News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Costruire trasformatori

Aperto da luciano100, 29 Luglio 2018, 09:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano100

Citazione di: Abusivo il 17 Agosto 2018, 09:56:55
Ora so da chi andare a farmi avvolgere dei piccoli trafo!
He!He!He!

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile



luciano100

Citazione di: kz il 17 Agosto 2018, 10:13:32
Come dice Abusivo potresti parzialmente recuperare il prezzo di acquisto creando piccole serie o facendo avvolgimenti su ordinazione, complimenti per la tenacia.
Grazie! Sai quante volte (dalla disperazione) accoppiavo due trasformatori di uscita ,i secondari..per ottenere 2 svolgimenti estremi  da 3000/4000 ohm ..al fine di  poterli adattare, come surrogato trasformatore di modulazione.
Poi vedendo su YouTube, ho potuto ammirare come si costruiscono vari trasformatori...in particolare  un trasformatore d'uscita p.p.per amplificatore Fender.(con il secondario tra i due primari) niente di più semplice.
Solo le..4500+4500 spire mi fanno venire i brividi (con la Coil CNC winder macchine , sarà una passeggiata di salute )


inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile


Abusivo

Io cliente fisso ma pago in natura alcolica!

kz

Citazione di: luciano100 il 17 Agosto 2018, 10:36:37
in particolare  un trasformatore d'uscita p.p.per amplificatore Fender.(con il secondario tra i due primari) niente di più semplice.
Solo le..4500+4500 spire mi fanno venire i brividi (con la Coil CNC winder macchine , sarà una passeggiata di salute )

altro settore di applicazione in cui Abusivo ha interessi, potresti diventare il suo pusher di avvolgimenti


luciano100

Citazione di: kz il 17 Agosto 2018, 12:51:11
altro settore di applicazione in cui Abusivo ha interessi, potresti diventare il suo pusher di avvolgimenti
He!he!he! Io, il pusher di Fabrizio!!
In tema:
Spero di riuscire a farci anche gli avvolgimenti a nido d'ape..555 geloso etc..
I venditori non lo riportano.
Ma con una adeguata programmazione [emoji4][emoji4]..

inviato K6000 Plus using rogerKapp mobile


Abusivo