News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 8001s

Aperto da lucadeb, 11 Novembre 2006, 22:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

alla versione S no, però è uguale alla versione I omologato.


aquilabianca

bello quello antico!

eurodani

#52
Citazione di: archimede007 il 29 Agosto 2007, 15:30:22
Sono in possesso del vecchio Alan 8001 da circa 14 anni quello ancora non omologato e ho visto in vetrinaq il nuovo 8001s e mi sono accorto che il display è diverso, ma quello nuovo non ha più i canali? ha solo la frequenza?


Questo è il mio 8001


Archimede, che ne dici di far un po' di ordine a tutti quei cavi e cavetti che ci ronzano attorno ?   ;) ;) ;) ;)

Non mettermi un karma negativo, per questa mia affermazione, ti prego.

In una STATION come si deve, pero', non si dovrebbero vedere nemmeno i cavi di antenna. Non per nulla i connettori sono sempre nella parte posteriore degli apparati.
Daniele - Romania

aquilabianca

uhm salo casi rari..... ad esempio la mia dove se ne vedono tanti... troppi!


archimede007

C'è troppa roba attaccata e poco tempo per mettere tutto in ordine.
Prima o dopo sistemerò anche i cavi.

eurodani

#55
Citazione di: archimede007 il 30 Agosto 2007, 15:19:34
C'è troppa roba attaccata e poco tempo per mettere tutto in ordine.
Prima o dopo sistemerò anche i cavi.

Prendila come un consiglio, poi giustamente, fai come vuoi. Su questo non si discute,ci mancherebbe.  ;)

Pero', dai, vuoi metter una stazione bella ordinata con i tuoi belli apparati in bella vista,magari illuminati rispetto a radio appese in un'angolo con i cavi che li sovrastano penzolando sopra i tuoi piedi ?   frusta

Scherzo !!  Sono proprio ...esagerato !!



Daniele - Romania


eurodani

Citazione di: aquilabianca il 30 Agosto 2007, 12:38:00
uhm salo casi rari..... ad esempio la mia dove se ne vedono tanti... troppi!

Almeno sei onesto ad ammetterlo, hi..hi....
Daniele - Romania


neil69

Eurodani alla faccia della stazione complimenti che roba :o :o :o bella davvero :P
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Citazione di: eurodani il 30 Agosto 2007, 15:43:33
Citazione di: archimede007 il 30 Agosto 2007, 15:19:34
C'è troppa roba attaccata e poco tempo per mettere tutto in ordine.
Prima o dopo sistemerò anche i cavi.

Prendila come un consiglio, poi giustamente, fai come vuoi. Su questo non si discute,ci mancherebbe.  ;)

Pero', dai, vuoi metter una stazione bella ordinata con i tuoi belli apparati in bella vista,magari illuminati rispetto a radio appese in un'angolo con i cavi che li sovrastano penzolando sopra i tuoi piedi ?   frusta

Scherzo !!  Sono proprio ...esagerato !!






voto 10.  ;)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


davide93

eurodani, bellissima stazione anche molto ordinata... ma dov'è il BARACCHINO? :grin: un bel Colt Excalibur argentato ci starebbe bene!!! :mrgreen: :grin: ;D

eurodani

Citazione di: LuckyLuciano® il 30 Agosto 2007, 23:56:02
Citazione di: eurodani il 30 Agosto 2007, 15:43:33
Citazione di: archimede007 il 30 Agosto 2007, 15:19:34
C'è troppa roba attaccata e poco tempo per mettere tutto in ordine.
Prima o dopo sistemerò anche i cavi.

Prendila come un consiglio, poi giustamente, fai come vuoi. Su questo non si discute,ci mancherebbe.  ;)

Pero', dai, vuoi metter una stazione bella ordinata con i tuoi belli apparati in bella vista,magari illuminati rispetto a radio appese in un'angolo con i cavi che li sovrastano penzolando sopra i tuoi piedi ?   frusta

Scherzo !!  Sono proprio ...esagerato !!






voto 10.  ;)

MAGARI FOSSE MIA !!

Era solo un esempio: la mia e' descritta sotti i miei post.
Daniele - Romania

eurodani

Citazione di: davide93 il 31 Agosto 2007, 01:30:02
eurodani, bellissima stazione anche molto ordinata... ma dov'è il BARACCHINO? :grin: un bel Colt Excalibur argentato ci starebbe bene!!! :mrgreen: :grin: ;D


;D ;D ;D ;D ;D
Daniele - Romania

arkeo

Citazione di: eurodani il 31 Agosto 2007, 09:12:09
MAGARI FOSSE MIA !!

Era solo un esempio: la mia e' descritta sotti i miei post.

effettivamente mi accodo: "magari fosse (anche) mia..."!

ciao!

Apx.


aquilabianca

non male come shack... troppo nobile per i miei gusti e forse un pò scarno ma i pezzi che ci sono, di rilievo assoluto!

LuckyLuciano®

Citazione di: eurodani il 31 Agosto 2007, 09:12:09
Citazione di: LuckyLuciano® il 30 Agosto 2007, 23:56:02
Citazione di: eurodani il 30 Agosto 2007, 15:43:33
Citazione di: archimede007 il 30 Agosto 2007, 15:19:34
C'è troppa roba attaccata e poco tempo per mettere tutto in ordine.
Prima o dopo sistemerò anche i cavi.

Prendila come un consiglio, poi giustamente, fai come vuoi. Su questo non si discute,ci mancherebbe.  ;)

Pero', dai, vuoi metter una stazione bella ordinata con i tuoi belli apparati in bella vista,magari illuminati rispetto a radio appese in un'angolo con i cavi che li sovrastano penzolando sopra i tuoi piedi ?   frusta

Scherzo !!  Sono proprio ...esagerato !!






voto 10.  ;)

MAGARI FOSSE MIA !!

Era solo un esempio: la mia e' descritta sotti i miei post.



Aaah e io avevo pure detto: eeenkia a chist stè propr annanz!!  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

U' solit personagg! :grin: :grin: :grin:
Il tuo contatore di simpatia dovrebbe andare in overflow!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

baronerosso

Citazione di: cimabue il 29 Agosto 2007, 22:51:32
mi sembra che l'8001I visualizzi o i canali opp. la frequenza, mentre l'8001S li visualizzi tutte e due contemporaneamente
ciao, sbagliato....l'8001i visualizza canali e frequenza contemporaneamente ed ha 40 canali o 271 se modificato o venduto come alan 8001 (in questo caso ha serigrafato sul frontale anche le lettere della bende dei canali).
l'8001s (quello in vendita ora) è simile al vecchio 8001 plus, quindi un solo display che mostra o la frequenza ed il nr di canale e se modificato arriva a 400 canali.

l'8001s export in vendita ora ha 4 watt invece che 5 e sul frontale ha l'adesivo con la scritta band...
ciao Stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

emme1

Citazione di: archimede007 il 29 Agosto 2007, 15:30:22
Sono in possesso del vecchio Alan 8001 da circa 14 anni quello ancora non omologato e ho visto in vetrinaq il nuovo 8001s e mi sono accorto che il display è diverso, ma quello nuovo non ha più i canali? ha solo la frequenza?


Questo è il mio 8001

:-P :-Pse lo vuoi buttare via cè un bidone proprio sotto casa mia ....................però dimmi a che ora ciao fratelllloooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******

archimede007

Citazione di: emme1 il 20 Ottobre 2007, 21:27:51
Citazione di: archimede007 il 29 Agosto 2007, 15:30:22
Sono in possesso del vecchio Alan 8001 da circa 14 anni quello ancora non omologato e ho visto in vetrinaq il nuovo 8001s e mi sono accorto che il display è diverso, ma quello nuovo non ha più i canali? ha solo la frequenza?


Questo è il mio 8001

:-P :-Pse lo vuoi buttare via cè un bidone proprio sotto casa mia ....................però dimmi a che ora ciao fratelllloooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FRATELOOOO!!!!! prima di buttarlo lo metto in una pressa idraulica :morto: :morto:


baronerosso

se vuoi ne ho 3 di presse :grin:
Piccolo ma CATTIVO!!!

taravana

ciao ragazzi sono taravana nuovo del forum faccio i 73 a tutti.
PROBLEMA:ieri ho comperato un alan 8001 da mettere in bm per sostituire il mio lincoln e andare un po piu tranquillo ma dopo averlo montato ,TRA!!!!! mi accorgo che non esce di modulazione o meglio esce molto piano .
preso dalle mie ire nel frattempo ho adattato un mic amplificato e la situazione non e cambiata,come devo fare?grazie in anticipo per la risposta sono disperato!!!!!

aquilabianca

se l'hai comprato nuovo riportalo al negozio.........

archimede007

Citazione di: baronerosso il 21 Ottobre 2007, 09:41:23
se vuoi ne ho 3 di presse :grin:

Buono a sapersi così so subito dove andare :mrgreen: :-D :grin:

baronerosso

Citazione di: archimede007 il 21 Ottobre 2007, 12:16:27
Citazione di: baronerosso il 21 Ottobre 2007, 09:41:23
se vuoi ne ho 3 di presse :grin:

Buono a sapersi così so subito dove andare :mrgreen: :-D :grin:
oltretutto da noi si fa la raccolta differenziata; plastica, ferro, ecc. ecc
Piccolo ma CATTIVO!!!

rogerkappino

ciao,
ho acquistato da poco l'alan 8001s, ma da quello che leggo in giro avrebbe dei problemi ad essere alimentato con una alimentatore switching. Ho un alimentatore switching TELECOM max 27amp. C'è qualcuno che lo alimenta con uno switching? Da problemi? Grazie.