

Tony65

Grazie DHT, alla prossima. Magari provo a chiamarti dall'ufficio ad Alpignano zona industriale. :birra:

DHT

se sei in una posizione alta dovremo ascoltarci perchè sono abbastanza aperto verso alpignano...resterò in ascolto sul ch 8 (senza subtono)
1FRI-552 op. Daniele

DeltaSQ

73 a tutti,
domani 09-09-2012 sarò a Casalborgone (TO), rimarrò in ascolto sul CH 08 senza toni (PMR).

73 da DeltaSQ


IU1MWN

Da torino ovest sara difficile un qso...

Sent from my LG-P920 using RogerkMobile

IU1MWN

Citazione di: DHT il 04 Settembre 2012, 21:22:04
Alerosta...non lpd ma PMR ovvero da 466 MHz in su...lpd è 430 e rotti se non erro...
Sisi scusa mi ero confuso..

Sent from my LG-P920 using RogerkMobile

FL

Cavoli come butta il pmr446 su Torino & co!!!!! Infatti a volte mi capita di passare e, dalla grande sento sempre gente che parla !
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail: